Autore |
Discussione  |
|
manuelv
10 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2006 : 13:51:14
|
Qualcuno mi sa indicare dove si trova lo spaccio della Dainese? Quello vicino alla fabbrica dove si riescono a trovare tute a metà prezzo se non meno?
Manuel
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2006 : 14:14:22
|
a molvena... vicino bassano del grappa..... ne abbiamo comunque già parlato, prova ad usare la funzia cerca....
|
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
manuelv
10 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2006 : 17:53:04
|
Grazie
|
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2006 : 19:29:00
|
Molvena, arrivando da Marostica, dopo(200m circa)l'outlet Diesel e la Farmacia(adiacenti) arrivi ad un incrocio nn tanto grande con un negozio a far da angolo..Giri a destra li..Prosegui poi per un 2km circa e lo trovi sulla sinistra..Anche se ti vedi andare verso il nulla non preoccuparti, è la via giusta. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2006 : 20:05:15
|
si in effetti sembra di andare in mezzo ai campi... anche se arrivi dall' autostrada... bisogna chiedere come minimo 2 volte... perchè sembra di essere in mezzo allla campagna.... in effetti non sembra... è!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
GU
Sequenza di curve di base

187 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 15:17:39
|
Ma il cinquanta percento e anche meno è per dire oppure corrisponde ai prezzi applicati? Visto che sembrate frequentatori abituali: a) è disponibile tutta la gamma di prodotti per lo sci (protezioni – guanti – caschi – abbigliamento) o qualche prodotto e fabbricato altrove e qui non si trova? b) C’è un periodo migliore per andare a vedere di concludere qualche affare?
|
la prima coppetta del GU con il Grande Zeno (particolare foto di gruppo all'Abetone 1966) |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 18:12:23
|
io ci sono stata solo 2 volte perchè anche se è in veneto, per me non è la strada dell' orto... e mi costa di benzina e tempo... quando ci sono stata ero fuori stagione, in ottobre mi diceva la commessa che arriva molta roba (io ovviamente ci sono stata ad aprile ) da quel che mi ricordo : corpetti protezioni per lo slalolm, caschi e molta roba da moto, ma l' ultima volta che ci son stata risale a 2 anni fà
tu Gu di dove sei? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 20:15:08
|
I caschi erano molto belli(ad Aprile anch'io Blo )solo che in tal periodo avevano poche taglie rimaste(portavo a casa quello del ghedo a 40€ se solo avessi avuto la testa più piccola )..Tute da sci a pieno, tanti guanti e maschere..Se vai come han detto anche a me e ti dice la Blo ad Ottobre, magari i prezzi son un pochino più alti(10%)rispetto aprile, ma la scelta è vasta(al piano sotto, il piano sopra è più moto).. |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 20:45:13
|
buonissimo a sapersi... certo... per me è un po' fuori mano... ma una bella tuta dainese non ha prezzo... invece spacci di abbigliamento sciistico in lombardia? io segnalo willy sport in via lamarmora.... a milano... non ricordo il civico... so che è vicino all'incrocio con via commenda, tiene rossignol e dynastar a prezzi ottimi... l'abbigliamento un po' meno |
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 22:22:18
|
Ma non potevano metterlo un po' più lontano?  |
 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2006 : 14:47:36
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
... ma una bella tuta dainese non ha prezzo...
rabbrividire di freddo dentro una dainese ... non ha prezzo!
  |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2006 : 15:04:20
|
speriamo che siano un po' migliorate... perchè di estetica sono assolutamente le migliori.... |
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2006 : 15:44:11
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin
Citazione: Messaggio inserito da matt
... ma una bella tuta dainese non ha prezzo...
rabbrividire di freddo dentro una dainese ... non ha prezzo!

per tutto il resto c' è mastercard.... ma anche per la tuta direi  
veramente speriamo sia migliorata |
|
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2006 : 18:34:32
|
a proposito di mastercard.....
Sci comitato belli belli: 700 euro, con mastercard Un paio di leki: 70 euro, con mastercard Uno skipass giornaliero: mediamente 30 euro, con mastercard Rompere sul cranio di uno sciatore che ha osato salirti sulle code una leki: NON HA PREZZO!!!!! |
|
 |
|
|
Discussione  |
|