Ragazzi dal 19 sera al 23 sono a bormio con dei miei amici chi riesco a trovare del forum in quel periodo? Pcaimi se sei sù t'insegno come tenere le braccia in conduzione!!!!Scherzo però si può sciare insieme. Sapete darmi anche qualche consiglio su ristoranti(oltre agriturismo da Rini o ristorante al filò già testati), locali, pub, negozi prodotti locali e divertimenti in generale?
I pizzoccheri lo sò cosa sono ma gli altri non li conosco, mentre lo sfursat ho sentito il vino. Sarà fatto, lo rimetterò dritto e me lo legherò con una corda scendendo per la stelvio tirando curvoni da SG a 100 km\h.
Più che volentieri per quello che ne sò, visto che in teoria sono abbastanza bravo è nel metterlo in pratica che ho qualche problema. Non ho ancora capito chi è il "rivetto" tra pcaimi e Franky.
Che peccato, io e i miei amici abbiamo già prenotato e non posso venire sù sabato perchè 2 miei amici devono prima chiudere il bar domenica sera e poi partenza.
Sarà per un'altra volta. Intanto dò qualche lezione a quel rivetto di pcaimi.
Niente racchettate, ho molta pazienza e poi si scia per divertirsi e stare in compagnia e non per lavoro!!! Poi se scia con i fischer RC4 RC già capisce qualcosa di sci. Domenica scorsa il mio amico maestro mi ha insegnato la giusta tecnica dello spazzaneve, devo iniziare con quella con pcaimi? Per me la cosa fondamentale non è scendere a "canna" rischiando la vita ma scendere in totale sicurezza e poi man mano che si acquista sicurezza aumentare la velocità e aumentare il proprio limite. Infatti è più facile e si vedono meno gli errori ad alta velocità mentre curve in conduzione a bassa velocità se non sei a posto tecnicamente fai l'equilibrista!!! Domenica per mezza giornata ho fatto l'ABC della conduzione facendo una curva per volta ed è stato un disastro, ogni piccolo errore saltava fuori(sci troppo larghi, poco movimento, entro poco d'anca e compenso poco a valle con il corpo) in pratica tutto.
tu ridi ma io qs. estate ho visto allo stelvio un certo Walchhofer che ha speso la mattinata a fare esercizi di base................spazzaneve incluso
concordo al 100% con te: la velocità nasconde gli errori...........provare a fare un 180° condotto a bassa velocità su una pista larghissima e si vede subito che non è semplicissimo.
ci vediamo
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.