Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Settimana 17-24 giugno a les 2 Alpes!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gianfa

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 11:23:01   Permalink alla discussione Invia a Gianfa un Messaggio Privato Aggiungi Gianfa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti del forum...anche se partecipo poco perché non sono un super esperto, vi seguo quotidianamente e apprendo tante cose nuove...
Sono diventato da due anni un malato di sci e quest'anno ho deciso di andare a sciare anche d'estate, 17-24 giugno a les 2 alpes. Prenoto?
Mi date il maggior numero di informazioni possibili per favore?ne vale davvero la pena?ci sono parecchie piste d'estate? e il tipo di neve come sarà?gli orari, il tipo di abbigliamento e quant'altro possa essere utile sapere?
Per quanto riguarda lo sci più adatto cosa devo sapere?io ho acquistato quest'anno i Racetiger SL Racing gialli da slalom, vanno bene?Così e così?O non li porto affatto dietro?
e per quanto riguarda la maschera, che lente ci vuole per il ghiacciaio?
Vi ringrazio tutti per tutte le info che potete darmi.
Fabrizio

Pendenza....sempre maggior pendenza!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi