Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 [Foto] DH Bormio e fantaski group sez. A.V.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2007 : 23:58:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da norcio

l'unico vero campione di queste foto è X, gli altri sono fuffa, forse il ruspa, se se da na aggiustata co qua faccia potrebbe daje fastidio. ma a que quattro salamelle austroamericane, X co na scoreggia je fa e mesh.
W X unico vero campione riconosciuto dalla colonna romana.

quoto sul ruspa, il più grande mangiatore di panini della storia, ma non sono d'accordo su una cosa, io in queste feste mi sono impegnato alla grande, ho messo ben sette kg ora mi stò avvicinando al mitico x!

per senza sosta si che non c'è rimedio!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 08:43:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:
Messaggio inserito da norcio

l'unico vero campione di queste foto è X, gli altri sono fuffa, forse il ruspa, se se da na aggiustata co qua faccia potrebbe daje fastidio. ma a que quattro salamelle austroamericane, X co na scoreggia je fa e mesh.
W X unico vero campione riconosciuto dalla colonna romana.

quoto sul ruspa, il più grande mangiatore di panini della storia, ma non sono d'accordo su una cosa, io in queste feste mi sono impegnato alla grande, ho messo ben sette kg ora mi stò avvicinando al mitico x!

per senza sosta si che non c'è rimedio!

Per me nn c'è rimedio ma l'unico che a mangiare e bere nn si è mai tirato indietro, è il sottoscritto .....

Quelli che .... lo sci lo parcheggiano fuori dal rifugio!!!

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 08:52:59   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ma ti seri tirato indietro a sciare e mi hai traviato pure il grande X

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 09:00:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aho! a forza de frequentà quii quattro romanacci quarcosa pure voi vaa state a 'mparà! ....'cci vostri
A X, ma tu sei sicuro d'esse longobardo pieno? c'hai 'na faccia 'n po' sabina, o me sbaio? Comunque me pari l'unico che se po fregià der titolo de omo vero, 'nfatti vedo che c'hai pure 'n ber po' d'imitatori, a quarcuno je riesce mejo a quarcuno peggio, ma nun semo tutti uguali.
P.s.: jaaai detto all'adepti tua che pe iscrivese alla lista dell'ommini veri er prerequisito (ma che c***o vorrà dì) minimo è de superà l'ottanta chili?
po esse che si te porti appresso Franky pe' 'nantri dieci quindic'anni (sempre ammesso che jaaa fai e noo strozzi prima, ma soprattutto che jaa fa er fisico suo) pure lui po' aspirà e esse parte dell'ommini veri!
P. s. 2 (no aa pleistescion) Paolo è 'n discorso a parte, nun me convice pe gnente co quaa faccia da fichetto, nun me stupirei de leggelo sur giornale 'mpicciato co' quarche storia de bagascione, casinò clandestini, tratta dee bianche, che ne so, quarcosa de carino 'nsomma.

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 09:10:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Q8 al 100% della combricola, sono stato uno di quelli che ha sciato meno di tutti, ma sinceramente lo sci da discesa mi ha stancato, bello fino a mezzogiorno poi gli interessi sono altri ....

Se c'è una cosa di cui bisogna dar merito, scusa Franky ma è dovuto, il migliore è stato Paolo, soprattutto dall'anno scorso è migliorato tantissimo, sia in termini di scorrevolezza sia in termini tecnici

Ho visto un pò affannato, forse l'età, il nostro grande X, ma con un duro allenamento tornerà la vecchia tigre da rifugio....

Quest'anno senzasosta si, ma al rifugio!!!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 13:19:06   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella franky!!!!!

giò

VPAH

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 13:34:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Senzasosta

Citazione:

Q8 al 100% della combricola, sono stato uno di quelli che ha sciato meno di tutti, ma sinceramente lo sci da discesa mi ha stancato, bello fino a mezzogiorno poi gli interessi sono altri ....

