Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Santa Caterina Valfurva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 14:04:57   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

l'albergo della grande Deborah

intendi il Baita Fiorita?
..azz, e' un 4stelle...
vabbe' che pur di vedere da vicino Debbie questo e altro pero'.....
magari il Compagnoni....
non e' quello dei suoi?

PS.
Danaest guarda che il gruppo AV e' sull'altra mega discussione....
questa e' +.....limitata

Modificato da - chip63 in data 02 mar 2007 14:06:32
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ronjeremy
Sequenza di curve di base

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 14:36:46   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

intendi il Baita Fiorita?
..azz, e' un 4stelle...
vabbe' che pur di vedere da vicino Debbie questo e altro pero'.....
magari il Compagnoni....
non e' quello dei suoi?

Penso di sì, la e' tutto loro, un po' come era per il Sestriere e gli Agnelli

magicusna.it

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 14:49:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da xp80

scusate riprendo questa discussione perche' l'altra PRINCIPALE ha ormai 114 pagg e non posso scorrerla tutta...
allora, mai stato a S.Caterina, vorrei farci un week-end lungo (3/4 gg) magari anche la prox settimana, la situazione neve sembra discreta,

situzione neve discreta??????????????????? uei xp80 guarda che quì si parla di santa caterina non di Corvara, quì la neve è sempre al top anche ad aprile

jachino
Virata elementare

Lazio

74 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 15:06:04   Permalink al post Invia a jachino un Messaggio Privato Aggiungi jachino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky...ora però non me ne far cadere troppa la prossima settimana...che sciare sempre sotto la neve mi disturba.

ARRIVO DOMENICAAAA!!!!!!

In vino veritas, in lino terital
Chi ha stoffa e chi non ce l’ha!

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 15:47:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jachino

franky...ora però non me ne far cadere troppa la prossima settimana...che sciare sempre sotto la neve mi disturba.

ARRIVO DOMENICAAAA!!!!!!

Se arrivi da Brescia, esci a Bergamo e fai Lecco-Colico-Sondrio-Bormio .... Manda Franky a Milano

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

jachino
Virata elementare

Lazio

74 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 16:18:47   Permalink al post Invia a jachino un Messaggio Privato Aggiungi jachino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh nooooo.... ora mi rimischate le idee...non mi cambiate itinerario.
Il più gettonato è stato A1 fino a Milano, tangenziale Est, poi Nord, SS36 Lecco-Colico, SS38 fino a Bormio e infine SS300 fino a Santa.
Penso da Roma almeno 9 ore con 2 belvette che mi fanno wrestling sui sedili posteriori

c'é di meglio? qualcosa di più spedito? ogni minuto che mi fate risparmiare, un grappino!

In vino veritas, in lino terital
Chi ha stoffa e chi non ce l’ha!

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 16:53:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jachino

eh nooooo.... ora mi rimischate le idee...non mi cambiate itinerario.
Il più gettonato è stato A1 fino a Milano, tangenziale Est, poi Nord, SS36 Lecco-Colico, SS38 fino a Bormio e infine SS300 fino a Santa.
Penso da Roma almeno 9 ore con 2 belvette che mi fanno wrestling sui sedili posteriori

c'é di meglio? qualcosa di più spedito? ogni minuto che mi fate risparmiare, un grappino!

Ok allora se fai l'A1 quindi Milano-Bologna, segui le indicazioni che ti hanno precedentemente dato, altrimenti se fai il Brennero nn devi arrivare a Milano ma arrivi a Bergamo, comunque anch'io fossi in te farei la semplicissima A1 e poi seguirei le precedenti indicazioni.

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 17:14:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jakino, fino a che giorno vi fermate? SCIATE LA DOMENICA CHE ARRIVATE?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,62 secondi. Snitz Forums 2000