Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Bellezze sulla Neve.... e non
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 454

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 07:16:48   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Bungalow8

Visto che si parla di bellezze, senza andare troppo lontano, su questo forum abita una squitinzia davero di prima, non vi dico chi e', vediamo se indovinate vecchi mandrilli. A sciare sicuramente non e' da coppa del mondo, ma quanto ad avvenenza non e' seconda a nessuno. Vi sfido...

Bungalow8... Dal momento che mi riesce molto difficile pensare che la cosa non arrivi all'orecchio della diretta interessata, comincia a preoccuparti delle conseguenza di quello che hai detto riguardo a come scia...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 08:28:20   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
Ravattina - Bungalow8 1 - 0

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 08:32:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
Citazione:

Ravattina,
come si dice da queste parti: you got it !!! Ci hai preso !!! Dimmi come hai fatto?
P.S.Per quelle che si sono offese: 1) Pensavo si parlasse tra uomini, ma visto che in qualche modo devo difendermi, perche' non inserite foto migliori e meno...da bourka???

Ma vedi... questo è un forum in cui si parla di sci.. e anche se si ride e si scherza sarà MOLTO FACILE che veniamo qui a pubblicare le nostre foto MENO DA BOURKA.
Comprati un calendario di chi vuoi tu, non hai che l'imbarazzo della scelta e, senza dubbio, quelle persone meritano visto che lo fanno per professione.
Noi siamo ragazze "normali" ... visto che non c'è niente di che, come dici tu...perchè non inserisci qui sopra una bella tua gigantografia in modo che possiamo tutte esprimere il nostro giudizio?

Salut!

www.ghedina.com

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 10:30:11   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Citazione:

P.S.Per quelle che si sono offese: 1) Pensavo si parlasse tra uomini

Ehm.. io SONO un uomo. Ma, aihmè, ho trovato lo stesso di dubbio gusto il modo in cui ha posto la questione.

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 10:34:10   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
aspettiamo come suggerito da Luisa una sua foto reale
e ricorda che una donna cattiva sarà sempre + cattiva di un uomo cattivo

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 10:48:26   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Su questo non vi è il minimo dubbio

Anche se le donne cattive sono molto affascinanti, a mio vedere

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 12:51:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Non entro nel merito della questione ma d'ora in poi la leonessa si chiamerà "squitinzia Blo"

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 15:00:03   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici
Citazione:
[...]A sciare sicuramente non e' da coppa del mondo, ma quanto ad avvenenza non e' seconda a nessuno. Vi sfido...

Sento che questo thread darà delle gioie agli amanti dell'horror; mi chiedo, Bungalow, se sei disposto a lasciare i tuoi resti per studio all'Università. Per le donazioni non credo rimarrà molto

Una lamina appena tirata dal Pistoni tra capo e collo?
Legato alla seggiovia costretto ad ascoltarla sino al crollo?
Organizzare i prossimi fantapranzi per 2/3 lustri?
Nudo a fare i passi dx e sx?
Asciuga-scarponi all'ingresso della sua baita preferita

La "squitinzia davero di prima" dopo tanti anni a migliorare i pali... hehehehehe...

Liberate la leonessa che ci divertiamo!

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 15:11:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pgfiore

Citazione:
[...]A sciare sicuramente non e' da coppa del mondo, ma quanto ad avvenenza non e' seconda a nessuno. Vi sfido...

Sento che questo thread darà delle gioie agli amanti dell'horror; mi chiedo, Bungalow, se sei disposto a lasciare i tuoi resti per studio all'Università. Per le donazioni non credo rimarrà molto

http://www.myspace.com/raritet

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 16:39:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Citazione:

Ravattina,
come si dice da queste parti: you got it !!! Ci hai preso !!! Dimmi come hai fatto?
P.S.Per quelle che si sono offese: 1) Pensavo si parlasse tra uomini, ma visto che in qualche modo devo difendermi, perche' non inserite foto migliori e meno...da bourka???

abbiam trovato un cavaliere sul forum

Don't worry, be happy!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 16:41:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Luisa

Citazione:

Ravattina,

Ma vedi... questo è un forum in cui si parla di sci.. e anche se si ride e si scherza sarà MOLTO FACILE che veniamo qui a pubblicare le nostre foto MENO DA BOURKA.
Comprati un calendario di chi vuoi tu, non hai che l'imbarazzo della scelta e, senza dubbio, quelle persone meritano visto che lo fanno per professione.
Noi siamo ragazze "normali" ... visto che non c'è niente di che, come dici tu...perchè non inserisci qui sopra una bella tua gigantografia in modo che possiamo tutte esprimere il nostro giudizio?

Salut!

brava!!!! quoto!

Don't worry, be happy!

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 16:54:50   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Luisa

Citazione:

Ravattina,

Non pensavo di scatenare un piccolo putiferio. Ripeto, ingenuamente pensavo di parlare tra uomini, un po' come si faceva al bar una volta, quando gli argomenti erano piu' sani...Che nessuno abbia preso le mie difese, poco importa, forse ho urtato l'orgoglio femminile, e la competitivita' tra donne, ed ecco spiegate alcune risposte acidine. Chiedo scusa a tutte, e aggiungo che non sono uno...da calendario appeso al muro.
Comunque spero che anche la diretta interessata non si arrabbi per aver detto che non scia da Coppa Del mondo, sarebbe il colmo. Sicuramente leggendo alcuni suoi post di tecnica se la cava alla grande, ma in questo forum mi dite che scia da Coppa del Mondo? Un saluto a tutti, incavolati e non
P.S. Per quanto riguarda una mia foto, provero' a inserirne una al mio ritorno in Italia. Non da bourka, of course

Salut!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 17:03:44   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
ma tu Renata non l'hai mai vista?
nemmeno sciare???

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 17:33:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
leggendo il tuo ultimo post io mi offenderei se fossi un uomo.....

http://www.myspace.com/raritet

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 17:36:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
alt! facciamo un reset....è mai possibile che in una discussione nata con intento scherzoso e goliardico mi devo ritrovare queste cose?
bungalw...tralasciando il resto...attento al quoting, altrimenti si fa fatica a capire...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 454 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,66 secondi. Snitz Forums 2000