Autore |
Discussione  |
|
tabata
Cristiania

Veneto
774 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 12:06:00
|
Buon giorno! Allora…la settimana prossima vado a sciare e vorrei prendere un paio dgli sci nuovi… Scio da quando avevo 6 anni, ne ho 19... avevo cominciato a far qualche garetta ma ho smesso quasi subito… non mi ritengo una gran sciatrice ma nemmeno una schiappa…insomma me la cavo, riesco a condurre un po’ su tutte le piste sia rosse che nere a parte quando c’è troppa gente che a volte “mi blocco” e finche non trovo un po’ di spazio mi sembra di non essere più in grado di fare niente…per via di difetti non vi faccio l'elenco ma il più grosso è che spesso le braccia mi vanno dove vogliono... Sono “alta” 1.60 e peso circa 55 kg mi piacciono sia le curve strette che quelle larghe….dipende un po’ dalla luna del momento… insomma cerco qualcosa di abbastanza polivalente… Adesso ho gli SX9( proprio i primi che erano usciti…quelli della stagione 2003-2004) anche se per un po’ ho usato gli SX11(sempre i primi che erano usciti) che mi avevano prestato. Mi piacevano molto ma non essendo a quel tempo molto allenata e più leggerina e forse perché non riuscivo a sfruttarli a pieno, a fine giornata ero un attimino distrutta quindi non li ho cambiati e mi sono tenuta i 9...adesso però oltre ad essere ormai sfiniti non mi soddisfano più e vorrei cambiarli, in più da quest‘anno ho molte più occasioni di andare a sciare che gli scorsi anni…. Sono abbastanza complicata eh? Cosa mi consigliate ??? Mi affido a voi! Grazie mille
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 12:12:15
|
Atomic SX B5.... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 12:14:12
|
... e provare gli SX10? Qui sul forum i "tecnici" ne dicono un gran bene: mi sembra siano uno sci molto versatile e "serio" pur senza esser troppo impegnativo fisicamente. Il problema potrebbero esser le misure, visto che dovresti stare fra i 155 e i 160... Attendi fiduciosa , tabata (magari intanto prova a sbirciare con il "cerca" nelle varie discussioni su "sci nuovi", "cambio sci" etc), e vedrai che qualche altro parere arriva ...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
tabata
Cristiania

Veneto
774 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 14:39:30
|
avevo pensato anche io agli SX 10 ma nello stesso tempo non mi dispiacerebbe anche cambiare marca...non perchè con gli atomic mi trovo male, anzi...ma così per cambiare... |
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 14:44:19
|
i volkl allstar |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 15:09:19
|
Oppure i Rossignol Zenith Z9... Tanto per cambiare! Butta l'occhio in giro, di questi tempi ci sono ancora un pò di sci buoni nei negozi e te li porti a casa con pochi euri ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
tabata
Cristiania

Veneto
774 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 15:15:06
|
è proprio per quello che voglio cambiarli adesso  |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 15:41:32
|
Ok, qualche "nome" lo hai ... Ti do un altro input: nordica, modelli SUV (più tranquillo) e Speedmachine (più "tosto"). Spulcia negli archivi del forum, con la funzione "cerca" usando come chiave i modelli degli sci , e ti farai una cultura... Poi, via verso i negozi a spendere & spandere !
Mi raccomando, tienici aggiornati sugli esiti dello shopping...  |

|
|
tabata
Cristiania

Veneto
774 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2006 : 15:46:46
|
certo!quando torno vi dirò quale sarà stata la scelta la funzione cerca l'ho già messa sotto torchio da un paio di giorni...appunto per gli sx10... adesso cerco un po' anche gli altri... grazie intanto per le dritte |
 |
|
|
Discussione  |
|