Autore |
Discussione  |
andreac
Sequenza di curve di base

345 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2006 : 17:56:50
|
ULTIMO AGGIORNAMENTO 13 agosto 2009
http://www.andreachiericato.com/fantaski.htm
aggiornato tutto la galleria.... cliccando sul sito entrerete nella pagina dedicata a Fantaski dove troverete sia la galleria foto che i prezzi
CLICCA SUL LINK SOPRA PER ENTRARE NELLA PAGINA E VEDERE TUTTE LE FOTO E TUTTI I PRODOTTI IN VENDITA
SCI, BASTONCINI, MASCHERE, CASCHI, MATERIALE PER LA PREPARAZIONE DEGLI SCI MA ANCHE MATERIALE DA BICI... NON SOLO SCI... PATTINI A ROTELLE..
BUONA CONSULTAZIONE A TUTTI
ATTENZIONE ! --Questa è una vendita tra soggetti PRIVATI, quindi non è vincolata alle leggi riguardanti gli enti di commercio e i negozi. --Io (di seguito "venditore") sono un soggetto individuale, NON VENDO per conto di società, enti, negozi o persone con attività commerciale. --Coloro che comprano oggetti da me (di seguito "acquirenti") vengono riconosciuti come INDIVIDUI e non come attività commerciale (il venditore vende ad una persona, NON AD UN NEGOZIO) --Il venditore non si assume la responsabilità ai fini della garanzia, in quanto la transazione non è soggetto a quest'ultima. --Il venditore NON è obbligato e nemmeno può fornire o rilasciare FATTURE e\o SCONTRINO FISCALE. --L'acquirente NON può richiedere al venditore di rilasciare tali documenti (riportarti al punto precedente) in quanto esso (venditore) non può e non deve rilasciarli. --La transazione tra soggetti privati, NON prevede nessun tipo di garanzia. --La vendita di OGGETTI NUOVI, NON implica in nessun modo che questi debbano essere soggetti e\o accompagnati da documento fiscale (fattura o scontrino) --Il venditore e l'acquirente, ove previsto da accordi precedenti alla transazione, può dare ed è tenuto a rispettare (secondo i termini di legge vigenti tra le vendite tra privati) un "DIRITTO DI RECESSO", con termine di 7gg. dal ricevimento della merce. --(A integrazione punto precedente) per l'attuazione del "diritto di recesso" si fa fede alla RICEVUTA POSTALE ove prevista (spedizioni tracciate: es. pacco celere, posta raccomandata, corriere espresso) --In quanto al "diritto di recesso", non sono accettati tutti i casi, ma solo queli attinenti alla descrizione dell'oggetto, in pratica se il venditore descrive un pezzo e dicendo che è rosso, ma all'acquirente arriva blu, può essere applicata la restituzione. Non vengono esrcitati diritti di recesso nel caso l'acquirente non abbia richiesto specifica documentazione quali foto, provenienza,qualità, caratteristiche e quando può essere richiesto. Per quanto si attiene alla spedizione, l'acquirente deve riternersi responsabile in caso di mancato recapito se al momento della spedizione viene rifiutata l'assicurazione sul pacco. Nel caso contrario, ovvero il pacco venga assicurato, in caso di mancata consegna potrà essere risarcito, a seconda dei casi, da parte del venditore al compratore una somma che non potrà essere in nessun caso superiore ai 50 euro.
CIAO E BUONA CONSULTAZIONE A TUTTI
|
Modificato da - andreac in data 13 ago 2009 13:14:19 |
|
pastomax
Friuli-Venezia Giulia
33 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2006 : 18:37:57
|
Se mi puoi dare prezzi di: Materiale per bastoni leki Bantoncini scott sl Spazzola rotante dura e sughero Dado cera Fibra speed fiber Ciao |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andreac

345 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2006 : 14:43:22
|
VENDUTO DIAMANTE DMT ROSSO |
 |
|
andreac

345 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2006 : 19:47:07
|
VENDUTO ATTACCO FKS 155 ROSSIGNOL |
 |
|
kant88
Cristiania

Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2006 : 20:46:50
|
Mi daresti il prezzo del Booster? |
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2006 : 21:05:12
|
hai PM.... |
|
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2006 : 23:05:11
|
to ho mandato un messaggio privato |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
rox76
Veneto
32 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 08:52:00
|
interessato a BASTONCINI SCOTT GS 130 CM mi mandi prezzo e se puoi foto? |
 |
|
andreac

345 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 20:58:00
|
booster 25 euro |
 |
|
LCX
Virata elementare

Liguria
84 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2006 : 14:22:11
|
Ciao...
Potresti dirmi la taglia della TUTINA DA GARA ROSSIGNOL e il prezzo??? Io sono alto 1.75 x 70Kg circa... Hai anche delle foto?
Inoltre mi interesserebbe il prezzo delle SPAZZOLE ROTANTI CRINE, NYLON Ma vendi anche il supporto x il trapano o solo le spazzole???
Grazie
LCX |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2006 : 16:09:07
|
ciao ma le manopole con il trigger si possono mettere anche su altri bastoni non leki?
Mi spiego, per sostituire una manopola devo togliere quella vecchia ed incollarci quella nuova giusto? visto che il trigger è legato alla manopola e non al bastone se io inserissi una manopola LEKI su un altro bastone (a patto che il diametro sia lo stesso) dovrei poterlo usare?
Fammi sapere |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
andreac

345 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2006 : 17:55:35
|
CIAO KAUNITZ SI ESATTAMENTE COSI SE TI INTERESSA IO HO ANCHE LE MANOPOLE. BASTA SOSTITUIRE LA MANOPOLA E IL GIOCO E FATTO |
 |
|
andreac

345 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2006 : 17:56:51
|
CIAO LCX LA TUTINA E TAGLIA M SI DOVREBBE ANDARE IO SONO 1.86 E CI ENTRO TRANQUILLO. PER LE FOTO INVIA E-MAIL IN PRIVATO E TI MANDO LA FOTO. SPAZZOLE ROTANTI 20 EURO CAD. MA NON VENDO IL MANICO... SOLO LA SPAZZOLA. CIAO |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2006 : 20:59:25
|
ok altra domanda (adesso mi uccidi ) ma oltre alle manopole dove infilare sto benedetto perno del trigger... hai anche il laccio trigger quello per chi non ha i guanti della leki? Spero di essermi spiegato (in effetti non mi sono capito tanto neanche io)
questo per capirci
[/URL] |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2006 : 21:00:01
|
ps: se hai tutto, a quanto metti manopola e laccetto? |
 |
|
andreac

345 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2006 : 21:12:26
|
quello dovrei averlo. altrimenti ho il velcro racing giallo con lo strappo. ti faccio sapere. comunque le manopole 10 euro. il resto appena controllo la disponibilità ti faccio sapere. Dovrebbe essere 9 quello che dici tu. mentre quello giallo specificato sopra 7. però nulla di sicuro su questo. manopole invece ok. |
 |
|
Discussione  |
|