Autore |
Discussione  |
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 18:41:56
|
fatevi vedereeeeeeee     |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 19:48:00
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
@X: domenica mi consegni cellulare e portafogli prima di mettere gli sci......d'ora in poi basta cazzeggiare!

tra 6 ore spero di essere a Bormio       
ok va bene... domenica si fa sul serio      |
 |
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 19:56:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Aho! a forza de frequentà quii quattro romanacci quarcosa pure voi vaa state a 'mparà! ....'cci vostri  A X, ma tu sei sicuro d'esse longobardo pieno? c'hai 'na faccia 'n po' sabina, o me sbaio? Comunque me pari l'unico che se po fregià der titolo de omo vero, 'nfatti vedo che c'hai pure 'n ber po' d'imitatori, a quarcuno je riesce mejo a quarcuno peggio, ma nun semo tutti uguali. P.s.: jaaai detto all'adepti tua che pe iscrivese alla lista dell'ommini veri er prerequisito (ma che c***o vorrà dì) minimo è de superà l'ottanta chili? po esse che si te porti appresso Franky pe' 'nantri dieci quindic'anni (sempre ammesso che jaaa fai e noo strozzi prima , ma soprattutto che jaa fa er fisico suo) pure lui po' aspirà e esse parte dell'ommini veri! P. s. 2 (no aa pleistescion) Paolo è 'n discorso a parte, nun me convice pe gnente co quaa faccia da fichetto, nun me stupirei de leggelo sur giornale 'mpicciato co' quarche storia de bagascione, casinò clandestini, tratta dee bianche, che ne so, quarcosa de carino 'nsomma.
 longobardo franz longobardo (almeno credo )se bisogna superare gli 80 kg allora ci sono in pieno |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 07:51:19
|
Citazione: Messaggio inserito da xcarv
@X: domenica mi consegni cellulare e portafogli prima di mettere gli sci......d'ora in poi basta cazzeggiare!

ok va bene... domenica si fa sul serio     
    ma sei pazzo, se togli il portafoglio e il cellulare a x è come fare un sequestro di persona!!!!   x come fai a mangiare e bere domenica!!!!!?????
vuoi un consiglio? al mottolinoi metti sul conto di caimi! |
 |
 |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 08:46:54
|
@Pcaimi: sicuramente domenica nn sono del gruppo, se riesco vado a fare scialpinismo sabato, altrimenti vado domenica  , anche se domenica avrei una pizzocherata a casa di amici!!!
@ X Carve: domenica 99 su 100 nn ci sono, mi raccomando nn dimenticare tutto quello che ti ho insegnato in 1 settimana, rifugi, prosecchi, pizzoccheri, panini e pizze, ma soprattutto vai al Planon   Mi informerò da Claudia del tuo comportamento, okkio a nn farti bagnare il naso Se faccio la pizzoccherata, ti chiamo in diretta.... 
Gobbo si, ma grande estimatore di Tradizione e Distinzione, o meglio dire Opposta Fazione!!! |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
Modificato da - Senzasosta in data 11 gen 2007 09:08:52 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 09:34:51
|
proporrei di bandire SS dal gruppo A.V.    |
 |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 09:51:40
|
Attenti che fra "opposta fazione" e "colonna romana" non è che c'è tanta simpatia       |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 09:52:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
fatevi vedereeeeeeee    
Si, ma te portati dietro Freud e Kant     |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 11:03:24
|
Attenti che fra "opposta fazione" e "colonna romana" non è che c'è tanta simpatia      
E' 4 anni che manco dallo stadio, Tdr è diventata Colonna Romana? |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 22:10:34
|
Citazione: Messaggio inserito da franky

ma sei pazzo, se togli il portafoglio e il cellulare a x è come fare un sequestro di persona!!!!   x come fai a mangiare e bere domenica!!!!!?????
vuoi un consiglio? al mottolinoi metti sul conto di caimi!
allora vado a mangiare i pizzoccheri al mottolino con una bella bottiglia di sfurzat cinque stelle    |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2007 : 23:15:47
|
e io ti farò comagnia!!!!! tanto il caimi usa la visa dell ditta     |
 |
 |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 08:34:49
|
Citazione: Messaggio inserito da franky

vuoi un consiglio? al mottolinoi metti sul conto di caimi!
allora vado a mangiare i pizzoccheri al mottolino con una bella bottiglia di sfurzat cinque stelle   
Grandissimo X .... Ti vogliamo cosi'!!!!!!    |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 21:13:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Senzasosta
Attenti che fra "opposta fazione" e "colonna romana" non è che c'è tanta simpatia      
E' 4 anni che manco dallo stadio, Tdr è diventata Colonna Romana?
Non è una questione di stadio SS  |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 21:25:01
|
Ragazzi complimenti per le foto....da favola! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 08:34:55
|
Ragazzi, ho visto le foto solo oggi. Siete "fuori", ma siete anche immensi! Ma quanto gli avete rotto a Maier? Complimenti. |
 |
|
Discussione  |
|