In effetti qualcuno magari ci avrà pensato alla funivia alla punta del Matterhorn; Piccoli problemi pratici si possono risolvere: - la punta è troppo stretta per starci in tanti: beh o si abbassa un po' (spianiamo ) oppure facciamo i buchi come sul Breithorn - la pista non può scendere verso Cervinia: si in effetti prende troppo sole, va beh la facciamo verso Zermatt, tanto c'è il biglietto internazionale - verso la Svizzera c'è più neve ma è un po' ripido: ma no che è solo una nera robusta, con qualche adattamento al naso di Zmutt si scende che è un piacere... In effetti però anche quella parete del Rosa...
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
Capisco che tu scherzi ma io non riesco a riderci...sai l'uomo è mAlato! Prendendola a Ridere però in effetti vedo meglio la parete del rosa! Anche se pure lì la stanno facendo un pò fuori dal vasino con le funivie!
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!!
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
4015 Messaggi
Inserito il - 12 nov 2006 : 17:58:28
A me pare che soldi e potere diano alla testa a molti. Bruttura a parte, secondo me difficilmente troverà un riscontro dal punto di vista economico-finanziario ........ a meno che non riescano a rastrellare tutti i più eccentrici miliardari americani, noi europei siamo più sobri e seri.
...e comunque, come detto, ci saranno delle opposizioni/restrizioni: esattamente come sta accadendo ad Andermatt per il sito turistico al posto della (ex) caserma dell'esercito.