Autore |
Discussione  |
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2006 : 17:51:06
|
Ciao a tutti, qualcuno di voi le usa? da sci o da snow non importa! un nome una marca un modello, voglio prendermene una tutti i consigli sono ben accetti!
alhoa
|
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
|
Freya
Sequenza di curve di base

Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 09:15:30
|
Mi associo anch'io alla richiesta di consigli. :) |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 11:38:34
|
prova a sentire in blast,in cebè o in sun helmet. che io sappia le prima due hanno la possibilità di poter cambiare la lente sullo stesso telaio, la sun helmet non so. sulle lenti tutte e tre sono validissime, oltra che molto trendy, specialmente le prime due. |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 14:27:29
|
le lenti migliori sono sicuramente le oakley, e se non sbaglio le maschere danno anche la possibilità di cambiarle, certo, hanno il loro costo.... per i modelli la più bella è la wisdom, se ti sembra troppo "particolare" puoi puntare sulla oframe, un po' più classica
|
|
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 00:00:35
|
...ho trovato la progrip, è una marca che produce occhiali da motocross, motoslitta, sci e snow alcuni di questi modelli montano la lente LIGHT SENSITIVE
http://www.progrip.com/default.asp?tip=13&ite=gog |
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 00:11:27
|
Belle queste maschere, sai anche i costi? E sai chi le vende?
 |
giò

VPAH
|
 |
|
nowacs
36 Messaggi |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 19:40:18
|
le progrip mi hanno detto in ditta che dovrebbero andare a 50 euro più IVA non ho ben capito se "esce" con la lente base. Ora il problema è trovare chi le vende!
lo so che le dragon sono belle.....ma $$$$$$$$$ le altre non sono brutte e se non ho capito male le dragon non sono fotocromatiche, cambiare la lente è una rottura! |
Modificato da - infinitosci in data 27 apr 2006 19:42:16 |
 |
|
nowacs
36 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 20:36:22
|
io ho due maschere, una per il sole una per la nebbia. spy e dragon |
 |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 21:34:02
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
le lenti migliori sono sicuramente le oakley, e se non sbaglio le maschere danno anche la possibilità di cambiarle, certo, hanno il loro costo.... per i modelli la più bella è la wisdom, se ti sembra troppo "particolare" puoi puntare sulla oframe, un po' più classica
le oakley sono le migliori...ma anche la briko fa ottime lenti e mascherine...solo che non le fa specchiate...io ho il modello da coppa della briko del 2001...non ho mai avuto problemi...solo a trovare le lenti bianche che sono difficilissime da trovare!!!!! |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
mirck2000
Cristiania

Marche
881 Messaggi |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 22:00:58
|
...appunto, la voglio fotocromatica per evitare di stare al buio se si annuvola, oppure soffrire se arriva il sereno....
La lente LIGHT SENSITIVE si scurisce se il sole arriva abbondante! |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 22:53:11
|
Ho una oakley con lente arancione (doppia lente). Non ho avuto grossi problemi nè con il sole che con la nebbia, tuttavia credo che una fotocromatica sia comoda. |
giò

VPAH
|
 |
|
Skronck

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 07:40:57
|
la briko ha una lente arancione che non è fotocromatica, però io la uso sia col brutto che col bell tempo perchè non si appanna mai e ci si vede bene sia col sol in faccia che con la nebbia più fitta.... |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
nowacs
36 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 13:18:20
|
a me l'arancio non piace, preferisco colori piu naturali, ad esempio il grigio per il sole oppure marrone, e azzurro per la nebbia |
 |
|
Skronck

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Discussione  |
|