Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 vacanza con bimbi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dmiles21
Virata elementare

Toscana

60 Messaggi

Inserito il - 04 set 2006 : 16:46:07   Permalink al post Invia a dmiles21 un Messaggio Privato Aggiungi dmiles21 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hanno scorso io sono stato bene all'hotel Alplan a S.Vigilio di marebbe a circa 100 metri dall'impianti di risalita...

Modificato da - dmiles21 in data 04 set 2006 16:48:56
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

gaviar

16 Messaggi

Inserito il - 04 set 2006 : 20:41:26   Permalink al post Invia a gaviar un Messaggio Privato Aggiungi gaviar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cari amici....dunque...il mio entusiasmo per S. Vigilio ha cominciato a calare quando ho fatto una carrellata sui prezzi degli alberghi: tralasciando a causa delle tariffe l'Excelsior, che giustamente ( per la sua bellezza) mi veniva consigliato, anche gli hotel a tre stelle sono , a mio avviso e tenuto conto che ho tre bambini , abbastanza carestosi per la prima settimana di marzo!!!!!!!
Penso che dovrò optare per qualche altro posto. Mi hanno consigliato S. Candido ed ho visto che i prezzi sono più accessibili. Le piste sono vicine e come sono? C'è possibilità per noi adulti di sciare in maniera accettabile ?
In alternativa avevo pensato ad Andalo od in genere al Trentino ma navigo ancora nel vuoto !!!!!

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 04 set 2006 : 20:47:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gaviar l'offerta turistica in tutte queste valli è ampia e di qualità, prova a cercare sia alberghi che pensioni anche a 2 se non ad 1 stella, ovviamente sempre in funzione delle tue esigenze.
Per di più prova a vedere anche tra gli agriturismi, che spesso fanno anche mezza pensione.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 05 set 2006 : 12:16:02   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A San Candido c'è poco per sciare... ma in 25 minuti di macchina sei a Valdaora....
Altrimenti prova un po' le zone attorno a Brunico... .paesetti tipo San Giorgio, Falzes ecc...
Sicuramente prezzi + abbordabili ma a pochi minuti di macchina da Brunico e dalle piste.

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 05 set 2006 : 13:17:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, a S. Candido trovi un bel paesino accogliente, degli alberghi (e pensioni, e garni...) di ottimo livello, una buona scuola con kindergarten agli impianti del Baranci che offre pure un paio di pistine discrete per passarci una mezza giornata; poi hai a 5 minuti Versciaco e il monte Elmo, a 10 minuti la Croda Rossa di Sesto... E a 20, come dice Kaiser, il Plan de Corones.
Io e Paul siamo innamorati dell'Alta Pusteria ...
E mi sembra piuttosto "papabile" per le tue esigenze, gaviar! Usa il sito www.dolomitisuperski.com per cercare alberghi, prezzi, indirizzi etc... Vedrai che l'offerta è molto ampia !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 05 set 2006 : 13:54:43   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se posso per esperienza diretta da ormai 10 anni, con i bambini la scelta migliore è un villaggio Valtur (Pila o Marilleva). Esci ed entri sci ai piedi, i bambini vengono portati sulle piste e riportati in villaggio direttamente dai maestri, tu puoi sciare sereno senza vincoli di orario. I costi sono assolutamente concorrenziali visto che nel pacchetto hai pensione completa + ski pass + scuola sci. Io ti consiglio Pila perchè struttura e paesaggio sono più belli ma anche Marilleva con la possibilità di sciare a Campiglio non è assolutamente male.

[URL=http://imageshack.us][/URL]
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,25 secondi. Snitz Forums 2000