Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Commento su Booster Strap
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

petrus
Virata elementare

Lombardia

52 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 18:09:17   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di petrus Invia a petrus un Messaggio Privato Aggiungi petrus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

con questo mio post volevo spezzare una lancia a favore della Slytech, l'importatore europeo delle fasce booster ( http://www.slytech.it/ ).
A seguito di qualche problema di comunicazione hanno provveduto ad inviarmi gratuitamente (e con spese di spedizione a loro carico) un paio di booster direttamente a casa!!!

Quando ho visto l'email con l'annuncio non ci potevo credere, e sinceramente non ci ho creduto finche' non ho visto arrivare il pacchetto a casa

Ci tenevo quindi a far conoscere a tutti la serieta' dell'azienda, cose di questo genere non capitano di sicuro tutti i giorni.
Per la bonta' del prodotto bisognera' aspettare la prossima uscita sugli sci, anche se dopo tutti i pareri concordi che ho letto sul forum mi sembra che non ci siano dubbi sui benefici che porta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Snitz Forums 2000