Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Windows Vista
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 15:12:26   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho ricomprato il laptop dopo che uno s*****o malvivente milanese mi ha rubato. Ho installato adesso windows xp e mi viene detto che posso aggiornarmi gratuitamente a windows vista (il novo xp).
Domanda: in che tempi fare l'operazione? conviene aspettare un service pack per evitarsi tutti gli inevitabili bug iniziali? e quando sarà il release di questo sistema operativo?
A proposito: esistono assicurazioni sui portatili?

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 15:18:48   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quel poco che ho letto il nuovo vista e' del tutto diverso da xp e soprattutto in italia devono ancora lanciarlo..non so cosa sia gia' disponibile in rete..forse sei un po' in anticipo sui tempi...

assicurazioni sui laptop? forse solo se lo compri con la carta di credito (in genere per un periodo di tempo limitato) o se te lo rubano in casa (ed hai stipulato una polizza ad hoc contro i danni e/o furti nell'abitazione); altre forme specifiche non ne conosco...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 19:09:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si lo so...ma il problema me lo sono posto perchè nella scatola c'era scritto un papierone su 'sta cosa e quindi ero curioso...

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 19:20:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dal punto di vista assicurativo direi che puoi assicurare qualunque cosa...... non mi sono mai posto il problema, ma se ti rivolgi alla ras o affini e chiedi secondo me te lo assicurano.

per quanto riguarda vista, è in uscita a fine gennaio....
l'interfaccia grafica è molto più bella (a mio giudizio... almeno), dovrebbe cambiare il motore grafico, diventando in 3D.
Da quanto ho sentito dovrebbero anche eliminare la GDI, in pratica non c'è più un intermediario tra processore grafico e applicativo, e si elimina il collo di bottiglia (la stessa tecnologia che usa L'XBox, vi siete mai chiesti come fa un pentium 3 a 1 Ghz e un gforce 3 (6 o 7 generazioni fa) ad avere quella definizione)
ci sono poi delle leggende metropolitane che dicono che dovrebbero implementare il Palladium, ovvero un sistema che blocca qualunque software non originale....
comunque non si conoscono ancora i contenuti della release che dovrebbe uscire a gennaio... meglio aspettare e vedere cosa c'è.... poi magari si uppa.......

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 19:48:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la storia del palladium infatti (che non so se leggenda o no) era quella che un po' mi preoccupava...staremo a vedere!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 20:57:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt
l'interfaccia grafica è molto più bella (a mio giudizio... almeno)

Che sforzo.. basta fotocopiare OsX!

Per quanto riguarda l'assicurazione quoto Matt, non dovrebbe essere difficile assicurare il solo portatile..

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 21:43:34   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho solo software originale: l'eventuale palladium non mi spaventa, quindi!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 21:47:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche gli mp3? le voci dicono che andrebbe a "rompere" anche a quelli...

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 22:46:26   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:
Messaggio inserito da matt
l'interfaccia grafica è molto più bella (a mio giudizio... almeno)

Che sforzo.. basta fotocopiare OsX!

bravo casnas, eccola lì, core image...solo che da fonti varie (forse però non imparziali) si dice che questa nuova gratica sarà un bel carretto da portarsi dietro in quanto a ram ecc ecc, visto il modo in cui è stata implementata (non entro in particolari, per quel poco che c'ho capito).
dicono molte cose sul chip palladium frizz ecc ecc, quello che penso è che poco cambierà all'utilizzatore finale, e sicuramente conviene anche a loro...altrimenti poi il monopolio non sarà più tanto sicuro (linux e macOSX ecc ecc...). Windoz dice che i sistemi operativi piratati dopo 30 giorni dovrebbero fermarsi, e non solo rompere con dei messaggi d'avviso, me la vedo strana, sono solo rumors per ora.
Io ti consiglio di aspettare un (bel) pò di rodaggio a meno che tu non sia un appassionato del settore e tu non abbia altri pc su cui fare affidamento, per l'assicurazione non saprei, sembra dura per il furto, dato anche il tipo di merce...di solito si/ti tutelano sui guasti ma altro non saprei
ciao

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 23:38:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehm... forse mi hai frainteso Fakk..
Io ho ripreso una pubblicità di Apple, con cui lancià nel 2004 il sistema operativo:

Non ci vuole molto a implementare la grafica di Windows, basta fotocopiare quanto fa Apple (si iniziò dalla vista a icone per arrivare adesso al tridimensionale, al trasparente, ai widgets... )

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 14:35:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
verissimo....... OS X tiger è il miglior sistema operativo che sia mai stato fatto...... alla faccia di vista, longhorn e tutte quelle boiatine li.....

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 14:39:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt.. ma quando passi definitivamente a Mac?
L'iPod è il primo passo per molti

www.Moelgg.tk

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,81 secondi. Snitz Forums 2000