Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Consiglio albergo Corvara/Ortisei/Livigno!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dmiles21
Virata elementare

Toscana

60 Messaggi

Inserito il - 06 set 2006 : 10:52:19   Permalink al post Invia a dmiles21 un Messaggio Privato Aggiungi dmiles21 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ci siamo stati anno scorso a S.Vigilio all'hotel Al Plan siamo stati bene e anche il posto è bellissimo!!!!volevamo cambiare un po'..
Ma il collegamento è finito?quanto dura 1 ora la gabinovia?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 06 set 2006 : 13:02:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arabba a natale è perfetta se vuoi stare all'ombra...Per me il Plan è perfetto per l8 dicembre, diciamo 3-4gg

alex.tv
Virata elementare

Veneto

137 Messaggi

Inserito il - 06 set 2006 : 20:56:20   Permalink al post Invia a alex.tv un Messaggio Privato Aggiungi alex.tv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per una settimana bianca Alta Badia e Gardena sono il top in tutti i sensi, le altre località ripieghi!
se a Corvara trovi prezzi troppo alti prova a vedere a S.Cassiano o La Villa, sempre in Badia e a pochi minuti da Corvara. Di solito si risparmia qualcosa.
Arabba ottimo per lo sci ma un po' infelice come posizione come detto da altri.

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 06 set 2006 : 22:34:41   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno sa darmi qualche info su questo collegamento con la val badia. ad es. è finito? che tipo di impianto è? quanto tempo ci vuole per arrivare in badia? grazie.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

alex.tv
Virata elementare

Veneto

137 Messaggi

Inserito il - 07 set 2006 : 13:45:42   Permalink al post Invia a alex.tv un Messaggio Privato Aggiungi alex.tv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al Plan è stata ultimata la telcabina che collega San Vigilio di Marebbe con S.Martino in Badia da cui parte lo skibus gratuito per Pedraces (circa 2o min).

http://www.dolomitisuperski.com/crontour/content.asp?L=1&M=6238&Subc=13316

dmiles21
Virata elementare

Toscana

60 Messaggi

Inserito il - 07 set 2006 : 15:18:06   Permalink al post Invia a dmiles21 un Messaggio Privato Aggiungi dmiles21 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si però lo skibus

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 07 set 2006 : 15:40:02   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da natu

Arabba a natale è perfetta se vuoi stare all'ombra...Per me il Plan è perfetto per l8 dicembre, diciamo 3-4gg

3-4 gg???? Perchè scusa?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

alex.tv
Virata elementare

Veneto

137 Messaggi

Inserito il - 07 set 2006 : 20:58:33   Permalink al post Invia a alex.tv un Messaggio Privato Aggiungi alex.tv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...perché sciare per 7gg al Plan vorrebbe dire sciare sempre sulle stesse piste!Almeno credo intendesse questo natu.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 08 set 2006 : 08:44:17   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alex.tv

...perché sciare per 7gg al Plan vorrebbe dire sciare sempre sulle stesse piste!Almeno credo intendesse questo natu.

E invece 7 giorni in Val Badia cambia? O 7 giorni a Livgno o in Gardena?

dmiles21
Virata elementare

Toscana

60 Messaggi

Inserito il - 08 set 2006 : 09:04:13   Permalink al post Invia a dmiles21 un Messaggio Privato Aggiungi dmiles21 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va bè però sei sul sella ronda! tranne che a Livigno!!!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 08 set 2006 : 09:25:09   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dmiles21

va bè però sei sul sella ronda! tranne che a Livigno!!!

Il comprensorio della Val Badia è sicuramente splendido e non ci piove.....ha una pecca......gli spostamenti.....
Supponiamo che io stia a Corvara....bene.....mi faccio un paio di Boè e parto e mi dirigo verso il Gardena.......Deantercepis...per risalire mi sparo 1/2 ora di fila minimo.......in sostanza in due ore ho fatto 3 piste......
In sintesi....è vero il fatto che la Corvara è collegata a tutto il comprensorio del Sella Ronda ma è altresì vero che il tempo effettivo di sci su piste degne di tal nome diventa molto basso causa spostamenti.....
Su montagne tipo il Plan il tempo effettivo è sicuramente maggiore....che poi sia bello cambiare è lapalissiano....

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 08 set 2006 : 09:27:04   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arabba mi garba sempre di più..Piste belle, neve dura sempre(se è all'ombra)e Sella Ronda..Poi in vacanza si va per rilassarsi e anche se il paese non è il centro del caos chissene
Con 800€ di possibilità di sicuro trovi qualcosa di molto buono..

Modificato da - wasowskj in data 08 set 2006 09:28:43

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 08 set 2006 : 11:47:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono stato sul sellaronda all'immacolata....quindi un periodo non propriamente deserto e devo dire che coda agli impianti non ne ho mai fatta.....al massimo facevo coda in pista da tanta gente che c'era!!!

l'unica coda che ho fatto a corvara alla seggiovia col alto!!!

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 08 set 2006 : 18:59:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaiser

Citazione:
Messaggio inserito da natu

3-4 gg???? Perchè scusa?

beh perchè con quello che spendi al plan puoi andare in val badia e di km ne hai ben di più! Il plan è molto bello ma a me dopo un po' viene a noia nel senso che le piste sono tante ma sono quelle e allora per cambiare devi prendere la macchina (ma che però). E' inoltre perfetto per l'8 dicembre perchè ci sono un sacco di piste "propedeutiche" per rimettersi gli sci ai piedi a inizio stagione (poi lo so ci sono gli "schifosi" che all' 8 dicembre hanno già fatto 20 gg di sci...)

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 08 set 2006 : 20:20:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena
l'unica coda che ho fatto a corvara alla seggiovia col alto!!!

E infatti questa estate l'hanno sostituita con una cabinovia.

Quoto Teozena, in tanti anni in Badia le uniche code le ho fatte agli skilift del Campolongo, che Badia non sono.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,08 secondi. Snitz Forums 2000