Autore |
Discussione  |
|
Franz78
Emilia Romagna
12 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2006 : 17:52:35
|
Inizio salutando tutti! Mi sono appena registrato!
Spero di postare il messaggio nella rubrica del forum giusta!
Sto cercando un paio di Atomic sl9 160cm con attacchi Neox 3.10 o (meglio) 4.12 nuovi o usati, stagione attuale o precedenti.
Sono di Bologna e posso valutare proposte in zona o da altre città. Nell'ultimo caso, però, ci deve essere la possibilità di vedere gli sci con foto e la possibilità di una spedizione!
Nel caso vogliate scriverrmi, francesco.venturiCHIOCCIOLAlibero.it
Grazie a tutti! Franz78
|
|
Franz78
Emilia Romagna
12 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2006 : 18:11:16
|
Accidenti ragazzi, nessuno che li vende?
Ok, qualcuno mi può aiutare dicendomi dove è possibile trovarli in questo periodo? Magari ex noleggi o occasioni? Anche nuovi, svendite fine stagione o cose simili!
Grazie Franz |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
    
    

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2006 : 19:36:54
|
Hola y Bienvenido 
Non sono le date più affollate nel Forum, ma sicuro che qualcuno ti informerá. Perche li vuoi di 160 cm? con questa misura non ti serviranno per fare gare |
Modificato da - Nonno Paquito in data 16 apr 2006 19:45:14 |
 |
|
Franz78
Emilia Romagna
12 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2006 : 02:32:10
|
Ciao "Nonno", grazie per la risposta! Parto dicendo che non faccio gare. Sono alto 1,76 e peso sui 90kg, sciatore di buon livello.
Ho sentito parlare bene degli Atomic sl9, così me li sono noleggiati per 4-5 giorni un paio di mesi fa. Mi è stato detto che 160cm sarebbe stata la mia misura.
In effetti mi sono trovato benissimo...ho poca esperienza nel campo, ma quello sci mi ha entusiasmato! Era tanto (scio da quando avevo 6 anni e ora ne ho 27) che non terminavo le discese ridendo dal divertimento!Grandi sci!
Mi puoi aiutare a trovarli? Pensi che mi ci voglia il 170?
Grazie! Franz |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
    
    

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2006 : 02:52:38
|
Hola
Io non li ho provato perciò non posso aiutarti, comunque se li hai provati dovrebbe essere tutto o. k. Non credo che dalla Spagna possa esserti d'aiuto in quanto a negozi, online ne Bottero ne Nencini li hanno, prova su e-bay. |
 |
|
Franz78
Emilia Romagna
12 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2006 : 12:23:25
|
Trovati!!! Si può chiudere la discussione! |
 |
|
|
Discussione  |
|