Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio acquisto sci per mio figlio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ginulfo

Piemonte

16 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 23:20:04   Permalink al post Invia a ginulfo un Messaggio Privato Aggiungi ginulfo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

il prezzo non è male, magari vai a prenderli direttamente in negozio che uno sconticino ulteriore te lo fanno.
come scarpone dipende un po' dall'utilizzo, con quello sci, che mal tollera il fuoripista (c'ho provato, non ti dico la sofferenza) io direi che l'ideale potrebbe essere un lange wc 120 per fare pandant, ma non è uno scarpone tra i più comodi, altrimenti un fluid 90, sempre lange.
le altre marche le conosco meno, ma probabilmente anche un nordica dobermann 110, un tecnica diablo
110 e un atomic rt-ti 100 non devono andar male.
l'unico modo per decidere quale scarpone comprare è provarne veramente tanti, e non farsi condizionare dall'aspetto estetico, lo scarpone non deve essere bello, ma non deve far male, se poi è anche bello meglio.

Grazie Matt, per il prox sabato avrò il mio da fare in giro per negozi.
Ti farò sapere le offerte trovate
ciao e grazie
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 12:52:34   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Non ho visto fin'adesso questa discussione, non so se ti servirà molto ma puoi guardare qui:Materiale per Junior (e altre discussioni linkate)

silvietta

Emilia Romagna

22 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 16:17:32   Permalink al post Invia a silvietta un Messaggio Privato Aggiungi silvietta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti!
Sono Silvia e mi appello alle vostre eccelse conoscenze per un consiglio riguardo l'acquisto di nuovi sci.
Ho 27 anni, altezza 1.73, peso ...ehm... vabbè 58/60 Kg.
Scio da 14 anni ma ci vado solo un settimana all'anno!!! Faccio tutti i tipi di pista ma non sfreccio come quei maledetti austriaci!!! Mi piacerebbe essere più fluida e più continua nei movimenti senza fare una fatica incredibile. Sono molto sportiva (sono una tennista a tempo pieno) ma concepisco lo sci come un momento di divertimento e non di agonismo spinto. La cifra massima che potrei spendere si aggira sui 400 euro. Cosa mi consigliate?
Grazie mille!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. Snitz Forums 2000