Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Spaccio della DAINESE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manuelv

10 Messaggi

Inserito il - 14 set 2006 : 13:51:14   Permalink alla discussione Invia a manuelv un Messaggio Privato Aggiungi manuelv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa indicare dove si trova lo spaccio della Dainese?
Quello vicino alla fabbrica dove si riescono a trovare tute a metà prezzo se non meno?

Manuel

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 14 set 2006 : 14:14:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a molvena... vicino bassano del grappa..... ne abbiamo comunque già parlato, prova ad usare la funzia cerca....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

manuelv

10 Messaggi

Inserito il - 14 set 2006 : 17:53:04   Permalink al post Invia a manuelv un Messaggio Privato Aggiungi manuelv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 14 set 2006 : 19:29:00   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molvena, arrivando da Marostica, dopo(200m circa)l'outlet Diesel e la Farmacia(adiacenti) arrivi ad un incrocio nn tanto grande con un negozio a far da angolo..Giri a destra li..Prosegui poi per un 2km circa e lo trovi sulla sinistra..Anche se ti vedi andare verso il nulla non preoccuparti, è la via giusta.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 set 2006 : 20:05:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si in effetti sembra di andare in mezzo ai campi... anche se arrivi dall' autostrada... bisogna chiedere come minimo 2 volte... perchè sembra di essere in mezzo allla campagna.... in effetti non sembra... è!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

GU
Sequenza di curve di base

187 Messaggi

Inserito il - 15 set 2006 : 15:17:39   Permalink al post Invia a GU un Messaggio Privato Aggiungi GU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma il cinquanta percento e anche meno è per dire oppure corrisponde ai prezzi applicati?
Visto che sembrate frequentatori abituali:
a) è disponibile tutta la gamma di prodotti per lo sci (protezioni – guanti – caschi – abbigliamento) o qualche prodotto e fabbricato altrove e qui non si trova?
b) C’è un periodo migliore per andare a vedere di concludere qualche affare?

la prima coppetta del GU con il Grande Zeno (particolare foto di gruppo all'Abetone 1966)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 set 2006 : 18:12:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sono stata solo 2 volte perchè anche se è in veneto, per me non è la strada dell' orto... e mi costa di benzina e tempo...
quando ci sono stata ero fuori stagione, in ottobre mi diceva la commessa che arriva molta roba (io ovviamente ci sono stata ad aprile)
da quel che mi ricordo : corpetti protezioni per lo slalolm, caschi e molta roba da moto, ma l' ultima volta che ci son stata risale a 2 anni fà

tu Gu di dove sei?

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 15 set 2006 : 20:15:08   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I caschi erano molto belli(ad Aprile anch'io Blo)solo che in tal periodo avevano poche taglie rimaste(portavo a casa quello del ghedo a 40€ se solo avessi avuto la testa più piccola)..Tute da sci a pieno, tanti guanti e maschere..Se vai come han detto anche a me e ti dice la Blo ad Ottobre, magari i prezzi son un pochino più alti(10%)rispetto aprile, ma la scelta è vasta(al piano sotto, il piano sopra è più moto)..

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 set 2006 : 20:45:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buonissimo a sapersi... certo... per me è un po' fuori mano... ma una bella tuta dainese non ha prezzo...
invece spacci di abbigliamento sciistico in lombardia?
io segnalo willy sport in via lamarmora.... a milano... non ricordo il civico... so che è vicino all'incrocio con via commenda, tiene rossignol e dynastar a prezzi ottimi... l'abbigliamento un po' meno

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 set 2006 : 22:22:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma non potevano metterlo un po' più lontano?

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 16 set 2006 : 14:47:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

... ma una bella tuta dainese non ha prezzo...

rabbrividire di freddo dentro una dainese ... non ha prezzo!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 set 2006 : 15:04:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che siano un po' migliorate... perchè di estetica sono assolutamente le migliori....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 set 2006 : 15:44:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guinsciolin

Citazione:
Messaggio inserito da matt

... ma una bella tuta dainese non ha prezzo...

rabbrividire di freddo dentro una dainese ... non ha prezzo!

per tutto il resto c' è mastercard.... ma anche per la tuta direi

veramente speriamo sia migliorata

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 set 2006 : 18:34:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito di mastercard.....

Sci comitato belli belli: 700 euro, con mastercard
Un paio di leki: 70 euro, con mastercard
Uno skipass giornaliero: mediamente 30 euro, con mastercard
Rompere sul cranio di uno sciatore che ha osato salirti sulle code una leki: NON HA PREZZO!!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000