Autore |
Discussione  |
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 22:34:15
|
Avrei proprio voluto vederlo uno che da Pavia viene a sciare al cerreto,fosse vero gli stenderei un tappeto rosso dal passo fino al lago! Senza contare le bevute. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 23:08:03
|
perchè non merita scusa??!! 
|
Marika
|
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 00:40:20
|
Pila di sabato e domenica è un girone infernale. Negli altri giornati è splendida. Se te la senti di svegliarti un po' prima e allungare di circa 40 minuti (20 di autostrada fino a courmayeur + 20 di statale), il posto ideale in Val d'Aosta in caso di sovraffollamento è LaThuile. Il comprensorio è abbastanza grande (ca. 150 Km) da diluire il pubblico, e in più il 70% degli italiani si trattengono sul versante valdostano, perciò se vai sul lato francese c'è molta meno gente. E le piste di LaThuile (e La Rosière) sono l'ideale per chi non è espertissimo: larghissime, non troppo ripide, ben tenute.
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 09:58:34
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Pila di sabato e domenica è un girone infernale. Negli altri giornati è splendida. Se te la senti di svegliarti un po' prima e allungare di circa 40 minuti (20 di autostrada fino a courmayeur + 20 di statale), il posto ideale in Val d'Aosta in caso di sovraffollamento è LaThuile. Il comprensorio è abbastanza grande (ca. 150 Km) da diluire il pubblico, e in più il 70% degli italiani si trattengono sul versante valdostano, perciò se vai sul lato francese c'è molta meno gente. E le piste di LaThuile (e La Rosière) sono l'ideale per chi non è espertissimo: larghissime, non troppo ripide, ben tenute.
Q8 importante è non sbagliarsi e sciare a Courma,un inferno! |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
DanieleDark
8 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 08:19:26
|
Grazie a tutti!
Scusate se non ho più postato, ma per due giorni sono stato lontano dal computer a causa di impegni di lavoro. Domenica sono stato a Pila e, nonostante il tempo non fosse bellissimo, mi sono proprio divertito. Poca gente e quasi nessuna coda agli impianti e le piste... beh, per uno che ha iniziato a sciare da un paio di mesi e che ha imparato a Pian del Poggio, parevano essere corsie autostradali! Che bella quella del Bosco e la Pre Noir! |
 |
|
Discussione  |
|