Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Vendo] MATERIALE DA SCI E ALTRO -AGGIORNATO 29/07
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 01:10:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
che differenza c'è fra i due lacci?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 01:38:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici
potresti mandarmi prezzo se possibile foto dei parastichi grazie

giorgetti.t at gmail.com

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

andreac
Sequenza di curve di base

345 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 08:30:57   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
tra i due lacci quelli che dici tu rimane fisso sul guanto, e sembra un pelo più pericoloso in caso di caduta violenta. invece il laccio normale rimane sempre comodo da mettere e togliere però non è fisso e in caso di caduto è migliore. e quello che usa la maggior parte delle persone in coppa del mondo.

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 08:35:54   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
tommi hai un mex in pvt

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 09:46:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
quindi il laccio che hai tu è semplicemente come i lacci normali di tutti i bastoncini, solo che ha l'attacco per il trigger e lo posso sganciare come quello che ho postato io se ho capito bene?

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 10:41:46   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
quello è sicuro che ce l'ho. molto probabilmente ho anche quello che mi hai postato tu!.
però devo ancora verificare. ti potrebbe interessare?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 11:14:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
in linea di massima si... il tutto verrebbe a costare una ventina di euro giusto?

fammi sapere se hai il laccio che dicevo io...

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 12:20:18   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
si esatto una ventina di euro il tutto. ok appena so qualcosa ti informo

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 20:05:38   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
HO TROVATO ANCHE UNO SCARPONE ROSSIGNOL RACE PLASTICA ZC ZC MM 308 IN VENDITA......

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 20:09:34   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
HO SOLO I VELCRI GIALLI WORD CUP. IL TRIGGER PER IL GUANTO NON CE L'HO PIU.. FAI SAPERE SE SEI COMUNQUE INTERESSATO. CIAO

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2006 : 22:34:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
mah alla fine con i velcro giallo forse mi risultanosimili ai normali bastoni.. perchè per staccare e riattaccare il laccio con il trigger forse ci metto meno a toglierli normalmente...

che ne dici?

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 14:04:53   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
non è la stessa cosa può sembrare simile ma l'attacco trigger è molto più comodo. non so a te la scelta.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 10:33:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
scusa, il velcro giallo è questo?

selvaggio
Virata elementare

97 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 10:45:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di selvaggio Invia a selvaggio un Messaggio Privato Aggiungi selvaggio alla tua lista di amici
che prezzo gli attacchi fks 155 rossignol
grazie

selvaggio

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 08:51:33   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
mi pare di si..
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,7 secondi. Snitz Forums 2000