Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 VOELKL 04/05
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2004 : 16:49:27   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dove posso trovare anche altri sci per la prox stagione, nn sono Völkl?
Merci!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2004 : 16:59:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono contento di non essere l'unico che fa fatica a leggerti.
Un saluto a SNOW4EVER
Mimbax

www.mimbax.altervista.org

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2004 : 17:06:58   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SCUSATE PER IL MIO LESSICO ALQUANTO DIFFICILE DA CAPIRE!!!
SON BRAVO IN ALTRO MA L ITALIANO PROPRIO NIENTE...
COMUNQUE PRENDETE I CONSIGLI COSI COME SONO, SPERO SIANO UTILI A TUTTI... E FARO 1 CORSO D ITALIANO...
CIAO E SCUSATEEEE

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2004 : 18:36:16   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho qui la prova dei nuovi p 60 gc del 2005.
Costruzione credo come quella del modello attuale, le sciancrature le ha fornite Fassa, la novità sta in un nuovo sistema motion, lo at racing di derivazione del reparto corse.
Secondo i testmen, lo sci è molto versatile, si adatta bene ai diversi archi di curva, è molto reattivo e stabile, oltre ad essere preciso tra i pali.

giò

VPAH

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2004 : 21:29:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Ho qui la prova dei nuovi p 60 gc del 2005.
Costruzione credo come quella del modello attuale, le sciancrature le ha fornite Fassa, la novità sta in un nuovo sistema motion, lo at racing di derivazione del reparto corse.
Secondo i testmen, lo sci è molto versatile, si adatta bene ai diversi archi di curva, è molto reattivo e stabile, oltre ad essere preciso tra i pali.

per forza è versatile... col raggio di curva minore è facile fare sia curve da gigante che curve strette.
io che l' anno scorso facevo le gare col p 50 gs da negozio ( e quello faceva raggio 21) ti posso assicurare che era un giocattolo giravi dove volevi, recuperavi, ecc. ecc.
sarà anche preciso tra i pali, ma purtroppo non puoi farli i pali... se non in allenamento o in gara non fisi, quindi ne rimangono ben poche!!!!! a meno che tu non prenda un 188 (forse!) il raggio 21 te lo scordi!!!
secondo me le caratteristiche dello sci da gigante da negozio devono essere quelle descritte, ma a condizione che la manegevolezza non precluda la possibilità di far le gare se uno vuole!! esistono sempre i race carve, se lo si vuole morbido e versatile: + sciancrati con raggio + corto... che differenza c'è allora tra un gigante e un race??? forse sono monotona, ma non la digerisco questa scelta, almeno della volkl, non so se le altre ditte si sono adeguate

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2004 : 21:33:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

dove posso trovare anche altri sci per la prox stagione, nn sono Völkl?
Merci!

se ti interessa in 31 marzo a predazzo pool italia fa provare a tutti gli interessati gli sci della prox stagione!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2004 : 22:47:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolobw

Ciao ,
belli i nuovi modelli ma secondo voi è una grossa c...ta usare sci "da reparto" anche se non si pratica agonismo ??
Perchè secondo me sono molto , molto migliori (almeno gli SL che ho avuto modo di provare).

paolobw

E' vro che chi sa sciare andrebbe alla grande con gli sci da reparto anche fuori dai pali. Il problema è che lo sci da reparto è più nervoso di uno sci da negozio e, pertanto, dura meno. A questo aggiungi che costa anche di più...

Comunque la mia personalissima idea è che chi sa sciare scia dappertutto e CON QUALSIASI SCI!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

jan1976
Virata elementare

51 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 10:13:51   Permalink al post Invia a jan1976 un Messaggio Privato Aggiungi jan1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x snow4ever
Non è un problema di grammatica, è che metti k dappertutto e tagli le parole. Forse sono troppo vecchio per capire questi nuovi gerghi!!!

paolobw
Virata elementare

Piemonte

94 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 13:43:55   Permalink al post Invia a paolobw un Messaggio Privato Aggiungi paolobw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero che chi sa sciare scia dappertutto con qualsiasi sci e (quasi) con qualsiasi neve......pero' non puoi negare che uno sci reparto sia di gran lunga superiore a qualsiasi sci negozio in termini di precisione e stabilità , quindi chi sa sciare è anche in grado di percepire le differenze tra uno schiumone da negozio e un vero sci.

paolobw

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 15:01:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

