Autore |
Discussione  |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 11:47:39
|
Grande Maze, la nostra sciatrice nudista preferita |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 12:29:20
|
Citazione: Messaggio inserito da MAKU
Però la Maze...lasciala!!
Mica ho detto di toglierla    ...la Tina fa sempre la sua porca figura     |
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 06:51:33
|
Scusate ma la Julia Mancuso non se la fila nessuno? Lei ha una sguardo che promette fuoco e fiamme, andate sul suo sito, ci sono delle foto niente male. Comunque mi devo documentare su questa norvegese dell' 83... |
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 07:09:58
|
Visto che si parla di bellezze, senza andare troppo lontano, su questo forum abita una squitinzia davero di prima, non vi dico chi e', vediamo se indovinate vecchi mandrilli. A sciare sicuramente non e' da coppa del mondo, ma quanto ad avvenenza non e' seconda a nessuno. Vi sfido... |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 09:21:10
|
aiutino... ? una fototessera... ? |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 09:44:23
|
La cosa ci incuriocisce assai |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 11:24:02
|
La Fiorentina waterpolo
 |
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 12:57:48
|
Love sei proprio incorreggibile!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 13:06:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Bungalow8
Visto che si parla di bellezze, senza andare troppo lontano, su questo forum abita una squitinzia davero di prima, non vi dico chi e', vediamo se indovinate vecchi mandrilli. A sciare sicuramente non e' da coppa del mondo, ma quanto ad avvenenza non e' seconda a nessuno. Vi sfido...
Si, ma qui di "squitinzie di prima" non ce n'è mica una sola...  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 17:06:07
|
Non e' una fototessera, e comunque dalle foto che vedo in giro sul forum (tra le registrate), non mi sembra che ci sia tanta roba. Ma la mia favorita merita, e alla grande: ho buttato un occhio dulle tante foto che avete postato, credetemi e' da medaglia. Deve essere anche sufficientemente spassosa e di quelle che non se la tirano piu' di tanto...Forza, Forza , vi vedo in difficolta'.... |
 |
|
realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 18:09:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Bungalow8 dalle foto che vedo in giro sul forum (tra le registrate), non mi sembra che ci sia tanta roba.
Benvenuto, signor conte!
   |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
 |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 01:48:05
|
Ravattina, come si dice da queste parti: you got it !!! Ci hai preso !!! Dimmi come hai fatto? P.S.Per quelle che si sono offese: 1) Pensavo si parlasse tra uomini, ma visto che in qualche modo devo difendermi, perche' non inserite foto migliori e meno...da bourka??? |
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 01:54:00
|
Madonna come mi rode essere preso in castagna! Da una donna non me lo aspettavo proprio. Una preghiera: vorrei che la cosa non arrivasse all'orecchio della diretta interessata. Pensavo che nessuno ci sarebbe arrivato, non avevo fatto i conti con... Ravattina. Complimenti ancora. |
 |
|
Discussione  |
|