Autore |
Discussione  |
troublemaker
Virata elementare

Veneto
84 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 22:49:38
|
Ortisei è fantasticissima, a me piace un sacco. I miei amici single vanno a fare la sauna nella sauna comunale e conoscono sempre un sacco di donne. Dicono che ci vanno tutte le bariste e le ragazze che lavorano negli hotel. Purtroppo io non ho provato.... Per quanto riguarda l'Alta Badia sono stato a San Cassiano e siamo stati da re. Fantastico!!! Condivido l'idea dei 3/4 gg.sul mio amatissimo Plan. In ogni caso dove decidete di andare non sbagliate visti i posti che proponi, comunque per me meglio l'Alto Adige. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 08:09:32
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Citazione: Messaggio inserito da Teozena l'unica coda che ho fatto a corvara alla seggiovia col alto!!! 
E infatti questa estate l'hanno sostituita con una cabinovia.
Quoto Teozena, in tanti anni in Badia le uniche code le ho fatte agli skilift del Campolongo, che Badia non sono.
Ma per cortesia dai.......quando scendi in Gardena ti peti 1/2 ora ogni volta.... al Col Alto non passa più..... per non parlare della Gran Risa.....per risalire da Arabba al Campolongo idem......a già.... per salire sul Gardena le varie seggiovie 15 minuti minimo ognuna..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
Modificato da - kaiser in data 12 set 2006 08:10:14 |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 09:22:36
|
Citazione: Messaggio inserito da natu
beh perchè con quello che spendi al plan puoi andare in val badia
Ah si?ma hai visto i prezzi?un 2 stelle appartamento a Corvara voleva 700€ per un monolocale per 2 persone..Al minimo(senza dover prendere la macchina)a Pedraces,450€..e ti parlo del periodo post epifania..Al Plan(San Vigilio)con 300€ ci siam fatti la settimana in un appartamento nuovo di pacca..e se ti riferivi al costo skipass, mi pare che siano uguali(forse più caro in Badia se devi fare il Dolomiti).. Se mi fai il discorso piste son d'accordo, in parte..per scendere sicuro su una discesa, devi conoscerla..quindi si possono fare più e più discese.. P.S: Livigno me mi ispira parecchio(offerta davvero interessantissima;pochi €,e agevolazioni in loco)..Poi sono un adoratore del gelo Ho il sangue dei pinguini.. |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 09:57:49
|
Citazione: Messaggio inserito da kaiser
Citazione: Messaggio inserito da Teozena l'unica coda che ho fatto a corvara alla seggiovia col alto!!! 
E infatti questa estate l'hanno sostituita con una cabinovia.
Quoto Teozena, in tanti anni in Badia le uniche code le ho fatte agli skilift del Campolongo, che Badia non sono.
Ma per cortesia dai.......quando scendi in Gardena ti peti 1/2 ora ogni volta.... al Col Alto non passa più..... per non parlare della Gran Risa.....per risalire da Arabba al Campolongo idem......a già.... per salire sul Gardena le varie seggiovie 15 minuti minimo ognuna.....
Boh!!! io in gardena e al Campolongo tuttse ste code non le ho fatte!
 |
 |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 20:15:00
|
kaiser per quanto mi riguarda in Badia ci sono stato 5 anni, a febbraio, ed anche con i vecchi impianti code esagerate non ne ho fatte. Ripensandoci bene alle volte ho fatto coda alla partenza della vecchia funivia Piz la Ila, ma roba di 2 cabine. Magari sono stato fortunato io, o tu ci sei stato in un periodo più affollato o durante i weekend, non saprei  ! Code allucinanti le ricordo a Roccaraso di domenica e alla funivia del Piccolo Cervino! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
alex.tv
Virata elementare

