Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 CERCO SCI DA GARA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2006 : 14:29:44   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fgerry

Ciao Lorenzo io tutto bene!!!

Purtroppo di usato non niente, ho i nuovi atomic contratto comitato in consegna a settembre perchè sono diventato promoter di un negozio!!!

I prezzi sono interessanti e la qualità è assicurata.

Fammi sapere.

Gerry

Ciao Gerry, che storia ora ho 2 super affidabilissimi fornitori Atomic, il Galbu e tu!!! ho l'imbarazzo della scelta!!!. Ma per chi fai da promoter? cmq ti farò sapere, preferivo uno dell'anno scorso anche per averlo simile all'altro e per nn spendere tanto, però se il prezzo è buono si può fare. grazie ancora e a presto.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2006 : 18:19:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Beh, bisogna dire che il nostro nuovo amico non ha molta fretta...

in effetti si fa desiderare....

http://ski-and-tennis.blogspot.it

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 08:50:45   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il negozio è l'MKE di Montorfano (Como).

Ho per le mani i conratti sci club ed atleti di Atomic, Fischer, Salomon e Rossignol.

Saluti Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 14:19:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wow, vedo che hai un curriculum agonistico nientepopodimeno che nel sito della FIS!

http://www.fis-ski.com/uk/604/613.html?sector=AL&competitorid=20015&type=result

Modificato da - dani1965 in data 23 mag 2006 14:20:02

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 14:29:33   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ma guardo che risultati.... non certo degni di nota

Cmq grazie per la pubblicità gratuita!!!

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 14:33:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'importante é partecipare... e, soprattutto, divertirsi!!

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 14:47:44   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Gerry

Non concordo sul "non certo degni di nota"!!! ,
Cmq qui in Alpi centrali è sempre lui lo sciatore da battere!!!..
tremate gente dell'autodrive...tremate..!!

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2006 : 15:05:57   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nyberg è alla ricerca dello sconto sugli atomic!!!Diciamo che in alpi centrali è uno dei tanti che vanno forte e si giocano la vittoria.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2006 : 21:49:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nyberg

Citazione:

Gerry

Non concordo sul "non certo degni di nota"!!! ,
Cmq qui in Alpi centrali è sempre lui lo sciatore da battere!!!..
tremate gente dell'autodrive...tremate..!!

abbiamo già avuto l' onore

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

maverickiv2001

Lazio

36 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2006 : 19:16:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maverickiv2001 Invia a maverickiv2001 un Messaggio Privato Aggiungi maverickiv2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSAMENTO....CHI HA QUALCOSA DI INTERESSANTE MI PUO' MANDARE FOTO ALLA MIA E-MAIL CHE HO LASCIATO??? GRAZIE COSI' MI FATE UN GROSSO FAVORE XKE' NN STO QUASI MAI A CASA QUINDI ALTRIMENTI MI E' DIFFICILE LEGGERE LE RISPOSTE!!!! GRAZIE!!!

MAVERICK

maverickiv2001

Lazio

36 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2006 : 19:17:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maverickiv2001 Invia a maverickiv2001 un Messaggio Privato Aggiungi maverickiv2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAZIE A TT PER L'INTERESSAMENTO----CHI HA MATERIALE INTERESSANTE ME LO PUO' MANDARE AL MIO INDIRIZZO E-MAIL COSI' POSSO TENERLO SOTT'OCCHIO PIU' FACILMENTE!!!!! GRAZIE A TUTTI!!!

MAVERICK
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,7 secondi. Snitz Forums 2000