(da fisi.org) In contemporanea con i colleghi maschi, anche il gruppo femminile di World Cup e le squadre "A" e "B" saranno impegnate a Novarello a partire dal 13 maggio e fino al 18 in una serie di test che si alterneranno con quelli che le ragazze di Raimund Plancker sosterranno negli stessi giorni a Verano Brianza nell'ambito della collaborazione con il Gruppo Policlinico di Monza.
Il direttore tecnico altoatesino e i responsabili Alberto Ghezze (DH/SG) e Livio Magoni (GS/SL) hanno convocato le seguenti atlete: Marta Benzoni, Sarah Pardeller, Lisa Magdalena Agerer, Michela Azzola, Camilla Borsotti, Chiara Costazza, Elena Curtoni, Irene Curtoni, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Sabrina Fanchini, Sofia Goggia, Daniela Merighetti e Francesca Marsaglia.
Luce verde a Copper Mountain, dove si allenano velocisti e gigantisti
sabato 8 novembre 2025
Crociato KO per Andreja Slokar
giovedì 6 novembre 2025
Slalomisti a Soelden per preparare Levi e Gurgl
martedì 4 novembre 2025
Slalomiste in allenamento a Levi, Polivalenti a Tignes
martedì 4 novembre 2025
Gigantisti al Diavolezza, Velocisti a Piztal
giovedì 30 ottobre 2025
Gli slalomisti si allenano a Oslo
venerdì 24 ottobre 2025
Paris e i velocisti tra Livigno e Diavolezza
lunedì 20 ottobre 2025
Velocisti allo Stelvio fino a venerdì 24; Polivalenti in Senales
sabato 18 ottobre 2025
Verso Soelden: Bassino, Goggia e le gigantiste in Val Senales
venerdì 21 novembre 2025
CE Levi: Saccardi sfiora il podio, vince Hansson
venerdì 21 novembre 2025
Doppietta per Giada d'Antonio negli slalom FIS
venerdì 21 novembre 2025
Ansia per Lara Gut-Behrami: cade in allenamento a Copper
giovedì 20 novembre 2025
Federica Brignone lavora al JMedical, in attesa di tornare sugli sci
giovedì 20 novembre 2025
Van Deer apre un nuovo quartier generale
giovedì 20 novembre 2025
Luce verde a Copper Mountain, dove si allenano velocisti e gigantisti
giovedì 20 novembre 2025
Stop di qualche settimana per Katie Hensien
mercoledì 19 novembre 2025
Austria, Svizzera, Svezia, Francia, Norvegia per Gurgl
mercoledì 19 novembre 2025
Andrine Maarstoel diventa coach; Foss Solevaag entra in federsci
Tutt i commenti disponibili:
1 | magimail il 11/05/2013 14:48:27
Faccio una domanda che si porrebbe - che so?- uno al bar che di sport sa solo quello che legge sulla Gazza ( salvo poi a parole essere un DT):
I tedeschi a Cipro, le austriache a Maiorca, la Tina sarà a Grado anche quest'anno, la Mancuso e il suo inseparabile Boyfrend Svindalone alle Hawai, Bode in barca, Ivica dopo il ginocchio sarà come sempre a fare caccia subacquea( passione trasmessagli dal papi Ante, grande cacciatore) nella sua isoletta.....
Ma un po' di mare tanto per tagliare, non farebbe bene anche alle nostre?Oppss, scusate, in Italia non abbiamo mare...[}:)]
2 | brunodalla il 11/05/2013 18:13:19
a me sembra che vadano sempre al mare. mi ricordo che l'anno scorso ho visto un sacco di loro foto a san benedetto del tronto. il raduno scritto in news credo sia riferibile ai soliti test atletici di inizio preparazione. poi andranno a fare la vera preparazione, anche al mare.
3 | kaiser il 13/05/2013 09:42:22
Ma Manuela?????
4 | Rega il 14/05/2013 00:03:29
Anche quest'anno andranno al mare, Magi ;)...questo è proprio il primo raduno per fare i test fisici e atletici e avviare la preparazione.