Nikwave
Veneto
1 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 17:20:20
|
Ciao Ragazzi, questo è la prima volta che scrivo, anche se era gia da un po' che vi spiavo, cercando di trarre qualche buon consiglio! Per presentarmi, e darvi modo di potermi aiutare al meglio potrei dire soltanto che ho 23 anni,peso attorno ai 65-70 KG,il mio livello di sciata e piuttosto buono e riesco a farmi circa una quarantina di giorni all'anno sulle piste (zona arabba,val badia,val gardena..) volevo porvi quindi una mia questione... sono indeciso su il mio prossimo acquisto.. L'anno scorso ho deciso di acquistare un paio di fanatstici Rossignol 9x comitato 183, con i quali, quando le condizioni mi permettono di poter darci dentro abbastanza, mi trovo veramente da favola! ovviamente però purtroppo le condizioni non sono sempre ottimali..e talvolta mi trovo ad essere costretto a scendere intere piste senza poter condurre nemmeno una curva.. soprattutto a causa dell'affollamento delle piste.. possiedo inoltre uno nordica beast 74 con il quale scio fuoripista ed in snowpark..
ed arriviamo al punto.. avevo pensato di regalarmi quest'anno un paio di Nordica HOT ROD top fuel 170 o 178 perchè è lo sci che ho provato quest'anno che più mi ha entusiasmato per la sua attitudine ad essere un ottimo tuttofare... secondo voi sarebbe un buona alternativa questa al mio 9x da usare quando le condizioni non permettono l'utilizzo di uno sci da gigante? aiutatemi e datemi un bel po' di consgli  Grazie! Ciao
|
|