Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 vorrei cambiare gli sci...mi aiutate?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tabata
Cristiania

Veneto

774 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 12:06:00   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tabata Invia a tabata un Messaggio Privato Aggiungi tabata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon giorno!
Allora…la settimana prossima vado a sciare e vorrei prendere un paio dgli sci nuovi…
Scio da quando avevo 6 anni, ne ho 19... avevo cominciato a far qualche garetta ma ho smesso quasi subito… non mi ritengo una gran sciatrice ma nemmeno una schiappa…insomma me la cavo, riesco a condurre un po’ su tutte le piste sia rosse che nere a parte quando c’è troppa gente che a volte “mi blocco” e finche non trovo un po’ di spazio mi sembra di non essere più in grado di fare niente…per via di difetti non vi faccio l'elenco ma il più grosso è che spesso le braccia mi vanno dove vogliono...
Sono “alta” 1.60 e peso circa 55 kg mi piacciono sia le curve strette che quelle larghe….dipende un po’ dalla luna del momento… insomma cerco qualcosa di abbastanza polivalente…
Adesso ho gli SX9( proprio i primi che erano usciti…quelli della stagione 2003-2004) anche se per un po’ ho usato gli SX11(sempre i primi che erano usciti) che mi avevano prestato. Mi piacevano molto ma non essendo a quel tempo molto allenata e più leggerina e forse perché non riuscivo a sfruttarli a pieno, a fine giornata ero un attimino distrutta quindi non li ho cambiati e mi sono tenuta i 9...adesso però oltre ad essere ormai sfiniti non mi soddisfano più e vorrei cambiarli, in più da quest‘anno ho molte più occasioni di andare a sciare che gli scorsi anni….
Sono abbastanza complicata eh?
Cosa mi consigliate ??? Mi affido a voi!
Grazie mille

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 12:12:15   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Atomic SX B5....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 12:14:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... e provare gli SX10? Qui sul forum i "tecnici" ne dicono un gran bene: mi sembra siano uno sci molto versatile e "serio" pur senza esser troppo impegnativo fisicamente. Il problema potrebbero esser le misure, visto che dovresti stare fra i 155 e i 160...
Attendi fiduciosa , tabata (magari intanto prova a sbirciare con il "cerca" nelle varie discussioni su "sci nuovi", "cambio sci" etc), e vedrai che qualche altro parere arriva ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

tabata
Cristiania

Veneto

774 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:39:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tabata Invia a tabata un Messaggio Privato Aggiungi tabata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avevo pensato anche io agli SX 10 ma nello stesso tempo non mi dispiacerebbe anche cambiare marca...non perchè con gli atomic mi trovo male, anzi...ma così per cambiare...

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:44:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i volkl allstar

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 15:09:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oppure i Rossignol Zenith Z9... Tanto per cambiare!
Butta l'occhio in giro, di questi tempi ci sono ancora un pò di sci buoni nei negozi e te li porti a casa con pochi euri !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

tabata
Cristiania

Veneto

774 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 15:15:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tabata Invia a tabata un Messaggio Privato Aggiungi tabata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è proprio per quello che voglio cambiarli adesso

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 15:41:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, qualche "nome" lo hai ... Ti do un altro input: nordica, modelli SUV (più tranquillo) e Speedmachine (più "tosto").
Spulcia negli archivi del forum, con la funzione "cerca" usando come chiave i modelli degli sci , e ti farai una cultura... Poi, via verso i negozi a spendere & spandere !

Mi raccomando, tienici aggiornati sugli esiti dello shopping...

tabata
Cristiania

Veneto

774 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 15:46:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tabata Invia a tabata un Messaggio Privato Aggiungi tabata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo!quando torno vi dirò quale sarà stata la scelta
la funzione cerca l'ho già messa sotto torchio da un paio di giorni...appunto per gli sx10... adesso cerco un po' anche gli altri...
grazie intanto per le dritte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,92 secondi. Snitz Forums 2000