Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 notizie Livigno
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stylocharles
Virata elementare

Lazio

97 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2006 : 23:58:26   Permalink alla discussione Invia a stylocharles un Messaggio Privato Aggiungi stylocharles alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, devo partire in settimana bianca il 5 marzo..sto cercando una località che mi faccia divertire di giorno e di notte ...ho pensato Livigno perchè è alta..e la neve dovrebbe mantenersi buona, non ci sono mai stato ma ho sentito dire bene.....cosa mi sapete dire?a livello di piste?Grazie!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 00:05:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stilo, non ti chiudo la discussione perchè nell'apposita discussione su livigno è quasi impossibile raccapezzarsi nelle più di 60 pagine che i maniaci dell'alta valle hanno scritto (maniaci anche dell'ot direi), quindi qualche informazione fresca forse merita di essere scritta di nuovo.
comunque se usi la funzione "cerca" sono certo che troverai altre discussioni sul'argomento.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 08:18:14   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Bruno..............sarcasmo Sudafricano ............vero?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 09:44:24   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ha nevicato ultimamente la neve si mantiene sicuramente bene fino ad aprile inoltrato,divertimento non manca,comprensorio 110 km di piste diviso in due versanti collegati con bus.
lontano e scomodo da raggiungere ma paghi il 40% meno la gasolina.
come destinazione considera anche Solden, il max del divertimento

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,67 secondi. Snitz Forums 2000