Classifica di gara |
Pos. |
|
Nazione |
Punti |
1 |
![bandiera](/images/flags20png/at.png) |
AUT |
129 |
2 |
![bandiera](/images/flags20png/fr.png) |
FRA |
122 |
3 |
![bandiera](/images/flags20png/ca.png) |
CAN |
109 |
4 |
![bandiera](/images/flags20png/de.png) |
GER |
100 |
5 |
![bandiera](/images/flags20png/it.png) |
ITA |
89 |
6 |
![bandiera](/images/flags20png/se.png) |
SWE |
47 |
7 |
![bandiera](/images/flags20png/hr.png) |
CRO |
36 |
8 |
![bandiera](/images/flags20png/jp.png) |
JPN |
16 |
9 |
![bandiera](/images/flags20png/ch.png) |
SUI |
14 |
10 |
![bandiera](/images/flags20png/si.png) |
SLO |
12 |
11 |
![bandiera](/images/flags20png/no.png) |
NOR |
11 |
12 |
![bandiera](/images/flags20png/bg.png) |
BUL |
10 |
13 |
![bandiera](/images/flags20png/us.png) |
USA |
8 |
|
Classifica di specialità - top10 |
Pos. |
|
Nazione |
Punti |
1 |
![bandiera](/images/flags20png/at.png) |
AUT |
1536 |
2 |
![bandiera](/images/flags20png/fr.png) |
FRA |
796 |
3 |
![bandiera](/images/flags20png/se.png) |
SWE |
688 |
4 |
![bandiera](/images/flags20png/it.png) |
ITA |
615 |
5 |
![bandiera](/images/flags20png/ca.png) |
CAN |
544 |
6 |
![bandiera](/images/flags20png/ch.png) |
SUI |
475 |
7 |
![bandiera](/images/flags20png/hr.png) |
CRO |
373 |
8 |
![bandiera](/images/flags20png/de.png) |
GER |
329 |
9 |
![bandiera](/images/flags20png/jp.png) |
JPN |
192 |
10 |
![bandiera](/images/flags20png/us.png) |
USA |
190 |
|
Classifica generale - top10 |
Pos. |
|
Nazione |
Punti |
1 |
![bandiera](/images/flags20png/at.png) |
AUT |
4940 |
2 |
![bandiera](/images/flags20png/ch.png) |
SUI |
4342 |
3 |
![bandiera](/images/flags20png/it.png) |
ITA |
2903 |
4 |
![bandiera](/images/flags20png/fr.png) |
FRA |
2020 |
5 |
![bandiera](/images/flags20png/ca.png) |
CAN |
1816 |
6 |
![bandiera](/images/flags20png/no.png) |
NOR |
1601 |
7 |
![bandiera](/images/flags20png/us.png) |
USA |
1531 |
8 |
![bandiera](/images/flags20png/se.png) |
SWE |
1126 |
9 |
![bandiera](/images/flags20png/hr.png) |
CRO |
1005 |
10 |
![bandiera](/images/flags20png/de.png) |
GER |
846 |
|