Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Fantaski Quotidiani Autunno-Inverno 2006/2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 17:51:38   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da stroppolina

Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Alla faccia della dieta di alcuni.....Gnocchi fatti in casaDelizia allo stato puro..

e volete sapere cosa ha detto ieri il signorino in macchina tornando da bologna???io non sono proprio pieno pieno...

..E' che quelle maledette pesche sotto alto spirito alcoolico mi han fatto digerire rapidamente il tutto..
Alla fine però son arrivato a casa troppo tardi per cenare(alle 22)..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 17:59:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Quelle pesche erano davvero scostumate!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 18:54:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
oggi ho saputo che il ragazzo con il quale sono stata si e dichiarato di essere gay......e il secondo che lo fa......

sara colpa mia??????

mi sento un po triste....devo essere sincera.....

http://www.myspace.com/raritet

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 18:55:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Jana ieri ho sentito il tuo uomo al telefono!

quale???

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 19:26:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Jana ahahhaha mi sa che è colpa tua!!!

Lucas è il tuo uomo no?? Anche se lui nega!....avrà paura di diventare gay???

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 20:03:45   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da stroppolina

Citazione:

Alla faccia della dieta di alcuni.....Gnocchi fatti in casaDelizia allo stato puro..

e volete sapere cosa ha detto ieri il signorino in macchina tornando da bologna???io non sono proprio pieno pieno...

..E' che quelle maledette pesche sotto alto spirito alcoolico mi han fatto digerire rapidamente il tutto..
Alla fine però son arrivato a casa troppo tardi per cenare(alle 22)..

Comunque, caro Was, ieri ho visto che zitto zitto triti bene...

RealSki 2009 - Photo Gallery

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 22:01:12   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da jana

ho fame......
mammma fammi da mangiare.................

darling...se ieri venivi al fanta-pranzo oggi non avresti fame

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 22:25:49   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Caro Rospo,per quello la Stroppolina non ha messo faccine..quando han visto il mio piattino di dolci stavano per stramazzareE quella cremina fritta era sublime..E' che con Irebec ho parlato tantissimo, quindi son anche rimasto tranquillo..ecco spiegato il languorino durante il ritorno(accompagnato da gola secca)

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 22:43:21   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
darling io oggi ho mangiato questi:

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 23:08:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da jana

oggi ho saputo che il ragazzo con il quale sono stata si e dichiarato di essere gay......e il secondo che lo fa......

sara colpa mia??????

mi sento un po triste....devo essere sincera.....

Jana, quando leggo i tuoi messaggi mi verrebbe voglia di diventare sceneggiatore. Ridici sopra, meglio che abbia scoperto di essere gay dopo ... non durante

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 23:12:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
..quando han visto il mio piattino di dolci stavano per stramazzareE quella cremina fritta era sublime..

Waso, mi viene voglia di aprire il frigo . Finiscila e torna a fare le previsioni del tempo, sciò

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 00:28:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
uffiiii, darling...ma come ti presenti doppo cosi tanto tempo senza i fiorni...non ci posso credere che non mi hai tradito....?

Simski sai quale e il problema...ok quello primo che avevo 14 anni e non capivo niente.....ma con il secondo sono stata (ok solo 2 giorni)...4 anni fa.......ma se uno e gay....si nota.........solo io non lo capisco.....e da piangere....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 00:31:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
2 giorni??? Capirai...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 00:37:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
confesso sono una che non riesce ad avere relazioni lunghe...anzzi io neanche le chiamo relazioni....apparte un ragazzo con il quale ho una relazzione apperta da quando avevo 14 anni....ma e stupido chiamarlo relazione....perche e tutto trane quello.....

e che io amo troppo se stessa.......

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 00:38:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
non so perchè, ma... si era capito!!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,06 secondi. Snitz Forums 2000