Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Mercatini di Natale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2006 : 16:54:44   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da Camilla

Citazione:
Messaggio inserito da balineuve
Visto che la discussione ha preso una piega introspettiva mi chiedo ........ perché tante donne desiderano così tanto di essere stupite ?? è un problema di autostima ? o all’opposto perché le gratifica stupirsi di fronte al fatto di trovare un uomo che sappia comprenderle ed apprezzare la loro meravigliosa interiorità ?

...ho dovuto rileggere quanto sopra un paio di volte...e ancora non capisco...vi da tanto fastidio fare qualcosa che alle fanciulle potrebbe piacere solamente per farle felici?!?!? deve esserci sempre un problema di autostima di fondo?!?!? ... e se il problema fosse che alle volte mostrare il lato "romantico" vi rode?!?!?
tanto poi alla fine se una vi interessa... vi propinate pure i mercatini!!!

anch' io l' ho letto e riletto e ho preferito non rispondere !!!

Leggo solo ora le vostre risposte .......... il mio messaggio era volutamente allusivo e provocatorio, comunque personalmente non ho problemi a dimostrare il romanticismo se lo provo realmente ......... mentre evito di fingermi romantico solo per compiacere o stupire una ragazza ....... e comunque nessuna ha risposto alla mia domanda, perchè siete cosi desiderose di provare stupore

E poi se una ragazza mi piace veramente passo volentieri una giornata insieme a lei non solo nei mercatini, ma anche dal parrucchiere .........
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2006 : 17:14:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Balineuve....Buon Natale!!!
e...tanti ..tanti romantici bacini

"....ama la vita...vivi per amare..."

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2006 : 18:03:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah io credo che il fatto di essere stupiti, non credo che abbia sesso
comunque a me piacciono le sorprese

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

balineuve

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2007 : 17:19:02   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh ........ anche a me piacciono, a chi non piacciono le sorprese, ma l'attrazione uomo-donna o donna-uomo è una cosa naturale (specialmente se ci sono interessi in comune ......... oltre il sesso ) e rimango stupito più dall'insensibilità o dalla misoginia che dall'attrazione e dall'intesa fra due persone.

Buon anno a tutti e naturalmente tutte .

Shar
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige

165 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2007 : 10:55:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Shar Invia a Shar un Messaggio Privato Aggiungi Shar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franco1

Secondo voi qual'è il mercatino più bello, più caratteristico, più natalizio? Mi hanno parlato molto bene di quello di Bolzano e di Merano. Io purtroppo non ne ho mai visitato uno (di quelli seri intendo) perchè d'inverno quando posso ,cioè il week end, me ne vado a sciare...
Visto che purtroppo questo week end di sci mi sa che non se ne parla volevo andare a visitarne uno

Posso confermare che quello di Merano sia il più bello!!!
Non lo dico perchè sono meranese eh (beh forse sono un po' di parte), ma parlando con i turisti che fanno il giro di tutti i mercatini altoatesini, dicono che quello di Merano sia il migliore. Non solo per la qualità delle bancarelle, ma per la cornice che Merano offre ai suoi visitatori.

Shar
Denise superstar!!!
Valanga rosa alla riscossa!!!
http://viaggiando.leonardo.it/foto

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2007 : 12:56:08   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Merano è stupenda... Il mercatino non l'ho mai visto ma la città si...
Deve essere stupendo viverci... un pò d'invidia per uno come me che vive a Roma...

There is nothing like the power of dream

Shar
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige

165 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2007 : 14:09:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Shar Invia a Shar un Messaggio Privato Aggiungi Shar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_carpe_diem

Merano è stupenda... Il mercatino non l'ho mai visto ma la città si...
Deve essere stupendo viverci... un pò d'invidia per uno come me che vive a Roma...

Merano è bellissima è vero, da una parte si vive benissimo, ma dall'altra c'è da dire che non offre molte alternative per i giovani, quindi può risultare noiosa.
A volte infatti mi piacerebbe vivere a Roma (città che conosco benissimo, dato che ho dei parenti) ma solo per i "divertimenti".
Per tutto il resto, non mi posso certo lamentare.

Adoro il mercatino perchè in quel periodo la città si riempie di luci e di gente nuova!!!

Shar
Denise superstar!!!
Valanga rosa alla riscossa!!!
http://viaggiando.leonardo.it/foto
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it