Autore |
Discussione  |
|
Mywind
Campania
42 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2006 : 17:49:03
|
Ciao a tutti, finalmente mi hanno recapitato i miei nuovi Salomon Equipe SC, gli attacchi però non sono stati installati. Sapreste darmi una mano a farlo da me? O mi consigliate di farlo fare da un negoziante? Mi hanno chiesto 15 euro.... 
Ciao a tutti
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2006 : 23:51:03
|
non è difficile montarli su una piastra preforata, al momento non ricordo se i salomon ce l'hanno , i ti consiglierei di farteli montare, almeno sei più tramquillo. |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 01:32:03
|
sulla preforata non è difficile: ci sono scritti i millimetri della lunghezza dello scarpone due piccoli accorgimenti cacciavite della misura giusta: la testa delle viti è "morbida" e tende a rovinarsi prefilettare i fori: le viti entrano con più facilità e soprattutto in maniera corretta un'ultima cosa se i 15 euri te li ha chiesti un professionista ... daglieli e fagli fare il lavoro, se sbaglia paga ma se sbagli tu ... 
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
Discussione  |
|