E' la stessa campionessa bavarese a dare quella che lei definisce "brutta notizia". "Oggi il resto della squadra tedesca è approdato a Solden per tre giorni di allenamento. Non io, purtroppo: a causa di una forte forma di raffreddore sono bloccata a casa ed ora devo vedere come comportarmi. La mia speranza è di rimettermi quanto prima, per provare almeno la prossima settimana qualche discesa come si deve. Altrimenti in queste condizioni una partenza a Solden avrebbe poco senso. Ma è ancora presto per tirare conclusioni, spero solo di rimettermi presto". Insomma, la stessa tedesca pone dei dubbi che comunque - se davvero si tratta solo di un raffreddore - sembrano poter coprire solo una piccola percentuale di possibilità in merito alla presenza della Riesch al cancelletto del Rettenbach. Non resta che attendere sviluppi. (mercoledì 17 ottobre 2012)
Pinturault al via a Soelden, Allegre torna ad allenarsi
venerdì 10 ottobre 2025
Le azzurre a Soelden per preparare la prima gara stagionale
venerdì 10 ottobre 2025
Atomic Day 2025: Goggia,Shiffrin,Kilde e la stagione che sta arrivando
giovedì 9 ottobre 2025
Petra Vlhova potrà tornare presto sugli sci
giovedì 9 ottobre 2025
Circo Bianco: come stanno gli infortunati (estate 2025)
giovedì 9 ottobre 2025
Circo Rosa: come stanno le infortunate (estate 2025)
giovedì 9 ottobre 2025
I gigantisti si allenano a Soelden
giovedì 9 ottobre 2025
Slalomiste in Senales, Velocisti a Pitztal
domenica 5 ottobre 2025
Pietro Zazzi e Nina Ortlieb tornano sugli sci
Tutt i commenti disponibili:
1 | lbrtg il 18/10/2012 09:15:13
Per un raffreddore???????????????? A nove giorni dalla gara?????????? Ma di che cosa sono fatte queste atlete!!!
2 | jos235 il 18/10/2012 09:49:38
Diversi protagonisti assenti, sempre che facciano la gara. Speriamo per lo meno nella presenza di Babusiak, sarebbe un durissimo colpo non averlo..
[:246]
3 | eugenio il 18/10/2012 10:05:00
Nell'ex Unione Sovietica, quando arrivava la notizia che qualche "personaggio" soffriva di raffreddore erano guai seri... speriamo che Maria ce la faccia !! [:D][;)]
4 | batmangra il 18/10/2012 13:49:03
non leggo più la frase:"è una brutta tegola"...[:D][:D][:D]....scusate ma oggi mi sento un pò provocatore....e se lo stesso annuncio fosse stato fatto dalla Vonn???....apriti cielo...[}:)][}:)]....comunque la sua poca speranza di farcela per Soelden mi fa propendere per la tesi di Eugenio....[;)][;)]
5 | wlaputzer il 18/10/2012 15:30:59
come si dice dalle mie parti.. la ga mia oia
6 | Admin il 23/10/2012 20:37:24
[:D][:D][:D][:D]
7 | lbrtg il 24/10/2012 18:52:33
Miracoloooooooooooo! Da "RACE".
SOELDEN, HOEFL-RIESCH SARA' AL VIA.
Oggi la bavarese ha deciso
Dopo aver testato la sua condizione sul ghiacciaio di Moelltal, Maria Hoefl-Riesch sarà regolarmente al via sabato nel gigante di Soelden. Negli ultimi giorni la campionessa tedesca soffriva di una forte sinusite adesso in via di miglioramento.