Ciao. Con un amico vogliamo andare in vacanza ad Ischgl. Il periodo potrebbe essere dal 15 marzo in poi. Potete indicarmi un posto dove dormire ad un prezzo interessante. Inoltre accetto volentieri tutti i consigli sulla vita notturna e i locali da frequentare. Prometto accuratissima recensione sulla località. Grazie.
Io posso consigliarti l'Hotel Fliana che si trova in una posizione eccezionale a pochi metri dalla partenza di due dei tre impianti (Fimba e Pardatschgrath) che dal paese portano alle piste. L'Hotel è molto carino con belle stanze ed un bel centro benessere. Non fa trattamento di mezza pensione ma il ristorante è a disposizione dei clienti con cucina e prezzi onesti. Il forfait settimanale include anche lo ski-pass. Il prezzo non è bassissimo ma questo valutalo tu.
dove ci sono un sacco di hotel, ma anche dei B&B o zimmer, con prezzi che partono da 11 euro in su. Aspetto delle risposte x sapere il prezzo e la disponibilità nel periodo che mi interessa. Appena mi rispondono vi giro le notizie sul forum.
Mi sono accorto che il link non funziona correttamente. Dovete copiare per intero l'indirizzo, e incollarlo nella barra chiamata indirizzo di internrt explorer.
Io all'Apartclaire pagavo 30 € a notte B&B,però rimane un po' fuori dal paese,diciamo di fronte oltre al fiume,per andare in pasese c'è da girare con il taxi...trovato molto bene,quest'anno torno lì!!