Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Quali, slalom carving?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dagor1

Friuli-Venezia Giulia

22 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2006 : 07:38:40   Permalink al post Invia a dagor1 un Messaggio Privato Aggiungi dagor1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veramente all'inizio 1.65 mi sembrava molto lungo per la sciata fun, però in effetti avete ragione è meglio avere uno sci polivalente !!!!
Vi ringrazio adesso mi butto su ebay !!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dagor1

Friuli-Venezia Giulia

22 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 01:03:24   Permalink al post Invia a dagor1 un Messaggio Privato Aggiungi dagor1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sono aggiudicato su ebay i Rossingnol 9s a 301euro non ci posso credere!!!

max5
Virata elementare

Emilia Romagna

118 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 09:20:09   Permalink al post Invia a max5 un Messaggio Privato Aggiungi max5 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
modello nuovo o anno scorso?

dagor1

Friuli-Venezia Giulia

22 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 19:20:02   Permalink al post Invia a dagor1 un Messaggio Privato Aggiungi dagor1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono del 2006, s9 oversize ti !Comunque il prezzo mi sembra ottimo!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 08:09:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se nuovi e equipaggiati con Axial2 120 (3-12 DIN): prezzo eccezzionale!

max5
Virata elementare

Emilia Romagna

118 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 10:33:31   Permalink al post Invia a max5 un Messaggio Privato Aggiungi max5 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
immagino anche dove li hai presi...in germania...ski bilek????
io li ho presi li a novembre....però a qualcosina in più....

Mywind

Campania

42 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 17:27:39   Permalink al post Invia a Mywind un Messaggio Privato Aggiungi Mywind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao mi sono appena aggiudicato su Ski Bilek un paio di Salomon Equipe SC + Bind. S912Ti. Ed ho effettuato il pagamento con Pay Pall
dopo quanto tempo vi sono arrivati a casa??

Grazie a tutti

max5
Virata elementare

Emilia Romagna

118 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 17:56:30   Permalink al post Invia a max5 un Messaggio Privato Aggiungi max5 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
considera che generalmente il bonifico bancario arriva in 2-3 gg, poi dal momento dal quale spediscono passano 3-4gg prima di ricevere.
ski-bilek è un negozio super serio, manda anche il n.° per fare il tracking on line della spedizione, rispondono alle mail molto velocemente e sono molto cortesi.
stai tranquillo. io mi sono trovato benissimo, ed hanno buoni prezzi.
ciao

dagor1

Friuli-Venezia Giulia

22 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2006 : 22:52:43   Permalink al post Invia a dagor1 un Messaggio Privato Aggiungi dagor1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i miei sci non mi sono ancora arrivati, il pagamento l'ho effettuato con paypal e il nome del rivenditore è "wischili" !!

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 00:29:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dalla germania ci vuole un pò.
a me sono arrivati una settimana dopo

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

dagor1

Friuli-Venezia Giulia

22 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 13:11:26   Permalink al post Invia a dagor1 un Messaggio Privato Aggiungi dagor1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che in fine settimana li abbia già ai piedi !!

tiger

Lazio

14 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 15:07:42   Permalink al post Invia a tiger un Messaggio Privato Aggiungi tiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dagor1

Ciao a tutti sono nuovo da questo Forum e dopo una settimana che seguo le vostre discussioni oggi mi sono iscritto !!!Ho 33 anni non sono un sciatore "provetto"; Però quest'anno mi è venuto il pallino di cambiare sci!!Sono già possessore di sci carving (all round), però questa volta vorrei aquistare dei Sci da slalom speciale.Sono ormai due settimane che giro per la mia città, per i negozi e ormai ho sentito di tutto!!!Sono intenzionato ad aquistare dei Rossignol 9s oppure degli Atomic SL11 !!Il dubbio è questo: un negoziante mi ha offerto dei Saloomon Equipe Sc dell'anno scorso ad un'ottimo prezzo; Siccome non li conosco vorrei sapere da voi se questi sci sono validi e soprattutto facili e maneggevoli ?,cosa dite li compro? Un' ultima cosa sono alto 1.70 per 85 chili, faccio palestra tutti i giorni, cosa mi consigliate come misura, 1.55??Grazie e buona sciata!!

Penso sia utile conoscere il tuo livello tecnico. pensi di essere un livello oro o argento. Ti allego un indirizzo internet dove potersi fare un-idea.

http://www.amsao.it/main.php?curr_liv=1&curr_id=31&prec_liv=0&prec_id=47&lang=it&sotto_livelli=&tip=1

ciao Tiger

dagor1

Friuli-Venezia Giulia

22 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 20:44:24   Permalink al post Invia a dagor1 un Messaggio Privato Aggiungi dagor1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie tiger, fortissimo questo test

Diciamo che sono tra l'argento avanzato e l'oro base!!!

dagor1

Friuli-Venezia Giulia

22 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 13:44:29   Permalink al post Invia a dagor1 un Messaggio Privato Aggiungi dagor1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arrivati !!!!!!!!Pagamento fatto questo martedì arrivati oggi all'una!!!e domani................................

tiger

Lazio

14 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 16:27:45   Permalink al post Invia a tiger un Messaggio Privato Aggiungi tiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dagor1

Grazie tiger, fortissimo questo test

Diciamo che sono tra l'argento avanzato e l'oro base!!!

vai tranquillo e divertiti. te li godrai alla grande.

ciao tiger
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,87 secondi. Snitz Forums 2000