Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci per bambina in espansione rapida
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 28 set 2006 : 18:42:47   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Nonno Paquito Inserito Hola

Direi che la categoria di sci che cerchi per tua figlia è la stessa che ho cercato io per Irene, ovvero la fascia di sci junior per "preagonisti" (Head team Race, Rossignol Power, Salomon Equipe 8T, Fischer RC4 Competition Jr, Dynastar Team Omeglass, ecc...) così difficile da trovare nei negozi.
Troverai piu informazione nella "ormai famosa" (vero Dani?) discussione Materiale per Junior (e altre discussioni linkate)

Grazie Nonno. E' ancor più difficile trovare questi sci nella misura che servirebbe a mia figlia, cioè 157 meglio 160. Anche sul sito di Orny, che credo sia il meglio fornito in assoluto, non li trovo...purtoppo è un'altezza in cui molti ragazzini/e sono costretti a passare agli sci da adulti, in fondo 160cm a 11 anni non sono frequentissimi per una bambina...sulla carta i modelli ci sono ma evidentemente i commercianti non fanno troppo approvvigionamento di queste misure...non demordo comunque!!!
Citazione:
Rospus - Mi ero perso il post, scusa. L'anno scorso ci siamo iscritti allo sci club Aterno, e quest'anno rinnnoviamo. Pesco i contatti e te li giro.

grazie Rospus, li ho ricevuti!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 28 set 2006 : 18:58:48   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lilliput

Citazione:
Nonno Paquito Inserito Hola

Direi che la categoria di sci che cerchi per tua figlia è la stessa che ho cercato io per Irene, ovvero la fascia di sci junior per "preagonisti" (Head team Race, Rossignol Power, Salomon Equipe 8T, Fischer RC4 Competition Jr, Dynastar Team Omeglass, ecc...) così difficile da trovare nei negozi.
Troverai piu informazione nella "ormai famosa" (vero Dani?) discussione Materiale per Junior (e altre discussioni linkate)

Grazie Nonno. E' ancor più difficile trovare questi sci nella misura che servirebbe a mia figlia, cioè 157 meglio 160. Anche sul sito di Orny, che credo sia il meglio fornito in assoluto, non li trovo...purtoppo è un'altezza in cui molti ragazzini/e sono costretti a passare agli sci da adulti, in fondo 160cm a 11 anni non sono frequentissimi per una bambina...sulla carta i modelli ci sono ma evidentemente i commercianti non fanno troppo approvvigionamento di queste misure...non demordo comunque!!!
Citazione:
Rospus - Mi ero perso il post, scusa. L'anno scorso ci siamo iscritti allo sci club Aterno, e quest'anno rinnnoviamo. Pesco i contatti e te li giro.

grazie Rospus, li ho ricevuti!!!

in effetti gli sci junior in quelle misure non sono facili da trovare.
Devi provare nei negozi che vendono materiale agli sci club, il problema è che di solito gli sci si ordinano a luglio/settembre per la stagione futura e soprattutto quelli dal 16o in poi i negozo li comprano solo su ordinazione e normalmente con prezzi da contratto atleta.
Per farti un esempio lo scorso anno dynastar 64 team course h. 164 con attacco look PX12 euro 350.

Modificato da - bicco in data 28 set 2006 18:59:25
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. Snitz Forums 2000