Se c'è una cosa di cui bisogna dar merito, scusa Franky ma è dovuto, il migliore è stato Paolo, soprattutto dall'anno scorso è migliorato tantissimo, sia in termini di scorrevolezza sia in termini tecnici

Ho visto un pò affannato, forse l'età, il nostro grande X, ma con un duro allenamento tornerà la vecchia tigre da rifugio....

Quest'anno senzasosta si, ma al rifugio!!!!

se x perde 30kg di panza e taglia quei maledetti capelli forse un giorno riuscirà a lasciare due binari anche lui!!!!

SS domenica c'è il Pcaimi a sciare fuori casa, più precisamente a LIVIGNO sul campo di X!!! vedrai che non è più quel fenomeno che pensa di essere mi sà tanto che il nostro campione regionale lo sommergerà con tutta la sua classe!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 13:37:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

q8 SS è come il buco dell'ozono!!! è venuto in settimana bianca a Bormio solo per fare disastri......quel campioncino che avevamo forgiato l'anno scorso ora passa le giornate di bar in bar o meglio di rifugio in rifugio! x devi ritrovare la via giusta!!!!!

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 14:07:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

q8 SS è come il buco dell'ozono!!! è venuto in settimana bianca a Bormio solo per fare disastri......quel campioncino che avevamo forgiato l'anno scorso ora passa le giornate di bar in bar o meglio di rifugio in rifugio! x devi ritrovare la via giusta!!!!!

X guarda avanti e nn ti curar di loro, chi apprezza veramente il mondo sciistico siamo io, te e Claudia, oltre naturalmente a Mariella....
Lasciamo tirare i curvoni e a carvare, noi siamo forti su prosecchi, pizzoccheri, malfatti, e naturalmente bottiglia di Inferno!!!
Ricorda cosa diceva uno striscione giallorosso:
"Roma alza gli occhi al cielo, solo X Carve è più grande di te!!!"

P.S.: mi sa che domenica rischio l'ennesima scialpinistica....
P.S.2: l'anno prossimo la settimana di natale andiamo in Egitto o a Cuba, ormai possiamo far parte del cast di Vacanze di Natale con De Sica

Modificato da - Senzasosta in data 09 gen 2007 14:08:36

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 14:28:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CUBA UN PAR DE

come dice il ruspa, ogni stagion i so rop!!! si scia d'inverno e si và in bicicletta d'estate

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 15:19:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

CUBA UN PAR DE

come dice il ruspa, ogni stagion i so rop!!! si scia d'inverno e si và in bicicletta d'estate

Q8 il Ruspa, infatti d'Inverno alla Rocca e d'Estate al bar del villaggio con l'All Inclusive ....
E poi Natale dai tuoi capodanno dove vuoi!!!!

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 14:18:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
....Ricorda cosa diceva uno striscione giallorosso:
"Roma alza gli occhi al cielo.....

Aho, me stai sempre più simpatico, troppo secco, ma simpatico...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 16:20:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

Citazione:
....Ricorda cosa diceva uno striscione giallorosso:
"Roma alza gli occhi al cielo.....

Aho, me stai sempre più simpatico, troppo secco, ma simpatico...

La più bella per me resta:
" 10 anni di B e ancora parlate?"

Il derby romano è unico

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 17:17:56   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bono l'inferno

certo che il salto di san pietro visto così fa una certa impressione . In tv è tutta un'altra cosa.

Che la forza della polenta sia con te

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 18:33:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@frà: tacci tua so qui a heathrow stò a portà in valle 'ncarico de NiGGeriane bbone bbone robba che và a ruba nei locali dell'alta valtellina

A Frà statte attento che SS è 'n GoBBBo nun se direbbe ma purtroppo lo è

@SS: ahoo io vado a scia n stò ca$$o de Mottlino ma nun me devi tirà er pacco t'aspettiamo.

@X: domenica mi consegni cellulare e portafogli prima di mettere gli sci......d'ora in poi basta cazzeggiare!

tra 6 ore spero di essere a Bormio

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,88 secondi. Snitz Forums 2000