| Autore |
Discussione  |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 22:28:00
|
Ciao a tutti,è un pò che non scrivo! La stagione è appena terminata e sento già nostalgia della neve e di una bella sciata,tanto che stiamo organizzando un week end a giugno in Val Senales. Si tratterebbe della seconda esperienza di sci estivo e a onor del vero la prima fatta a Cervinia non è stata molto entusiasmante,pensate che Val Senales possa essere meglio? Qualsiasi informazione o consiglio è ben accetto. grazie.
|
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 22:48:15
|
La val senales in quel periodo è splendida. Se può interessarvi sto organizzando qualcosa per la seconda metà di giugno.... una settimana pacchetto tutto incluso (scuola skipass hotel) ..oppure voi salite solo per il weekend? In caso contattami in pvt
www.schnalstal.com www.valsenales.it
Ciao! |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 22:54:29
|
| Arriveremo il giovedi sera per sciare venerdi sabato e domenica ma non abbiamo ancora deciso quale sarà il week end,non il primo cmq. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 23:03:12
|
Apre il 10 giugno |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2006 : 10:46:51
|
| Io in Val Senales a Giugno ci sono andato per gli ultimi due anni consecutivamente e mi sono trovato abbastanza bene, l'unica cosa che posso dirti è che non devi aspettarti un gran comprensorio, sostanzialmente ci sono tre/quattro piste (un immenso paginone che inizia con un muro piuttosto ripido e poi digrada più dolcemente), due piste parallele divise da un lungo skilift e un'altra pista più bassa, non molto lunga, il resto sono soltanto passaggi di collegamento in falsopiano. |

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
| |
Discussione  |
|