Autore |
Discussione  |
dmiles21
Virata elementare

Toscana
60 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2006 : 10:52:19
|
si ci siamo stati anno scorso a S.Vigilio all'hotel Al Plan siamo stati bene e anche il posto è bellissimo!!!!volevamo cambiare un po'.. Ma il collegamento è finito?quanto dura 1 ora la gabinovia? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2006 : 13:02:45
|
Arabba a natale è perfetta se vuoi stare all'ombra...Per me il Plan è perfetto per l8 dicembre, diciamo 3-4gg |
 |
|
alex.tv
Virata elementare

Veneto
137 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2006 : 20:56:20
|
per una settimana bianca Alta Badia e Gardena sono il top in tutti i sensi, le altre località ripieghi! se a Corvara trovi prezzi troppo alti prova a vedere a S.Cassiano o La Villa, sempre in Badia e a pochi minuti da Corvara. Di solito si risparmia qualcosa. Arabba ottimo per lo sci ma un po' infelice come posizione come detto da altri. |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2006 : 22:34:41
|
qualcuno sa darmi qualche info su questo collegamento con la val badia. ad es. è finito? che tipo di impianto è? quanto tempo ci vuole per arrivare in badia? grazie. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
alex.tv
Virata elementare

Veneto
137 Messaggi |
|
dmiles21
Virata elementare

Toscana
60 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 15:18:06
|
si però lo skibus  |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 15:40:02
|
Citazione: Messaggio inserito da natu
Arabba a natale è perfetta se vuoi stare all'ombra...Per me il Plan è perfetto per l8 dicembre, diciamo 3-4gg
3-4 gg???? Perchè scusa? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
alex.tv
Virata elementare

Veneto
137 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 20:58:33
|
...perché sciare per 7gg al Plan vorrebbe dire sciare sempre sulle stesse piste!Almeno credo intendesse questo natu. |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 08:44:17
|
Citazione: Messaggio inserito da alex.tv
...perché sciare per 7gg al Plan vorrebbe dire sciare sempre sulle stesse piste!Almeno credo intendesse questo natu.
E invece 7 giorni in Val Badia cambia? O 7 giorni a Livgno o in Gardena? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
dmiles21
Virata elementare

Toscana
60 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 09:04:13
|
va bè però sei sul sella ronda! tranne che a Livigno!!! |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 09:25:09
|
Citazione: Messaggio inserito da dmiles21
va bè però sei sul sella ronda! tranne che a Livigno!!!
Il comprensorio della Val Badia è sicuramente splendido e non ci piove.....ha una pecca......gli spostamenti..... Supponiamo che io stia a Corvara....bene.....mi faccio un paio di Boè e parto e mi dirigo verso il Gardena.......Deantercepis...per risalire mi sparo 1/2 ora di fila minimo.......in sostanza in due ore ho fatto 3 piste...... In sintesi....è vero il fatto che la Corvara è collegata a tutto il comprensorio del Sella Ronda ma è altresì vero che il tempo effettivo di sci su piste degne di tal nome diventa molto basso causa spostamenti..... Su montagne tipo il Plan il tempo effettivo è sicuramente maggiore....che poi sia bello cambiare è lapalissiano.... |
 |
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 09:27:04
|
Arabba mi garba sempre di più..Piste belle, neve dura sempre(se è all'ombra)e Sella Ronda..Poi in vacanza si va per rilassarsi e anche se il paese non è il centro del caos chissene Con 800€ di possibilità di sicuro trovi qualcosa di molto buono.. |
Modificato da - wasowskj in data 08 set 2006 09:28:43 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 11:47:50
|
io sono stato sul sellaronda all'immacolata....quindi un periodo non propriamente deserto e devo dire che coda agli impianti non ne ho mai fatta.....al massimo facevo coda in pista da tanta gente che c'era!!!
l'unica coda che ho fatto a corvara alla seggiovia col alto!!!  |
 |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 18:59:28
|
Citazione: Messaggio inserito da kaiser
Citazione: Messaggio inserito da natu
Arabba a natale è perfetta se vuoi stare all'ombra...Per me il Plan è perfetto per l8 dicembre, diciamo 3-4gg
3-4 gg???? Perchè scusa?
beh perchè con quello che spendi al plan puoi andare in val badia e di km ne hai ben di più! Il plan è molto bello ma a me dopo un po' viene a noia nel senso che le piste sono tante ma sono quelle e allora per cambiare devi prendere la macchina (ma che però). E' inoltre perfetto per l'8 dicembre perchè ci sono un sacco di piste "propedeutiche" per rimettersi gli sci ai piedi a inizio stagione (poi lo so ci sono gli "schifosi" che all' 8 dicembre hanno già fatto 20 gg di sci...)
|
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 20:20:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena l'unica coda che ho fatto a corvara alla seggiovia col alto!!! 
E infatti questa estate l'hanno sostituita con una cabinovia.
Quoto Teozena, in tanti anni in Badia le uniche code le ho fatte agli skilift del Campolongo, che Badia non sono. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Discussione  |
|