E' vero che chi sa sciare scia dappertutto con qualsiasi sci e (quasi) con qualsiasi neve......pero' non puoi negare che uno sci reparto sia di gran lunga superiore a qualsiasi sci negozio in termini di precisione e stabilità , quindi chi sa sciare è anche in grado di percepire le differenze tra uno schiumone da negozio e un vero sci.

paolobw

concordo pienamente

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 15:24:53   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono sci da gigante da negozio ke nelle misure 180 cm in su hanno il raggio di 21metri o piu: Head i.RACE GS(ke e 1 sci molto performante anke tra i pali cn la piastra vist), il fiscer, atomic GS11 ecc.... nn mi e piaciuta questa scelta della volkl, cosi in pratica se uno vuole 1 volkl x fare gare e OBBLIGATO a prendere il reparto(ke e tutt altro sci, molto migliore)...poteva benissimo tenere il raggio da 21 metri sul GS e fare il race carv GS cn raggio minore(come fan tutti, anke xke in questo caso ke senso ha fare il race carv GS?? gia il GS e un RACE CARV...) poi dai con 1 spatola da 108 e una coda da 94 mm e un GS???? secondo me la volkl ha fatto la scelta di nn fare uno sci da gara ma cn una bella immagine e x molti sciatori di vari livelli xke kiunque fa girare 1 sci cosi....
TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO...sono belli di serigrafia e basta!!nn hanno fatto nessuna innovazione..e cn quello ke costeranno sinceramente ci sono sci di qualita molto superiore(head, stokli,rossignol 9x wc ecc) x ki fa gare e nn vuole(o nn se lo puo permettere) uno sci da reparto.

paolobw
Virata elementare

Piemonte

94 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 15:48:23   Permalink al post Invia a paolobw un Messaggio Privato Aggiungi paolobw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao SNOW4EVER ,
secondo me lo sci da negozio + simile a quelli di reparto è lo stockli (almeno per cosa mi è stato riferito).
Sono sci bellissimi , fatti in maniera artigianale con all'interno materiali pregiati , non schiuma da barba seccata.
I GS per sciare in campo libero sono secondo me poco adatti , mooolto meglio SL (165) !!!

paolobw

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 18:51:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

paolobw

Assolutamente si! Ma sai com'è, non facendo gare, quindi non avendo la necessità di avere uno sci superperformante...se posso risparmiare 200€ e avere ai piedi comunque un signor sci (come lo sono molti di quelli da negozio)lo faccio volentieri!
Questo era il senso del mio messaggio.

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 19:00:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao SNOW4EVER ,
secondo me lo sci da negozio + simile a quelli di reparto è lo stockli (almeno per cosa mi è stato riferito).
Sono sci bellissimi , fatti in maniera artigianale con all'interno materiali pregiati , non schiuma da barba seccata.
I GS per sciare in campo libero sono secondo me poco adatti , mooolto meglio SL (165) !!!

paolobw

aggiungerei anche i blossom e i duel e il nava che sono sandwich e secondo me che li ho provati assomigliano ad uno sci da reparto

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2004 : 20:02:16   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si assomigliano ad uno sci da reparto xke sono a sandwich...
cmq blossom e duel sono praticamente gli stessi(1 piu morbido, il blossom, e 1 piu duro il duel)... ci sono i blade, ke sono anke gli stradivarius....e cmq i blossom sono troppo morbidi, i duel insomma nn sono eccezionali... sui stokli ti do ragione ma costano come 1 sci da reparto(xke lo e) se pensi ke se gli ordini adesso te li fanno su misura x il tuo rapporto peso, altezza capacita....
le ditte ke logicamente fanno poki sci possono permetterselo...xo poi costano...i duel con contratto maestri viene 800 euro cn piastra e attacco... cn la stessa cifra sinceramente mi faccio fare i stokli "su misura"....il nostro discorso iniziale era aver la possibilita di prendere 1 sci buono tra i pali e in campo libero spendendo il giusto... cioe modelli da negozio semplici (quindi bisogna lasciar perdere duel ecc xke nn ne fanno parte).. nn ce l ho con queste case anzi fanno bellissimi sci, sono tra i poki ke li fanno a sandwich e li finiscono decentemente xo li paghi e come.....la mia perplessita era il motivo x cui le case nn fanno 1 sci da GS conforme fis, 1 da speciale conforme fis e poi x sciate + turistike fanno i relativi RC...e inutile fare lo sci da GS e il RC uguale come raggio e misure...

ciao

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,33 secondi. Snitz Forums 2000