Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 passeggiate/Mountain Bike
 escursioni-ascensioni in montagna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 59

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 15:10:55   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beata te io pultroppo riesco a godermi solo 2 settimane d'estate, se mi danno le ferie, e quando riesco il sabato e la domenica...però quando vado faccio dei bei giretti

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 15:57:27   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

beata te io pultroppo riesco a godermi solo 2 settimane d'estate, se mi danno le ferie...


ma non era stata abolita la schiavitù ?
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:06:18   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no dai non è schiavtù diciamo che ci si deve regolare perchè nel mio ufficio si và in ferie a turni e poi io facendo le paghe le prime due settimane del mese è n po' un inferno e quelle dopo un po' un purgatorio...però finchè c'è da lavorare è meglio approfittarne

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 16:32:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
metti qualche foto anche tu delle tue zone se ne hai!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 16:57:56   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se nel finesettimana il mio computer di casa si riprende un po' vedrò di accontentarti con qualche foto

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

DREAM MAN
Conduzione



Emilia Romagna


1236 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 08:25:51   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di sentieri, la conoscete la ferrata Brigata Tridentina che porta dal Passo Gardena al Pisciadù?

Impegnativa e davvero molto spettacolare... per chi non vuole cimentarsi nelle ferrate, in alternativa c'è sempre il mitico sentiero 666, attrezzato in alcuni punti ma tutto sommato non difficilissimo...
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 15:03:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di quelle zone non conosco proprio nulla!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 14:46:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
queste belle (e calde) giornate autunnali permettono di fare ancora dei bei giri in montagna!!!
ma per via di una mezza influenza non ancora del tutto recuperata ..facciam solo un breve giretto nella bella Val di Mello fino a Casera Pioda. non ci ero mai stata!! bellissima valle!!!!!!
da rifare quando saremo in forma per salire verso il sentiero Roma da qualcuna delle varie vallate che ci sono..!!











Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 20:26:19   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Val di Mello è stupenda, io ci vado sempre d'estate anche perchè è bellissimo andare fare il bagno nel torrente
Siete andati domenica? Domenica mattina sono andato su in bici fino all'inizio della valle poi però sono tornato a casa subito
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 16:42:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si eravam su domenica!! e c'era gente che faceva il bagno nel torrente!! al 4 ottobre!!
però fino all'una circa siam stati su a Casera Pioda a far relax e poi nel pomeriggio abbiam gironzolato nella piana della Val di Mello a fare foto e a guardare i bravissimi scalatori che non so come facciano a salire su certe pareti lisce e ripide!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

DREAM MAN
Conduzione



Emilia Romagna


1236 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 16:49:28   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Val di Mello avete detto che si chiama?

Veramente belle le foto!
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 16:59:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si Val di Mello (famosa per l'arrampicata) e si trova in Val Masino salendo un po' dopo Morbegno

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 20:09:22   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il bagno in Val di Mello l'ho fatto anch'io fino a un paio di settimane fa tanto l'acqua è sempre fredda anche in agosto, quindi non cambia molto se c'è una bella giornata di sole

C'è anche il sito
http://www.valdimello.it/v2/User/asp/VdM.asp
Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 21:06:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma basta kicca fare tutte queste gite...che invidai..!

e poi proprio ora che è forse la stagione migliore!!!!!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 21:26:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...ci siete mai stati in Val Martello? é una valle chiusa molto stretta e d estate si può arrivare tra l ortles ed il cevedale e volendo anche sul nevaio del cevedale. Primavera e autunno obbligo di ciaspole.
Si lascia la macchina a 1750, primo rifugio, nino corsi a 2250m e rif martello a 2850m.
Ci si arriva dalla Val Venosta, venendo da Merano dopo cica 10 km dal bivio per la val senales.
Se non l avete mai vista ve la consiglio vivamente, io sono un abituè!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 59  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,31 secondi. Snitz Forums 2000