Autore |
Discussione  |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 10:09:01
|
quando trascino qualsiasi icona sul dekstop queste mi si raddoppiano ovvero, non mi si crea un nuovo collegamento ma proprio un "clone".............quella spostata è funzionante mentre quella che è rimasta al suo posto non funziona,non si può cancellarla ed eliminarla come posso fare a risolvere il problema?
|
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 14:53:48
|
Azz... nella mia ignoranza penso forse che sia un virus??? |
 www.energiabianca.it |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 17:12:28
|
Non mi è chiaro..sposti da un posto ad un altro l'icona sul desk, o la importi da altre zone? Comunque problemino singolare che non ho mai sentito.. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 21:28:23
|
problema risolto dopo 2 ore  uno sfondo che avevo scricato da internet mi ha creato questi problemi!
praticamente ogni volta che trascinavo un icona per spostarla automaticamente me ne ritrovavo 2 sul dekstop e così vià, si clonavano automaticamente ed era impossibile eliminarle (quelle rigenerate non funzionavano nemmeno!!) tutto risolto quando ho messo uno sfondo di xp.
|
 |
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 21:30:36
|
Citazione: Messaggio inserito da franky ....automaticamente me ne ritrovavo 2 sul dekstop e così vià, si clonavano automaticamente ....
LEVATEJE ER VINO V'HO DETTO!!!!!       |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 22:04:22
|
no franz bisogna levargli il rum      |
 |
 |
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 01:57:33
|
Ma mettere un bel primo piano del Maialone come sfondo?O una delle migliaia(suppongo)di foto che hai della tua Stelvio?    Meglio che il problema sia stato "semplice"..perchè sentivo odore di virus anch'io..
Frantz e X..Probabilmente aveva bevuto acqua..per quello ci vedeva doppio..aveva un abbassamento di alcoolemia nel sangue   |
 |
|
|
Discussione  |
|