Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Cena Lombarda
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 179

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 12:41:27   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si Alain è un pranzo ma stiamo aspettando la conferma della Dani prima che X proceda............a proposito accendiam oper il 5/11?

cosa sono gli 80 monitori?????????

@kicca: ottima idea se i paccari non paccano è confermato...................io sono su di sicuro

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 17 ott 2006 12:42:43
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 13:48:10   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
accendiamo per il 5.11 anche senza la conferma della Dani, se lavora vengo da solo, se nevica e posso andare a sciare, cosa faccio??

Gli 80 monitori di sci sono il mio lavoro per lo sci sclub, a partire da questa stagione sono il loro responsabile poi, l'anno prossimo anche coach. In questo periodo stanno scadendo i brevetti di molti di questi quindi sono abbastanza impegnato con i lôrganizzazione dei corsi d'aggiornamento.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 14:28:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se nevica ............vengo con te

X procedi!

scusa l'ingoranza ma cosa sono i MONITORI?????????????????

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 14:30:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non ci sono.

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 16:02:27   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

se nevica ............vengo con te

X procedi!

scusa l'ingoranza ma cosa sono i MONITORI?????????????????

scusa hai ragione, i monitori sono maestri di sci G+S (cioè gioventù e sport). Alcuni dei miei sono allo stadio iniziale della formazione, altri sono a quello finale (IS grado 3) cioé istruttori.
Spero di averti chiarito la sostanziale differenza tra i due sistemi di formazione (Svizzera-Italia).

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 16:18:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio ai cugini lumbard.
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma ovviamente sarete i benvenuti, sfizeri compresi, per il fantapranzo in Piemonte.
Ciao nè

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 17:12:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Alain: grazie
@franky: ma sai che sei veramente antipatico............mi devo trovare un nuovo compagno per la prox. stagione oramai sei un paccaro a 5 stelle

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 17:18:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti , stò già pianificando i miei week and in alta valle per paccare anche quest'inverno!

un compagnio ce l'avrei che fà al caso tuo........XCARVE!!!! quindi niente stagionale ma mattiniero ogni volta!

Per il pranzo naturalemete scherzavo,

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 17:25:25   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Xcarv (senza E) Lui si che è una persona seria

per paccare qs. inverno basta che non ti fai vedere a Bormio dato che io sarò li di continuo............

comunque il pacco che mi tiri allo Stelvio me lo lego al dito

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 19:30:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intendete dire il 5/11 ad Arnoga? potrei esserci allora forse!!! o ho capito male?? se mai tenetemi aggiornata su orario ecc..

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 17 ott 2006 19:32:09

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 20:28:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no kicca hai capito male il 5 novembre andiamo alla tana del lupo a como chi vuole venire come sempre sara' il benvenuto, aspetto un po' di giorni poi prenoto. ss non puoi mancare basta bidoni se no diventi come pcaimi che di bidoni ne ha tirati fin troppiper quanto rigurda il posto che dice franky per me va benissimo decidete una data e si va'.

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 20:41:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

infatti , stò già pianificando i miei week and in alta valle per paccare anche quest'inverno!

un compagnio ce l'avrei che fà al caso tuo........XCARVE!!!! quindi niente stagionale ma mattiniero ogni volta!

Per il pranzo naturalemete scherzavo,

ma quale mattiniero e mattiniero non ti ricordi quando tu stavi nel parcheggio e x scendeva con gli impianti chiusi in un fuoripista.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 21:31:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ricordo.........quante grappe avevi bevuto!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 21:36:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

grande Xcarv (senza E) Lui si che è una persona seria
staremo a vedere.........

per paccare qs. inverno basta che non ti fai vedere a Bormio dato che io sarò li di continuo............
no problem, quest'anno ho deciso di sciare quasi sempre a OGA, con qualche puntatina a Livigno e Santa, Bormio mi stà sui maroni........verrò solo quando devo utilizzare i buoni del bennet!

comunque il pacco che mi tiri allo Stelvio me lo lego al dito che pacco d'egitto anzi di Velate.......è da settembre che dico/diciamo che nadiamo su al 22, il vero paccaro questa volta sei tu!!! vero X?

il ruspa è salito domenica, ha detto che a Bormio c'era una nebbia da Paura!ma al passo il sole la faceva da padrone! ha detto che ha tirato 4 curve con la Fanchini e la recchia...giusto perchè l'avevano invitato se no non sarebbe mai salito a sciare.

ha detto che c'era una neve INVERNALE S P E T T A C O L A R E!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 08:29:11   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è meglio che i buoni bennet li rivendi e te stai a Santa sulla plaghera

per la data è da un mese che ti dico che non potevo avere la casa prima del 28!

Pagina: di 179 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 13,91 secondi. Snitz Forums 2000