Autore |
Discussione  |
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6500 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 09:15:26
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
io mi fermo sotto a registravi .............a portate con voi x almeno posso girare il filmato a 8mm
sarebbe spettacolare se ti mettessi sdraiato subito sotto il cambio, però mi raccomando mettiti d'accordo sul punto del loro ingresso. Per evitare che ti vengano addosso ti consiglio di mettere dei segnali prima del cambio di modo che seguendoli faranno degli ingressi perfetti per il filmino e senza rischi per te |
Franco |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 09:21:38
|
a proposito katugna........ci sei il 5? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 10:18:01
|
no problem Katunga......metterò come palo xcarve con una bella pettorina fosforescente a segnalare il cameramen in azione |
 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 10:39:32
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Kicca ci contiamo!
ma io vorrei fare anche una discesa dal nuovo Plaghera con te così mi fai vedere come si aggredisce  
ok benissimo sia per la Plaghera che per la cena!  e franky ci fa il video da in fondo.. leggo che il 5 mangiate sciatt.. ..che fameeeeee!  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 11:50:52
|
ieri ho mangiato gli scit e i pizzoccheri più strepitosi della mia vita 
come antipasto i soliti taglieri con salame,bresaola,lardo ecc, in più (diverso dal mio solito) ho mangiato una sorta di pasticcio di fagioli con cipolle e patate(non ricordo il nome del piatto)e diversi formaggi accompagnati con marmellate locali e un mostarda casereccia a base di cipolle, come secondo ho mangiato costine di maiale e di vitello cotte in una speciale pentola di pietra con vino e 12 diverse erbe (no x la tredicesima che piace a tè non c'era ) patate al forno e per finire torta al grano saraceno con frutti di bosco. caffè e assaggio di 3 grappe fatte in casa.
il tutto gratis quindi ancor più buono |
 |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 11:53:46
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
ieri ho mangiato gli scit e i pizzoccheri più strepitosi della mia vita 
come antipasto i soliti taglieri con salame,bresaola,lardo ecc, in più (diverso dal mio solito) ho mangiato una sorta di pasticcio di fagioli con cipolle e patate(non ricordo il nome del piatto)e diversi formaggi accompagnati con marmellate locali e un mostarda casereccia a base di cipolle, come secondo ho mangiato costine di maiale e di vitello cotte in una speciale pentola di pietra con vino e 12 diverse erbe (no x la tredicesima che piace a tè non c'era ) patate al forno e per finire torta al grano saraceno con frutti di bosco. caffè e assaggio di 3 grappe fatte in casa.
il tutto gratis quindi ancor più buono
dopo le grappe hai degustato pure questo ???  
 |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 15:23:05
|
dove è sto posto franky???
 |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6500 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 15:57:09
|
secondo me è l'agriturismo di Piateda, a 200 mt dalla tandenzialina di Sondrio: La Vecchia Fattoria Giusto Franky???? |
Franco |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6500 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 16:04:17
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
a proposito katugna........ci sei il 5?
Paolo, hai perso la memoria? Forse sono in vacanza: Karlovy Vary e Praga oppure Karlovy Vary, Praga e Vienna (dipende per quanti giorni riesco a staccare): 28/29 ott festivi 1 nov festivo 2 nov mio compleanno (ebbene si, sono nato il giorno dei morti) 4/5 nov festivi
|
Franco |
Modificato da - Katunga in data 20 ott 2006 16:05:06 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 19:58:05
|
ops..........  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 22:26:17
|
no è a Ardenno sulla strada per la Val Masino, si chiama ca dei baff! |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 23:48:06
|
a casa mia ci sono xcarve e filippo, abbiamo appena fatto una mangiata da paura (ha cucinato mi moglie  ) meno male che xcarve ha portato un tiramisù e filippo i pasticcini!!!!!   se cla mi sente mi apre il c...
|
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2006 : 01:03:40
|
    |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2006 : 09:16:09
|
1.03 di notte?!?!?!? ma cosa ti è successo? non ti ho mai visto girare nel forum a quest'ora, ti ha tenuto sveglio marzullo o stai sfusando Tokio? |
 |
 |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2006 : 10:19:28
|
Il 5 di novembre non penso di esserci, dovrebbe coincidere con il turno di 118    |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
 |
|
Discussione  |
|