Veneto
137 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 23:34:49
|
Penso che le code agli impianti nel periodo tra natale e capodanno siano inevitabili su tutti i comprensori!Se uno vuole essere obiettivo i comprensori che gravitano attorno al Sellaronda(ma anche il non lontano Plan) sono i più belli al mondo per varietà di piste,preparazione delle stesse,paesaggi,accoglienza e pulizia delle strutture alberghiere nettamente al di sopra del livello medio nazionale(forse perché lì proprio Italia non è!).Poi ognuno può preferire altri posti per i più svariati e soggettivi motivi! Per chi vuole evitare le code facendo il Sellaronda nei periodi caldi l'unica soluzione è farlo il sabato che è giorno di partenze/arrivi dei turisti che in quel giorno difficilmente si dedicano allo sci. |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2006 : 09:13:18
|
kaiser per quanto mi riguarda in Badia ci sono stato 5 anni, a febbraio, ed anche con i vecchi impianti code esagerate non ne ho fatte. Ripensandoci bene alle volte ho fatto coda alla partenza della vecchia funivia Piz la Ila, ma roba di 2 cabine. Magari sono stato fortunato io, o tu ci sei stato in un periodo più affollato o durante i weekend, non saprei  ! Code allucinanti le ricordo a Roccaraso di domenica e alla funivia del Piccolo Cervino!
Scusami Kaleos..... mio fratello vive a San Vigilio di Marebbe..... di mestiere fa il poliziotto e per due anni ha fatto servizo piste a Colfosco..ergo credimi....ci sono stato in qualunque periodo dell'anno e per svariate volte...chiaro è che è tutto opinabile....per me 1/4 d'ora di fila è tanto....magari per te è poco....... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2006 : 09:13:52
|
Citazione: Messaggio inserito da alex.tv
Penso che le code agli impianti nel periodo tra natale e capodanno siano inevitabili su tutti i comprensori!Se uno vuole essere obiettivo i comprensori che gravitano attorno al Sellaronda(ma anche il non lontano Plan) sono i più belli al mondo per varietà di piste,preparazione delle stesse,paesaggi,accoglienza e pulizia delle strutture alberghiere nettamente al di sopra del livello medio nazionale(forse perché lì proprio Italia non è!).Poi ognuno può preferire altri posti per i più svariati e soggettivi motivi! Per chi vuole evitare le code facendo il Sellaronda nei periodi caldi l'unica soluzione è farlo il sabato che è giorno di partenze/arrivi dei turisti che in quel giorno difficilmente si dedicano allo sci.
A no? E cosa sarebbe? |
Modificato da - kaiser in data 13 set 2006 09:14:22 |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2006 : 09:17:01
|
Citazione: Messaggio inserito da kaiser ....per me 1/4 d'ora di fila è tanto....magari per te è poco.......
Ok, ci siamo chiariti !
|
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
alex.tv
Virata elementare

Veneto
137 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2006 : 11:04:18
|
Kaiser,se si chiama Provincia AUTONOMA di Bolzano un perché ci sarà no?!Io non vivo nella provincia autonoma di Treviso come tu non vivi nella provincia autonoma di Udine o Pordenone!senza voler sollevare una discussione peraltro OT,è ovvio che quella dicitura differenzia le due province che compongono il Trentino Alto Adige dalle altre province italiane!E' ovvio che la mia era più che altro una battuta ma se ci rifletti un attimo... |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2006 : 11:50:42
|
Citazione: Messaggio inserito da alex.tv
Kaiser,se si chiama Provincia AUTONOMA di Bolzano un perché ci sarà no?!Io non vivo nella provincia autonoma di Treviso come tu non vivi nella provincia autonoma di Udine o Pordenone!senza voler sollevare una discussione peraltro OT,è ovvio che quella dicitura differenzia le due province che compongono il Trentino Alto Adige dalle altre province italiane!E' ovvio che la mia era più che altro una battuta ma se ci rifletti un attimo...
Discorso lungo...complicato e sicuarmente OT....comunque nella zona Val Badia-Gardena-Fassa sono ladini e itlaianissimi.......altro è la Val d'Ultimo o rba del genere.... |
 |
|
alex.tv
Virata elementare

Veneto
137 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2006 : 12:08:38
|
Si hai ragione, ma il mio ragionamento non verteva sul discorso delle varie etnie che popolano la zona ma solo riguardo la diversa situazione legislativa che vige in quella regione e che quindi permette maggiori investimenti per impianti alberghi ecc...(infatti il riferimento veniva subito dopo la sottolineutura sul livello superiore alla media nazionale)forse non ero stato chiaro in questo e me ne scuso. |
 |
|
danielem81
3 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2006 : 19:21:14
|
Ciao dmiles21
Io conosco molto la val gardena e anche io quest anno ho prenotato ad agosto ,10 giorni nel periodo di capodanno
Se ti posso consigliare, La val gardena è fantastica.
Vero Ortisei è bella ma troppo scomoda x lo sci.
s.cristina e $Selva di val gardena sono anche loro stupende e hanno dei collegamenti strepitosi.
Se volessi decidere di andare in questi 2 posti ti consiglio di andare nel sito www.valgardena.it in mezzo alla pagina trovi : richiedi disponibilità- seleziona li e poi puoi scegliere il periodo e madare automaticamente a tutti gli alberghi liberi la richiesta di disponibilità.
Ciao Daniele |
 |
|
stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania
464 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2006 : 21:28:10
|
ragazzi ho letto i post............un'acozzaglia di consigli di tutti i generi...chi piu' ne ha piu' ne metta! 
secondo me l'unico problema e' che siamo tutti a "RUOTA" DI NEVE
ORMAI SIAMO AL DELIRIO........   |
|
 |
|
Discussione  |
|