accendiamo per il 5.11 anche senza la conferma della Dani, se lavora vengo da solo, se nevica e posso andare a sciare, cosa faccio??
Gli 80 monitori di sci sono il mio lavoro per lo sci sclub, a partire da questa stagione sono il loro responsabile poi, l'anno prossimo anche coach. In questo periodo stanno scadendo i brevetti di molti di questi quindi sono abbastanza impegnato con i lôrganizzazione dei corsi d'aggiornamento.
scusa l'ingoranza ma cosa sono i MONITORI?????????????????
scusa hai ragione, i monitori sono maestri di sci G+S (cioè gioventù e sport). Alcuni dei miei sono allo stadio iniziale della formazione, altri sono a quello finale (IS grado 3) cioé istruttori. Spero di averti chiarito la sostanziale differenza tra i due sistemi di formazione (Svizzera-Italia).
Buon pomeriggio ai cugini lumbard. Scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma ovviamente sarete i benvenuti, sfizeri compresi, per il fantapranzo in Piemonte. Ciao nè
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
@Alain: grazie @franky: ma sai che sei veramente antipatico............mi devo trovare un nuovo compagno per la prox. stagione oramai sei un paccaro a 5 stelle
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
no kicca hai capito male il 5 novembre andiamo alla tana del lupo a como chi vuole venire come sempre sara' il benvenuto, aspetto un po' di giorni poi prenoto. ss non puoi mancare basta bidoni se no diventi come pcaimi che di bidoni ne ha tirati fin troppiper quanto rigurda il posto che dice franky per me va benissimo decidete una data e si va'.
grande Xcarv (senza E) Lui si che è una persona seria staremo a vedere.........
per paccare qs. inverno basta che non ti fai vedere a Bormio dato che io sarò li di continuo............ no problem, quest'anno ho deciso di sciare quasi sempre a OGA, con qualche puntatina a Livigno e Santa, Bormio mi stà sui maroni........verrò solo quando devo utilizzare i buoni del bennet!
comunque il pacco che mi tiri allo Stelvio me lo lego al dito che pacco d'egitto anzi di Velate.......è da settembre che dico/diciamo che nadiamo su al 22, il vero paccaro questa volta sei tu!!! vero X?
il ruspa è salito domenica, ha detto che a Bormio c'era una nebbia da Paura!ma al passo il sole la faceva da padrone! ha detto che ha tirato 4 curve con la Fanchini e la recchia...giusto perchè l'avevano invitato se no non sarebbe mai salito a sciare.
ha detto che c'era una neve INVERNALE S P E T T A C O L A R E!