Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 19 Febbraio - Super Gigante femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Tommy
Sequenza di curve di base

Lazio

474 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 21:36:44   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici
Domani Janica niente gara
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

andycorr

Veneto

167 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 21:40:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici
Davveor io mi chieedo perchè... Ma a nessuno puzza questa cosa???! Non sembrava mica stare male oggi...

Cmq anch'io spero in una medaglia per la Kildow che sarebbe tutta meritata.

Interviewer: Who is the leader?
Caroline: I am the leader.
Jim: No, i am.
Sharon (to Jim): No, you are not.
Andrea: The truth is... It's me!

Franxit
Virata elementare

Lombardia

134 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 21:50:46   Permalink al post Invia a Franxit un Messaggio Privato Aggiungi Franxit alla tua lista di amici
Sulla Kostelic io un'opinione ce l'ho ma non la dico perchè tanto poi mi cancellano il messaggio

stefano3417
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 21:51:20   Permalink al post Invia a stefano3417 un Messaggio Privato Aggiungi stefano3417 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da andycorr

Davveor io mi chieedo perchè... Ma a nessuno puzza questa cosa???! Non sembrava mica stare male oggi...

Cmq anch'io spero in una medaglia per la Kildow che sarebbe tutta meritata.

secondo il mio modesto parere se Janica non fa il sg non è perché non sta bene...allora non avrebbe corso nemmeno oggi!
può aver deciso di puntare ai 3 ori per lei "+" facili, cioè combinata, slalom e gigante...
anche perché vincere la dh sarebbe stato impossibile per lei, vista la forma della Dorf, stessa cosa per il sg

andycorr

Veneto

167 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 21:54:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici
Franxit la tua opinione inizia con D e finisce con la G?

NBon è cattiveria ma sembra che la Janica non stia mai bene, ormai non so quando è vero o quando è scena!

Modificato da - andycorr in data 18 feb 2006 21:55:28

stefano3417
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 21:58:05   Permalink al post Invia a stefano3417 un Messaggio Privato Aggiungi stefano3417 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da andycorr

NBon è cattiveria ma sembra che la Janica non stia mai bene, ormai non so quando è vero o quando è scena!

volevo dirlo io

Modificato da - stefano3417 in data 18 feb 2006 21:59:14

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 21:59:00   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici
dove dicono che la Kostelic domani nn corre?

Tommy

Lazio

474 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 22:02:19   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici
Si ma il gig. è la disciplina dove sulla carta ha meno possibilità..che senso avrebbe scegliere di fermarsi oggi e presentarsi in gig.?E poi spiegatemi cosa c'entra tutto questo col doping.Ogni volta che si presenta in gara rischia i controlli,giusto?Le tracce nel sangue non è che vanno e vengono.
Più plausibilmente(e chiedo conferma ai medici del forum)forse le cure che sta facendo le debilitano il fisico più del normale

andycorr

Veneto

167 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 22:04:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici
Voleov dire DOlce & Gabbana....

falcoazzurro
Virata elementare

Abruzzo

103 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 22:04:49   Permalink al post Invia a falcoazzurro un Messaggio Privato Aggiungi falcoazzurro alla tua lista di amici
Io le credo quando dice di non sentirsi bene, perché in realtà i problemi di salute li ha avuti e continua ad averli: le disfunzioni ormonali sono una cosa seria, ben più gravi di ginocchia saltate e ossa fratturate.

Argento SG maschile FantaMondiali 2009
Argento GS maschile FantaMondiali 2009
Vincitore Classifica Combinata Maschile Stagione 2010/2011
Vincitore Classifica Gigante Femminile Stagione 2013/2014
Oro AC Femminile FantaMondiali 2015
Argento SL Femminile FantaMondiali 2105

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 22:05:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
copio-incollo un mio intervento precedente:

come ben si sa la Kostelic ha problemi di tiroide, deve seguire delle cure che comportano l'assunzione di farmaci, questi farmaci hanno come effetto collaterale l'aumento del battito cardiaco (fra le altre cose), in questi giorni dicono abbia avuto un rialzo dei valori dei battiti, e questo vuol dire al di sopra dei 120 battiti al minuto (cioè tachicardia). capite bene che affrontare una gara quando a riposo hai 120 battiti al minuto è molto rischioso perchè sottosforzo si raggiungono anche i 200 se non di più, quindi enorme rischio per la salute.
bene ha fatto a fermarsi, e bene hanno fatto suo padre e i suoi medici a fermarla.

come a volte accade, si scrive senza avere la minima cognizione di quello che si sta battendo sulla tastiera.
la Kostelic è stata operata alla tiroide, per una malattia tipica del sesso femminile e per ragazze di quell'età. l'attività sportiva non le è preclusa (come del resto al fondista con il diabete, basta essere sotto stretto controllo medico), ma i problemi che ha avuto in questi giorni sono normali per uan persona con una malattia del genere, ha rischiato a gareggiare oggi e la sua grande classe le ha permesso di vincere, ma evidentemente lo sforzo di questi giorni l'ha debilitata e ha deciso, assieme col suo staff di non rischiare ulteriormente, per cercare evidentemente di disputare gigante e speciale.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Modificato da - brunodalla in data 18 feb 2006 22:06:36

Tommy

Lazio

474 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 22:05:24   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

dove dicono che la Kostelic domani nn corre?

Lo hanno detto dallo studio rai e da quello che diceva il giornalista sembrava che lo avesse dichiarato lei stessa...naturalmente prendiamola col beneficio d'inventario..non sarebbe la prima volta se ci smentisse.

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 22:12:01   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici
la rai o la Kostelic?!!!

stefano3417
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 22:13:59   Permalink al post Invia a stefano3417 un Messaggio Privato Aggiungi stefano3417 alla tua lista di amici
www.fis-ski.com

Alpine Skiing : Kostelic pulls out of Super-G
Croatia's Janica Kostelic, who made Olympic history with her fourth gold for winning the combined on Saturday, says she will not compete in the women's super-G on Sunday. "I will not be taking part," she told Reuters Television in an interview on Saturday

Tommy

Lazio

474 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2006 : 22:14:29   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici
EntrambeAnche se le ssorprese della Kostelic sono molto più gradite!

Modificato da - Tommy in data 18 feb 2006 22:19:47
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 9,5 secondi. Snitz Forums 2000