Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 un consiglio per l'ultima sciata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2006 : 23:34:56   Permalink alla discussione Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..abito a varese..dove posso andare domenica a fare l'ultima sciata senza andare in svizzera (sono senza bollino autostradale) e senza fare troppi km???vi ringrazio tutti..siete stupendi..

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2006 : 00:27:23   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi qualcosa del Mottarone in piemonte???la cosa che + mi preme è che nn sia difficile visto che la mia ragazza è alle prime armi..per intenderci al nara (in svizzera) si è trovata benissimo..grazie ancora..

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Freya

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2006 : 08:25:12   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai su www.alpitalia.net , c'è un ottimo database di tutte le località sciistiche con info su piste, impianti, ecc.

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

biogiaus

20 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2006 : 13:40:16   Permalink al post Invia a biogiaus un Messaggio Privato Aggiungi biogiaus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono anch'io di Varese e senza fare troppi km e senza andare in Svizzera secondo me non ti rimane nulla.
Le opzioni più vicine sono la val d'Ossola, ma per andare a sciare a San Domenico o Domo Bianca, io ho sempre preferito allungare di mezz'ora e buttarmi sulla Val d'Aosta.
Ci sarebbe anche Madesimo (un centinaio di km) ma la strada del lago di Como ti fa passare la voglia...

Io ti consiglio di fare il bollino, costa una trentina di €uro e ti dura fino a gennaio 2007. Se ci vai un paio di volte hai già "guadagnato" il prezzo alla stragrande!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2006 : 15:07:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Livigno!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2006 : 15:12:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottima scelta così non sciupate la neve a Bormio

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2006 : 17:27:11   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quest'anno nn te la rovino la neve di bormio..vai tranquillo..ma la prossima stagione.....

viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2006 : 18:01:22   Permalink al post Invia a viva verdi un Messaggio Privato Aggiungi viva verdi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma da milano per andare a madesimo è più veloce passare da como o andare verso lugano e poi tagliare alla dogana (di porlezza,credo...)?

Modificato da - viva verdi in data 24 mar 2006 18:02:26

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2006 : 00:15:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da milano fai prima a prende la SS36 e passare per Lecco.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,11 secondi. Snitz Forums 2000