Autore |
Discussione  |
ginulfo
Piemonte
16 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2006 : 23:20:04
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
il prezzo non è male, magari vai a prenderli direttamente in negozio che uno sconticino ulteriore te lo fanno. come scarpone dipende un po' dall'utilizzo, con quello sci, che mal tollera il fuoripista (c'ho provato, non ti dico la sofferenza) io direi che l'ideale potrebbe essere un lange wc 120 per fare pandant, ma non è uno scarpone tra i più comodi, altrimenti un fluid 90, sempre lange. le altre marche le conosco meno, ma probabilmente anche un nordica dobermann 110, un tecnica diablo 110 e un atomic rt-ti 100 non devono andar male. l'unico modo per decidere quale scarpone comprare è provarne veramente tanti, e non farsi condizionare dall'aspetto estetico, lo scarpone non deve essere bello, ma non deve far male, se poi è anche bello meglio.
Grazie Matt, per il prox sabato avrò il mio da fare in giro per negozi. Ti farò sapere le offerte trovate ciao e grazie
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
|
silvietta
Emilia Romagna
22 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2006 : 16:17:32
|
Buon pomeriggio a tutti! Sono Silvia e mi appello alle vostre eccelse conoscenze per un consiglio riguardo l'acquisto di nuovi sci. Ho 27 anni, altezza 1.73, peso ...ehm... vabbè 58/60 Kg. Scio da 14 anni ma ci vado solo un settimana all'anno!!! Faccio tutti i tipi di pista ma non sfreccio come quei maledetti austriaci!!! Mi piacerebbe essere più fluida e più continua nei movimenti senza fare una fatica incredibile. Sono molto sportiva (sono una tennista a tempo pieno) ma concepisco lo sci come un momento di divertimento e non di agonismo spinto. La cifra massima che potrei spendere si aggira sui 400 euro. Cosa mi consigliate? Grazie mille!!! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|