Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sciare Sciare Sciare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danielem81




3 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 19:15:15   Permalink alla discussione Invia a danielem81 un Messaggio Privato Aggiungi danielem81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, fantastico c'è un forum dove si parla di neve.

Allora io non ve la faccio piu, ho bisogno di neve e disciate...

Ad ottobre ho una settimana di ferie, vi prego, dove posso andare a sciare ?

dove è che è inverno adesso ??? sono disposto anche di andare molto lontano.

Ciao e rispondete please

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 19:50:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!!

a ottobre in italia puoi scegliere tra Stelvio, Cervinia e senales credo, in francia hai Les2Alpes e Tignes, in austria Soelden, Hintertux e qualcos'altro, in Svizzera c'è Saas fee e Titlis credo......

la scelta non manca

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

danielem81




3 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 19:59:23   Permalink al post Invia a danielem81 un Messaggio Privato Aggiungi danielem81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è ok ma la situazione piste ??
mica sono tutte aperte

cosa mi consigli ? dove posso sciare molto ?

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 20:50:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per il momento da quello che so la val senales è messa male, ma basta poco.... un cambio di temperatura e 2 fiocchi per cambiare completamente le condizioni


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 22:27:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stelvio, generalmente a ottobre trovi un bel clima invernale


Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 22:38:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sölden attualmente é chiuso!

Info: http://www.soelden.com/main/EN/WI/WetterSchnee/Heute/index,method=main.html

Tenere d'occhio questo link, prima di optare per una trasferta in quel luogo...

Svizzera: Saas-Fee e Zermatt, Titlis (Engelberg) a partire dal 30 settembre ma come offerta sciistica un po' limitativa...

Su Saas-Fee ho scattato qualche foto martedì scorso (5 settembre), che trovi qui: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8162&whichpage=13.

Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 23:13:29   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente se rinevica scegli Solden, è il piu grande e vario coi suoi 2 ghiacciai

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Freya
Sequenza di curve di base



Lazio


496 Messaggi

Inserito il - 14 set 2006 : 10:00:20   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono anche lo Stubai e il Plateau Rosa

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 14 set 2006 : 17:29:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora per qualche settimana la stagione sciistica di Cile e Argentina è in piena attività, tutte le località hanno ancora dal 70 al 100% delle piste aperte e gli innevamenti sono più che buoni! Le temperature in questi giorni sono anche sotto la media, nonostante la stagione sia ormai la primavera!!

Notizia di ieri, il Cerro Castor - Ushuaia (attualmente sotto nuove nevicate con temperature ben sotto lo zero e piste in condizioni da sogno) chiuderà il 15/10

Se sei davvero disposto ad andare lontanto...


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?


Modificato da - Paul in data 14 set 2006 17:34:45
Torna all'inizio della Pagina

natu
Agonista



Toscana


2091 Messaggi

Inserito il - 15 set 2006 : 13:20:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io aspetterei un po'...gisuto per capire dove nevica di più! Se guardi lo stelvio oggi non viene una gran voglia di partire
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,55 secondi. Snitz Forums 2000