Autore |
Discussione  |
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2007 : 14:04:57
|
Citazione:
l'albergo della grande Deborah
intendi il Baita Fiorita? ..azz, e' un 4stelle... vabbe' che pur di vedere da vicino Debbie questo e altro pero'..... magari il Compagnoni.... non e' quello dei suoi?
PS. Danaest guarda che il gruppo AV e' sull'altra mega discussione.... questa e' +.....limitata |
Modificato da - chip63 in data 02 mar 2007 14:06:32 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ronjeremy
Sequenza di curve di base

Toscana
400 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2007 : 14:36:46
|
Citazione:
intendi il Baita Fiorita? ..azz, e' un 4stelle... vabbe' che pur di vedere da vicino Debbie questo e altro pero'..... magari il Compagnoni.... non e' quello dei suoi?
Penso di sì, la e' tutto loro, un po' come era per il Sestriere e gli Agnelli |
magicusna.it |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2007 : 14:49:05
|
Citazione: Messaggio inserito da xp80
scusate riprendo questa discussione perche' l'altra PRINCIPALE ha ormai 114 pagg e non posso scorrerla tutta... allora, mai stato a S.Caterina, vorrei farci un week-end lungo (3/4 gg) magari anche la prox settimana, la situazione neve sembra discreta,
situzione neve discreta???????????????????    uei xp80 guarda che quì si parla di santa caterina non di Corvara, quì la neve è sempre al top anche ad aprile      |
 |
 |
|
jachino
Virata elementare

Lazio
74 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2007 : 15:06:04
|
franky...ora però non me ne far cadere troppa la prossima settimana...che sciare sempre sotto la neve mi disturba.
ARRIVO DOMENICAAAA!!!!!! |
In vino veritas, in lino terital Chi ha stoffa e chi non ce l’ha! |
 |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2007 : 15:47:01
|
Citazione: Messaggio inserito da jachino
franky...ora però non me ne far cadere troppa la prossima settimana...che sciare sempre sotto la neve mi disturba.
ARRIVO DOMENICAAAA!!!!!!
Se arrivi da Brescia, esci a Bergamo e fai Lecco-Colico-Sondrio-Bormio .... Manda Franky a Milano    
|
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
 |
|
jachino
Virata elementare

Lazio
74 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2007 : 16:18:47
|
eh nooooo.... ora mi rimischate le idee...non mi cambiate itinerario. Il più gettonato è stato A1 fino a Milano, tangenziale Est, poi Nord, SS36 Lecco-Colico, SS38 fino a Bormio e infine SS300 fino a Santa. Penso da Roma almeno 9 ore con 2 belvette che mi fanno wrestling sui sedili posteriori 
c'é di meglio? qualcosa di più spedito? ogni minuto che mi fate risparmiare, un grappino! |
In vino veritas, in lino terital Chi ha stoffa e chi non ce l’ha! |
 |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2007 : 16:53:48
|
Citazione: Messaggio inserito da jachino
eh nooooo.... ora mi rimischate le idee...non mi cambiate itinerario. Il più gettonato è stato A1 fino a Milano, tangenziale Est, poi Nord, SS36 Lecco-Colico, SS38 fino a Bormio e infine SS300 fino a Santa. Penso da Roma almeno 9 ore con 2 belvette che mi fanno wrestling sui sedili posteriori 
c'é di meglio? qualcosa di più spedito? ogni minuto che mi fate risparmiare, un grappino!
Ok allora se fai l'A1 quindi Milano-Bologna, segui le indicazioni che ti hanno precedentemente dato, altrimenti se fai il Brennero nn devi arrivare a Milano ma arrivi a Bergamo, comunque anch'io fossi in te farei la semplicissima A1 e poi seguirei le precedenti indicazioni. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2007 : 17:14:00
|
jakino, fino a che giorno vi fermate? SCIATE LA DOMENICA CHE ARRIVATE? |
 |
 |