Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 25 Febbraio - Slalom Speciale M
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 21:41:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da tommi87
un grazie particolare a tutti i giornalisti!


Ma la finiamo con queste scemenze?? Prima Dj, adesso tu! E meno male che Admin auspicava un dibattito sensato e costruttivo...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 21:41:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici
bluto, sono perfettamente d'accordo con te.

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 22:06:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
una nazione che fa 0 medaglie c'e poco da commentare!
E' andata cosi! speriamo meglio nel futuro.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19979 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 22:09:15   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
certo che rispetto ai risultati di cdm l'italia è stata la nazione più deludente nello sci alpino....

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 22:11:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

il c**o non c'entra niente: Herbst ha lavorato sodo contro tutto e contro tutti e contro la sua stessa federazione. tanto di cappello invece.



L'olimpiade si fa ogni 4 anni e dovrebbe sulla carta sintetizzare il lavoro di quattro anni di lavoro, Herbst e' uscito 3 mesi fa, e fa argento in un olimpiade, ora non mi venite a dire che Herbst e' stato uno dei grandi perche rimane il suo nome sull'albo olimpionico di slalom.

Nell'olimpiade conta 100% l'anno in cui la fai, che dovrebbe dire Pranger che sono 3 anni che va forte, poi sfortunatamente quest'anno gli ha detto male e non ha partecipato alle olimpiadi, se fosse stato piu' fortunato l'anno di gloria suo coincideva con l'anno delle olimpiadi.

Quest'anno gli ha detto male e Herbst, lavorando duro, e' stato bravo nella gara di oggi, dove tutti i migliori apparte Raich sono usciti.

Modificato da - DjLavoire in data 25 feb 2006 22:13:05
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 22:11:40   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
C'è una nota positiva: peggio di zero medaglie non potremo mai fare

Modificato da - dave76 in data 25 feb 2006 22:12:45
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 22:52:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ora ragazzi vi chiedo un aiuto:

Tiratemi su, ora sto realizzando, il mio sogno per Giorgio e' svanito, ora che cala la sera, che la stanchezza si fa sentire incomincio a realizzare cio' che e' accaduto.
E domani e' domenica finiscono le olimpiadi, oddio che delusione, queste due settimane sono stato attaccato spesso a voi, mi sono divertito con voi, ho assistito a queste olimpiadi giorno e notte, studiando poco, perche questo e' un evento che capita una volta ogni 4 anni, e una volta ogni 60 anni in italia.

Martedi ho un esame, e da domani sera il giorno piu' brutto fino a lunedi sera perche mi rendo conto che tutte le cose positive di questi giorni stanno per finire.
Come quando torni da una vacanza estiva, che a un certo punto al ritorno ti senti smarrito.Ecco ora sono io, spero domani di stare meglio.

Ho vissuto veramente intensamente questi 15 giorni, e questa botta di Giorgio non ci voleva.
Io sto cosi, non voglio pensare come starà lui quando ci rifletterà su, che occasione persa!
Sarò sempre con voi, fantaskiisti!

Modificato da - DjLavoire in data 25 feb 2006 22:54:09
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19979 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 23:02:46   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
E' un po' per tutti così... domani sera, durante la cerimonia di chiusura, scorreranno nella mente di noi appassionati tutti i momenti belli e brutti di queste olimpiadi... questa realtà costante che ci ha accompagnato per 16 giorni si trasformerà presto in un effimero ricordo...

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 23:06:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Effettivamente questi 16 giorni sono davvero volati!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

local




Lombardia


30 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 23:06:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di local Invia a local un Messaggio Privato Aggiungi local alla tua lista di amici
Coraggio DJ
la vita è fatta anche di questo un giorno si vince e uno si perde.....
lo sport del resto è una metafora della vita.....e facendo sport ho imparato che è ancora più bello quando, dopo una caduta, ti ritrovi a risalire e a riprovarci.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19979 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 23:07:38   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
salvo romperti il braccio

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 23:13:06   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Oggi dopo questa batosta sono riuscito a trovare un lato positivo,sotto casa mia cè un bar che di solito è ritrovo di appassionati di calcio per seguire le partite su sky,ma oggi non potevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie prima un boato alla partenza e poi vi lascio immaginare all'uscita di giorgio.
In un primo momento non credevo stessero seguendo la gara,ma poi mi sono dovuto ricredere sentendo i commenti fuori dal bar.
Con questo voglio dire che giorgio è riuscito se non totalmente ma in buona parte a riportare lo sci su la bocca di parecchia gente,che di solito parla solo di calcio e calcio e calcio.
GRAZIE GIORGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W LO SCI!!!!!!!!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 23:39:37   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mirkovic

Oggi dopo questa batosta sono riuscito a trovare un lato positivo,sotto casa mia cè un bar che di solito è ritrovo di appassionati di calcio per seguire le partite su sky,ma oggi non potevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie prima un boato alla partenza e poi vi lascio immaginare all'uscita di giorgio.
In un primo momento non credevo stessero seguendo la gara,ma poi mi sono dovuto ricredere sentendo i commenti fuori dal bar.
Con questo voglio dire che giorgio è riuscito se non totalmente ma in buona parte a riportare lo sci su la bocca di parecchia gente,che di solito parla solo di calcio e calcio e calcio.
GRAZIE GIORGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W LO SCI!!!!!!!!!!!!!!




non ti illudere è semplicemente perchè ci sono le olimpiadi in Italia. Gli stessi non parleranno mai della coppa del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 00:28:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Giorgio Rocca: "La pressione non mi ha dato fastidio perchè ho vissuto queste Olimpiadi in modo sereno - Ringrazio i giornalisti che mi hanno lasciato tranquillo ad allenarmi in questi ultimi giorni - Ho fatto il possibile per far bene, in questi Giochi mi rimprovero solo quella brutta discesa per la combinata - Anche oggi ho visto che c'è tanta gente che mi apprezza al di là del risultato e questo mi fa piacere - Ora vado in Corea e Giappone sperando di chiudere il discorso per la Coppa di slalom, perchè non vorrei arrivare a giocarmi tutto nelle finali!"

Faccio un solo commento: vogliamo continuare con la solfa "è colpa dei giornalisti"??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 00:33:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Io ripensandoci penso che questo fatto dei giornalisti gli abbiano fatto solo del bene, come per fusar poli-margoglio come per la kostner.

Questi tre attori dello sport hanno deluso in questa olimpiade però almeno hanno conquistato l'affetto del pubblico, il ricordo e la memoria, e penso che per un atleta questo sia importante, paragonabile alla vittoria di una medaglia.

I Servizi su Rocca con la famiglia lo hanno reso un personaggio semplice giusto ecc.ecc. non voglio dire quello che gia sapete.

Se Rocca oggi avesse vinto penso sarebbe entrato definitivamente nella storia, cosi non e' successo ma si e' fatto comunque una bella pubblicità!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,18 secondi. Snitz Forums 2000