Brutte notizie per Karoline Pichler: l'altoatesina classe 1994 è caduta questa mattina nel corso della seconda prova cronometrata sulla Corviglia di St.Moritz, riportando una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro, secondo quando riportato nel tardo pomeriggio dalla FISI.
La velocista azzurra sarà operata nei prossimi giorni, per lesi si prospettano alcune settimana di stop, proprio alla vigilia dell'inizio della stagione di velocità.
St.Moritz: seconda discesa a Aicher davanti a Vonn e Goggia
sabato 13 dicembre 2025
Isere: Brennsteiner guida il gigante, Vinatzer sesto
venerdì 12 dicembre 2025
Federica Brignone portabandiera a Milano Cortina 2026
venerdì 12 dicembre 2025
CE S.Caterina: prima vittoria per Max Perathoner in discesa
Tutt i commenti disponibili:
1 | ManuCirce il 07/12/2023 23:30:04
1994.
Ha quasi 30 anni.
Quanta voglia le rimane per restare un anno ancora in panchina a ristabilirsi e provare a tornare nei ranghi per rischiare di nuovo?
Un augurio forte affinchè comprenda il vero percorso della sua vita [:(]
2 | franz62 il 08/12/2023 18:13:55
Dipende però come è il danno…per quanto riguarda mio intervento al mediale dopo tre settimane ero a posto.
3 | GRINGO il 08/12/2023 19:57:00
A memoria quinto o addirittura sesto infortunio importante. Una decina di anni fa veniva data come una sicura promessa del gigante azzurro Quanta sfortuna. Forza!!!
4 | Katunga il 09/12/2023 10:57:31
franz62 ha scritto:
Dipende però come è il danno…per quanto riguarda mio intervento al mediale dopo tre settimane ero a posto.
Grazie per l'info
Risonanza di settimana scorsa: ginocchio sx, mediale lesioni in due punti e danni di 4° grado alla cartilagine
Lunedi ho l'ortopedico
5 | franz62 il 09/12/2023 15:18:08
Problema è la cartilagine…per quella ci puoi fare tra il poco e il niente…infiltrazioni di acido ialuronico o del frullarono di sangue tuo ma non è che si riformi, sono rattoppi per tirare avanti.