Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Segnalazioni di errori e imprecisioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 146

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 14:48:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin, scusami se sono capoccione, ma pur non considerando la pagina dei tornei io non ho ancora capito quali sono le gare valide per il grande slam femminile. Per adesso credevo ce ne fossero state solo 3 ma nella classifica ce ne sono 5. E' giusta la classifica?
Grazie
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Roadrunner
Sequenza di curve di base



421 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:03:01   Permalink al post Invia a Roadrunner un Messaggio Privato Aggiungi Roadrunner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rischio di essere meticoloso: Nell' articolo sulla vittoria di Blardone c'è scritto "Adelboden è infatti per il gigante, quello che Wembley è per il tennis o il Maracanà per il calcio". Anche Wembley è (meglio era) uno stadio di calcio.
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:06:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto anch'io...facciamo finta che ci sia scritto Wimbledon!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:07:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione direi che è Wimbledon...! corretto.
Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:14:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 15:49:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, sarò chiamato rompi o quello che vi pare ma ho solo chiesto quali sono le gare valide per il grande slam femminile visti i cambiamenti che ci sono stati.
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Giaguaro
Scio come Franz


Lombardia


1500 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 00:16:32   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Reggae hai ragione, ho provveduto.
L'idea della posizioni e punti dell'ultima gara nel riassunto analisi è ottima, l'ho inserita...fatemi sapere che ne pensate...


Approvo in pieno!
Ma non dimentichiamoci del torneo femminile! Anche qui si dovrebbero apportare le medesime implementazioni.

Torna all'inizio della Pagina

DREAM MAN
Conduzione



Emilia Romagna


1236 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 13:17:57   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ATTENZIONE!!!

Nei risultati del supergigante di Cortina non vengono conteggiati i 50 punti relativi al 4° posto della Kildow!!!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 13:30:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh devi essere capitato proprio al momento giusto perchè l'errore è durato 10secondi!
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2005 : 18:32:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa, ho fatto l'upload di un nuovo avatar, ma se lo seleziono nn esce...premetto che è un immangine .jpg della dimensione di 64x64 così come prescritto....

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2005 : 14:05:48   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel riquadro verde in cui si propone la pubblicità sul sito,
è scritto "don't loose tye chance" con due "o". Così significa "allentare"! Bisogna toglierne una.
Stilisticamente metterei "your chance" invece di "the chance", ma è una sottigliezza...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

garkal
Sequenza di curve di base


Puglia


282 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 10:11:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di garkal Invia a garkal un Messaggio Privato Aggiungi garkal alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusatemi ma per quanto ne so io la prima manche dello slalom di oggi à alle ore 15.00 e non alle ore 18.00

quindi caro matteo ci sarebbe da anticipare la scadenza dell'invio delle formazioni alle ore 14.00

Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante!
Torna all'inizio della Pagina

Roadrunner
Sequenza di curve di base



421 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 13:21:59   Permalink al post Invia a Roadrunner un Messaggio Privato Aggiungi Roadrunner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mellau dove si disputano due Slalom di Coppa Europa si trova in Austria non in Germania. Anche se è nel Vorarlberg che da alcuni non viene considerato più Austria...(in questi casi peró si pensa più alla Svizzera che alla Germania)
Torna all'inizio della Pagina

Tommy
Sequenza di curve di base


Lazio


459 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2005 : 13:11:46   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa ma nella Homepage risulta che il mercato femminile riaprirà solo il 27/02 mentre è prevista l'apertura sul calendario per il 13..cos'è un errore di trascrizione o c'è qualcosa che mi è sfuggito?

Modificato da - Tommy in data 24 gen 2005 13:15:00
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2005 : 13:28:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stasera aprirà la 5 fase delle donne, ma il mercato riparazione aprirà il 13, dopo i mondiali
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 146 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,94 secondi. Snitz Forums 2000