Autore |
Discussione  |
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 06:27:10
|
Buongiorno Forum!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 08:29:41
|
Buondì!!! Oggi la vedo dura stare sveglio..
Citazione: Messaggio inserito da jana
non ho sonno...uffiiiiii che si fa ora....inizio a contare????
Jana ma che domande fai??? Inizia a studiare le formazioni se non hai sonno!!! |
 |
Modificato da - Fenomeno in data 10 ott 2006 10:59:50 |
 |
|
dave76

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 09:09:32
|
Buongiorno forum!!!!! Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii darling.....si lo ammetto TI HO TRADITO CON UNA TEGLIA DI FUMANTI LASAGNE. Ma volevi i fiori???? Io pensavo che ti bastasse una cesta di funghi porcini appena raccolti. O sono troppo materialista???     |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 09:45:18
|
Citazione: Messaggio inserito da jana ...e che io amo troppo se stessa.......
Che è? uno sdoppiamento di personalità? |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 09:59:43
|
Oggi a casa con un raffreddore spaventoso... ho i muscoli che non me li sento più... hanno qualcosa di metallico tipo anima di titanial degli head worldcup......  |
|
 |
|
dave76

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 10:08:52
|
eh capirai....io è tanto che i muscoli non me li sento più!!!! o sono io che sono diventato sordo oppure sono loro che hanno preso il volo. sono ancora indeciso ma penso che l'opzione numero 2 sia la più attendibile   |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 10:41:19
|
heheheheheh, il peso dei 30 si fa sentire....... |
|
 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 10:51:17
|
10 minuti fa il mio tutor per la tesi mi ha detto che devo "mettermi in standby"...ho fatto tutto quello che dovevo fare troppo velocemente, così per proseguire il lavoro devo aspettare un paio di giorni che arrivino dei nuovi dati ....ma sono impazzito??? Questa è una notizia stupendaaaa!!! Vuol dire che avrò due giorni per dedicarmi totalmente alle squadre!!!!     |
 |
 |
|
jana

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 11:31:25
|
ma che secchione che sei fenomeno...invece io come al solito sono indietro...
i funghi dave....???no no poi mi aveleni....e io imbalsamata non vengo bene.......e poi e ancra presto per una faraona jana......
fare le squadre.....ma no....poi sarei troppo brava......
frantz io sono una gemelli....vuoi che abbia una sola personalita....hahhahahahahahha io sono una di quelle compri una...te ne arrivano a casa 1000
ah.....e buongiorno gente.....ora mi sono bevuta un supradyn....e secondo la pubblicita tra un po volo.....o forse era quello un altra pubblicita.... |
http://www.myspace.com/raritet
 |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 11:49:29
|
Citazione: Messaggio inserito da jana ...compri una...te ne arrivano a casa 1000
Jana, io ho moglie, madre e sorella (nonchè figlio, ma quello è maschio e non conta) gemelli e mia moglie è pure meridionale con 36 cugini di primo grado ....è proprio il caso di dirlo "paghi uno compri mille"!
p.s.: ti prendevo in giro perche si direbbe "in me stessa", non "in se stessa".  p.s.2: a Roma si dice anche "se ti chiudi in te stessa poi butta la chiave!"     |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 11:50:30
|
p.s. 3: mi sei sempre più simpatica!  |
 |
|
jana

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 12:00:24
|
"p.s.: ti prendevo in giro perche si direbbe "in me stessa", non "in se stessa"."
quanto mi sforzi( be non tanto...mi sono un po rilasata ultimamente....sai non dico cose inportanti cosi...anche se sbaglio non e grave....)...continuo a tradurere i miei pensieri dal croato in italiano....e allora sucedono questi errori... e che mi scordo....che le componente della frase le componiamo diversamente....voi in croazia e voi in italia....
grazie per avermi correto    
p.s.-hai pienamente ragione...non e gisuto che io vi do la mia simpatia.....e voi a me non insegnite l'italiano.....in questo mondo non e niente gratis    
|
http://www.myspace.com/raritet
 |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 12:13:02
|
lo so Jana, l'italiano è complicatissimo, se "stessa" lo usi come aggettivo è un conto, ma se lo usi come rafforzativo è un altro...stavo cercando un modo di spiegartelo, ma se te lo scrivo ti creo solo confusione... Bacioni anche a te  |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 12:16:05
|
Citazione: Messaggio inserito da jana ....tra un po volo.....o forse era quello un altra pubblicita....
Si, quella degli assorbenti con le ali     |
 |
|
Discussione  |
|