Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Atomic SL11
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pado75

Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2004 : 11:31:51   Permalink alla discussione Invia a pado75 un Messaggio Privato Aggiungi pado75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho scoperto stamattina questo bellissimo forum e mi sono subito registrato e ne approfitto subito per chiedervi un consiglio.Scio da quando ho 6 anni e quest'anno voglio cambiare i miei atomic (b-race) e prendere gli Atomic SL11 + attacchi atomic 412R trovati a 550 euro (ovviamente nuovi) che ne pensate del rapporto qualità/prezzo.
Sono alto 173 e peso 68Kg dite che alti 160 siano quelli giusti (o è meglio 165)

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2004 : 11:40:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne approfitto per darti il benvenuto al volo...! Poichè in questi giorni molti sono ancora lontani dai propri PC magari la rispsosta non sarà velocissima...ma vedrai che qualcuno prima o poi risponderà...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2004 : 11:42:08   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido Pado75

Mi dispiace ma non posso rispondere alla tua domanda, comunque sono convinto che qualcun'altro sarà in grado di farlo.

Comunque, in questo foro (Tecnica e Materiali”, puoi trovare le seguenti discussioni che dovrebbero fare al caso tuo:
“NOTIZIE SU ATOMIC SL 11"
“Atomic o Volkl”
“Atomic SL 9"

Modificato da - Nonno Paquito in data 24 ago 2004 12:00:27

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2004 : 12:11:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pado75

Ciao a tutti, ho scoperto stamattina questo bellissimo forum e mi sono subito registrato e ne approfitto subito per chiedervi un consiglio.Scio da quando ho 6 anni e quest'anno voglio cambiare i miei atomic (b-race) e prendere gli Atomic SL11 + attacchi atomic 412R trovati a 550 euro (ovviamente nuovi) che ne pensate del rapporto qualità/prezzo.
Sono alto 173 e peso 68Kg dite che alti 160 siano quelli giusti (o è meglio 165)

sono dell'anno scorso o di quest'anno?? perchè se sono quelli dello scorso anno si riescono a trovare anche prezzi più bassi di un centinaio di eurozzi..
per l'altezza possono andare bene entrambe dipende dal tuo tipo di sciata..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

pado75

Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2004 : 13:42:13   Permalink al post Invia a pado75 un Messaggio Privato Aggiungi pado75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Almet86 ,penso che siano quelli dell'anno scorso perchè sono quelli completamente di colore giallo invece il modello di quest'anno , se non sbaglio,sono gli SL11M sempre di colore giallo ma con la punta dove c'è la scritta Atomic con lo sfondo bianco.
Tieni presente che ci sono anche compresi gli attacchi nei 550euro

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2004 : 13:42:17   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto, concordo con quanto detto da albet, quelli dello scorso anno si trovano a circa 470 € con l'atttacco sono un bel paio di sci forse un po duri...ciao

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2004 : 13:48:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!!! non me ne intendo molto di atomic, perchè almeno con quelli da negozio non mi sono mai trovata bene!!!

una domanda, ma questo atomic è un modello da negozio o è un reparto corse??
x l' altezza dovrei sapere come ti piace sciare!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

pado75

Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2004 : 13:55:58   Permalink al post Invia a pado75 un Messaggio Privato Aggiungi pado75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'Atomic è un modello da negozio, ho visto che non viene disdegnato
neanche il Wolkl P60 SC RACING

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2004 : 14:38:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono un pò di parte fino all' anno scorso sciavo volkl, quindi ti consiglio di provare un pò di marche e scegliere quella che ti piace di più

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2004 : 20:59:10   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao pado,

l atomic se e quello dell anno scorso e uno sci tosto, abbastanza duro, cattivo, anche se non molto sciancrato(rispetto al fischer, volkl ecc sempre negozio parlo). se 6 un appassionato di curve strette posso consigliartiHead i-SL CP13 in 160cm(119/64/102 r11,1m) sono super divertenti, poi Stokli Laser SL in 161cmun po piu performanti, anche nei pali. Poi se 6 uno veramente FORTE, e ci sai stare sopra ci sono i Rossignol 9s WC e gli head i SL rd ma sono mooolto impegnativi....

ciao

ventodiautunno

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2004 : 12:29:14   Permalink al post Invia a ventodiautunno un Messaggio Privato Aggiungi ventodiautunno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pado75

ventodiautunno

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2004 : 12:33:09   Permalink al post Invia a ventodiautunno un Messaggio Privato Aggiungi ventodiautunno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
atomic sl 11.
io ti consiglierei 165 . come le lunghezze di coppa del mondo.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2004 : 12:35:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y bienvenido

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2004 : 12:49:14   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Personalmente preferisco il 165, cmq l'SL11 è un bello sci se ci sai stare sopra e non ti vuoi riposare un attimo durante la tua sciata!!!
Come sci unico ci penserei due volte, mentre te lo consiglio abbinato ad un altro sci un pò più morbido, così quando ci sono le condizioni adatte e ti và di spingere lo usi, quando ti vuoi fare una sciata più rilassata con gli amici ne usi uno un pò più morbido.
Per esempio se vuoi restare sull'atomic, l'SL9 è già molto più docile, sebbene rimanga uno sci per curve strette e cambi veloci, ma se ti rilassi un pò, non sta lì a romperti le scatole, oppure il volkl che và una favola e se vuoi spingere va benissimo lo stesso.
Per il prezzo concordo con gli altri, mi sembra abbastanza altino!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!

pado75

Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2004 : 13:28:45   Permalink al post Invia a pado75 un Messaggio Privato Aggiungi pado75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per i sapienti consigli ma dove posso trovare questi sci ad un prezzo migliore?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2004 : 13:58:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
essendo possessore di SL11 ti do il mio umile parere , per il mio discreto modo di sciare (mi cimento anche in alcune garette, con scarsi risultati :P) è un ottimo sci, grande tenuta di spigolo sullo stretto, ma ho avuto modo di divertirmi anche tirando qualche curvone non di ampissimo raggio ma vabbe......se devo trovare una piccola pecca parlando di sci da negozio, rispetto all'SL11.12, lo trovo un po più duro in entrata di curva, per il resto mi ci trovo veramente da dio!! per quanto riguarda il prezzo io li ho comprati a febbraio a Livigno appena usciti, sci+attacco (412 race) ho speso 600 eurozzi.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi. Snitz Forums 2000