io mi fermo sotto a registravi.............a portate con voi x almeno posso girare il filmato a 8mm
sarebbe spettacolare se ti mettessi sdraiato subito sotto il cambio, però mi raccomando mettiti d'accordo sul punto del loro ingresso. Per evitare che ti vengano addosso ti consiglio di mettere dei segnali prima del cambio di modo che seguendoli faranno degli ingressi perfetti per il filmino e senza rischi per te
ieri ho mangiato gli scit e i pizzoccheri più strepitosi della mia vita
come antipasto i soliti taglieri con salame,bresaola,lardo ecc, in più (diverso dal mio solito) ho mangiato una sorta di pasticcio di fagioli con cipolle e patate(non ricordo il nome del piatto)e diversi formaggi accompagnati con marmellate locali e un mostarda casereccia a base di cipolle, come secondo ho mangiato costine di maiale e di vitello cotte in una speciale pentola di pietra con vino e 12 diverse erbe (no x la tredicesima che piace a tè non c'era) patate al forno e per finire torta al grano saraceno con frutti di bosco. caffè e assaggio di 3 grappe fatte in casa.
ieri ho mangiato gli scit e i pizzoccheri più strepitosi della mia vita
come antipasto i soliti taglieri con salame,bresaola,lardo ecc, in più (diverso dal mio solito) ho mangiato una sorta di pasticcio di fagioli con cipolle e patate(non ricordo il nome del piatto)e diversi formaggi accompagnati con marmellate locali e un mostarda casereccia a base di cipolle, come secondo ho mangiato costine di maiale e di vitello cotte in una speciale pentola di pietra con vino e 12 diverse erbe (no x la tredicesima che piace a tè non c'era) patate al forno e per finire torta al grano saraceno con frutti di bosco. caffè e assaggio di 3 grappe fatte in casa.
il tutto gratis quindi ancor più buono
dopo le grappe hai degustato pure questo ???
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
Paolo, hai perso la memoria? Forse sono in vacanza: Karlovy Vary e Praga oppure Karlovy Vary, Praga e Vienna (dipende per quanti giorni riesco a staccare): 28/29 ott festivi 1 nov festivo 2 nov mio compleanno (ebbene si, sono nato il giorno dei morti) 4/5 nov festivi
Franco
Modificato da - Katunga in data 20 ott 2006 16:05:06
a casa mia ci sono xcarve e filippo, abbiamo appena fatto una mangiata da paura (ha cucinato mi moglie) meno male che xcarve ha portato un tiramisù e filippo i pasticcini!!!!! se cla mi sente mi apre il c...