Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Che forumista cambia materiale da sci e perche?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2006 : 20:45:04   Permalink alla discussione Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Se mi permette Perlu copierò la sua discussione, vi domando chi di voi cambia sci e perche.

Modificato da - Nonno Paquito in data 17 apr 2006 16:11:36

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37994 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2006 : 08:14:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cambio sci causa crescita della pargoletta, 2 fischer 178 gs 270 euri cad.1 fischer slalom 148 200 euri;tutti con attacchi fischer.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2006 : 14:27:36   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Ti piacciono gli sci duretti

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37994 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2006 : 15:45:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mica tanto, fischer bueno per le misure fino al 168 gs(parlo di ragazzi -allievi)quando entri nelle misure da adulto devi già pesare un 60 kilozzi abbondanti,dato che la bimba pesa 48 in assetto da guerra ,quest'anno ha avuto il suo da fare per girarli.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2006 : 16:00:11   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Allora erano per tua figlia!!! Infatti il 178 cm mi aveva fatto pensare che li usavi te per il campo libero

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37994 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2006 : 16:11:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no sono un ex ex ex discesista o uso i big foot o niente sotto il 185,scherzo mi piace usare qualunque cosa scivoli sulla neve o sull'acqua, però non uso sci belli da gara per il campo libero,provo quelli dei miei amici ancora convinti e sfogo la mia voglia di giocattoli su mia figlia che ne fà un uso migliore.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2006 : 20:46:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, Franz!

2. anno di allievi?

Modificato da - dani1965 in data 17 apr 2006 20:47:41

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37994 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2006 : 20:51:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie! No 1. anno

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 00:26:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cambio gli sci perchè non posso cambiare la ragazza!!!

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 09:09:10   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho deciso di rifarmi gli sci nuovi dopo qualche anno di noleggio. Con l'avvento del carving ho dovuto mettere in pensione i miei vecchi e lunghissimi Head (erano un modello fighissimo fatto x la Dolomiti superski, con l'omino del logo sulla serigrafia !). Mi sono rotta di prenderli a nolo e così ho deciso di rifarmeli nuovi. Ma se ne parla con la nuova stagione, ad agosto me ne vado allo Stelvio e farò due corsi di sci, voglio vedere bene dove arrivo (al momento sono argento avanzato) e comprare poi gli sci più adatto.

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 10:35:52   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

no sono un ex ex ex discesista o uso i big foot o niente sotto il 185,scherzo mi piace usare qualunque cosa scivoli sulla neve o sull'acqua, però non uso sci belli da gara per il campo libero,provo quelli dei miei amici ancora convinti e sfogo la mia voglia di giocattoli su mia figlia che ne fà un uso migliore.

Vedo che oltre a me c'è qualche altro genitore "malato" presente nel forum proviamo a contarci e vedere quanti siamo, potremmo magari aprire una discussione dove scambiarci informazioni.
p.s.
figlia 2 anno ragazzi comitato alpi centrali
p.s.2
Ho visto il tuo cognome dal profilo ed essendo la tua 1 anno + grande il prossimo anno corrono nella stessa categoria e si troveranno in un pò di gare

Modificato da - bicco in data 18 apr 2006 10:39:23

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 20:21:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io l'anno prossimo sono in cambio scarponi, i miei rossignol pro 1 dorati hanno già dato abbastanza.... la scarpetta è un po' compressa e ormai me li sento morbidissimi......

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 22:13:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
q8 anche io l'anno prossimo cambio scarponi, se vanno bene ai miei piedi saranno i doberman 130

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 22:16:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io pensavo ai dobermann 130, ma forse sono un po' duretti, meglio i 110..
l'anno prossimo i lange non sono comprabili (vedi il colore), il nuovo colore dei rossignol non mi entusiasma, comunque vediamo l'anno prossimo....
mi orienterei comunque su scarponi race belli rigidi...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 22:18:09   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi presento i miei "gioielli"

L'head ha tratto giovamento da un "lifting" con lamine a 86° e tuning a 0.5, la prova tra i pali non è stata niente male, anche se per il tracciato preferisco il rossignol, più rigido in torsione e meno sensibile alle buche e agli scalini.
Per la prossima stagione ancora non so cosa fare, l'head "truccato" è veramente uno sci divertentissimo, anche se comincia ad accusare un pò i segni del tempo....

giò

VPAH

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 22:29:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che misure sono i gioiellini?

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,95 secondi. Snitz Forums 2000