| Autore |
Discussione  |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2006 : 15:08:18
|
Copio da altro forum... Allora, visto che mi pare ci sia parecchia gente che si é recentemente interessata al tmk, che qualcuno ha ancora un poco di bavetta dall'anno scorso, curioso di provare sci nuovi, ecc... stavo pensando di organizzare un incontro per fine settembre, o piu facilmente inizio ottobre, sulle nevi di qualche ghiacciaio, per iniziare il riscaldamento da "genuflessione"
Premessa... l'idea non é affatto mia, o meglio, di solito questa cosa, per un centinaio di amici, perché in questo mondo tutti sono amici, era organizzata da Luca Gasparini, che peró mi par di capire sia andato in crisi mistica o non so cosa, e che al ritorno dal viaggio in Patagania non vorrá piú occuparsi di queste cose, almeno formalmente, e chiude (grande tristezza), tra l'altro, anche lo splendido TheWhitePlanet
Anche per dimostrare a Luca che il movimento non é morto, vorrei cercare di rimettere assieme un po di gente e ritrovarci... sempre numerosi... Per chi volesse anche solo provare, mi potrei in caso far carico di noleggiare qui a Milano da Dameno un po' di attrezzi, ma chiaro, non certo per 50 persone non da solo, almeno... A far le cose per bene, certo, potreste convincere anche Dav a venire e portare un po dei suoi super sci
Io ci metto la buona volontá, ma aiutatemi, perché essendo sempre in giro per lavoro ho problemi a seguire il forum...
Magari, per chi volesse saperne di piú o volesse dare una mano (nel caso si sia in molti) mi mandi un MP o una mail (meglio)
P.S. Non devo nemmeno aggiungere che chiunque sarebbe il benvenuto, rigidoni e boarder compresi... mmmm credo 
Questo scrive un mio amico su Skiforum. Io avevo già previsto la mia presenza al primo raduno autunnale allo Stelvio,ma dato che Gasparini sembra intenzionato a mollare tutto sembrava saltato. ieri sera abbiamo ipotizzato il week-end a cavallo tra settembre ed ottobre...giusto prima del fantameeting di Bologna!! se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare anche solo per sciare in gruppo fatemi sapere. Sarebbe una buona occasione per avvicinarsi al mondo tmk ed anche per magari provare a fare qualche curva...
|
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 20:14:56
|
MI pareva di aver già letto il titolo  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2006 : 13:09:13
|
Sai...io seguo fantaski...lui skiforum...entrambi sciamo!! Nessuna adesione? Non vorrete mica pasare per rigidoni convinti che solo "duro è bello"? |
 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2006 : 13:32:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl [Non vorrete mica pasare per rigidoni convinti che solo "duro è bello"?

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2006 : 20:25:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Sai...io seguo fantaski...lui skiforum...entrambi sciamo!! Nessuna adesione? Non vorrete mica pasare per rigidoni convinti che solo "duro è bello"?
io pensavo fossi tu anche di là???    |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2006 : 14:28:21
|
23 e 24 settembre se il non ci mette ... saremo (io&consorte) allo stelvio: la mia attrezzatura da tm è già su!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2006 : 10:50:15
|
@ Blo: molto saltuariamente...praticamente quasi mai...
@ Guinsciolin: purtroppo sabato sera impegni mondani per festa di compleanno...essendo il festeggiato non posso mancare... |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2006 : 11:11:02
|
| augurissimi |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
| |
Discussione  |
|