Autore |
Discussione  |
|
mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2006 : 23:34:56
|
Ciao a tutti..abito a varese..dove posso andare domenica a fare l'ultima sciata senza andare in svizzera (sono senza bollino autostradale) e senza fare troppi km???vi ringrazio tutti..siete stupendi..
|
Chi semina vento raccoglie tempesta!!! |
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2006 : 00:27:23
|
Qualcuno sa dirmi qualcosa del Mottarone in piemonte???la cosa che + mi preme è che nn sia difficile visto che la mia ragazza è alle prime armi ..per intenderci al nara (in svizzera) si è trovata benissimo..grazie ancora.. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Freya

Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2006 : 08:25:12
|
Vai su www.alpitalia.net , c'è un ottimo database di tutte le località sciistiche con info su piste, impianti, ecc. |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

|
 |
|
biogiaus
20 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2006 : 13:40:16
|
Sono anch'io di Varese e senza fare troppi km e senza andare in Svizzera secondo me non ti rimane nulla. Le opzioni più vicine sono la val d'Ossola, ma per andare a sciare a San Domenico o Domo Bianca, io ho sempre preferito allungare di mezz'ora e buttarmi sulla Val d'Aosta. Ci sarebbe anche Madesimo (un centinaio di km) ma la strada del lago di Como ti fa passare la voglia...
Io ti consiglio di fare il bollino, costa una trentina di €uro e ti dura fino a gennaio 2007. Se ci vai un paio di volte hai già "guadagnato" il prezzo alla stragrande! |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2006 : 15:07:17
|
Livigno! |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2006 : 15:12:50
|
ottima scelta così non sciupate la neve a Bormio       |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2006 : 17:27:11
|
Per quest'anno nn te la rovino la neve di bormio..vai tranquillo..ma la prossima stagione..... |
 |
|
viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2006 : 18:01:22
|
ma da milano per andare a madesimo è più veloce passare da como o andare verso lugano e poi tagliare alla dogana (di porlezza,credo...)? |
Modificato da - viva verdi in data 24 mar 2006 18:02:26 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2006 : 00:15:15
|
da milano fai prima a prende la SS36 e passare per Lecco. |
 |
 |