Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 devo comprare degli sci nuovi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Danilo59

13 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 14:40:27   Permalink al post Invia a Danilo59 un Messaggio Privato Aggiungi Danilo59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nell'intervallo sono andato poi ad acquistare il rossignol 9x a 360€ e confermo che mi hanno montato gli attacchi Axial 2 quindi penso tutto ok. Orny sei anche tu dell'idea che si tratta di un buono sci e con un buon prezzo?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 14:48:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul prezzo non sono d'accordo che è convenientissimo.

guaarda qui:

http://cgi.ebay.it/Rossignol-Radical-9X-Ti-Bind-Axial2-120-Mod-06-NEU-Set_W0QQitemZ290032761529QQihZ019QQcategoryZ59605QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Rossignol-Radical-9X-Ti-Bind-Axial2-120-Mod-06-NEU-Set_W0QQitemZ290032067747QQihZ019QQcategoryZ59605QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

su quest'ultimo:

http://cgi.ebay.it/Rossignol-Radical-9X-Ti-Bind-Axial2-120-Mod-06-NEU-Set_W0QQitemZ290031876390QQihZ019QQcategoryZ59605QQcmdZViewItem

se fai una proposta ed insisti penso che potresti portarli via a 394€

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 26 set 2006 14:48:51

Danilo59

13 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 15:11:36   Permalink al post Invia a Danilo59 un Messaggio Privato Aggiungi Danilo59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si hai ragione però devi fidarti ed avere il tempo per fare una offerta al momento giusto.Vedo comunque che non ho acquistato così male. Grazie a tutti e alla prossima!

Modificato da - Danilo59 in data 26 set 2006 15:16:48

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 16:04:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh...... abbiamo talmente tanto acquistato da ski.bilek skiprofis e ski-profis (tre utenti diversi che fanno capo allo stesso negozio) che è degnissimo di fiducia.....
390euro per un sci dell'anno scorso non mi sembra un prezzone... ma contento tu, contenti tutti....

Danilo59

13 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 16:11:20   Permalink al post Invia a Danilo59 un Messaggio Privato Aggiungi Danilo59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt ti ringrazio per il suggerimento! Sono entrato solo da pochi giorni nel forum quindi non evevo mai avuto occasione di leggere da Voi queste informazioni.Questa volta ho acquistato a 360€ questo sci che mi è stato offerto in altri negozi a 480€.Tengo in ogni caso presente il tuo consiglio.Grazie ancora

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 16:26:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

beh...... abbiamo talmente tanto acquistato da ski.bilek skiprofis e ski-profis (tre utenti diversi che fanno capo allo stesso negozio) che è degnissimo di fiducia.....
390euro per un sci dell'anno scorso non mi sembra un prezzone... ma contento tu, contenti tutti....

io a 394€ mi riferivo al modello di qs.anno

Danilo59

13 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 16:31:21   Permalink al post Invia a Danilo59 un Messaggio Privato Aggiungi Danilo59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio ora ho visto.Pazienza ormai è andata. Mi auguro almeno di trovarmi bene con questi che ho appena acquistato.Che dici?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 16:46:20   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leggi qui ..........per quel che vale

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5615&SearchTerms=pcaimi

Danilo59

13 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 17:10:44   Permalink al post Invia a Danilo59 un Messaggio Privato Aggiungi Danilo59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto non mi resta che aspettare la prima sciata e Vi saprò dare anche la mia opinione, ginocchio permettendo, visto che Vi ricordo che mi sono rifatto il crociato anteriore a marzo.Non credo quindi di riuscire a correre troppo per questo anno.

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 20:47:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi allaccio a questa discussione perke' anke io ho un dubbio che mi rosica da un bel po'.....
Sono alto 1,86 e peso "solo" 70kg...scio da molti anni e il mio livello e' da gran turismo.
Gli sci da me addocchiati sono i dynastar speed course in misura ,data la mia altezza, di 1,78 cm.
Il mio dubbio e' che uno sci del genere nonostante il mio livello sciistico potrebbe darmi problemi come gestibilita'???Nel senso....sono tosti da tenere 6 ore di fila???Per farli carvare benino quante fette di carne di vitello mi devo mangiare a colazione???
Il mio scopo e' quello di trovare comunque un qualcosa che a velocita' nn "sbatti" ....
ultimo pensierino....ho visto lo skicross della dynastar...bella grafica...e nn so quanto in realta' possa essere piu' morbido rispetto allo speed course ... qualcuno ne sa qualcosa???
Accetto consigli di ogni genere dato che ho l'acquolina e una tremenda fretta di comprare l'atrezzo giusto per questa meravigliosa stagione che verra'!!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 20:58:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io un'ideina ce l'avrei...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 21:07:32   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse è la stessa che ho io

giò

VPAH

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 21:15:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magari un bel head supershape speed? (scommetto che ti ho letto nel pensiero, caro dani.....)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 21:29:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nooooo...

http://www.head.com/ski/products.php?region=it&tag=racing&id=598

177cm

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 27 set 2006 : 14:39:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche questi due non sono male:

Nordica speedmachine mach 3 power xbi : ( misura 178 )

http://www.nordica.com/ski/scheda.php?s=2&target=476

Oppure :

Volkl supersport AllStar Titanium ( Misura 175 )

http://www.voelkl.com/eu/ski/it/ski/supersport/5

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi. Snitz Forums 2000